Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 700755 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #15020 il: 08 Novembre, 2012, 18:07:38 pm »
Diobrà purtroppo rint a cap non ti entra (o fai finta di non leggere): non mi sta bene neanche Bigon, ne voglio uno che comandi qualcosa e che lavori sui progetti, ma che non rubi come Marino. Ti è chiaro ora? Marino era il carnefice, Bigon ormai è la vittima, ragion per cui non puoi fare un paragone tra uno e l'altro. Comunque la gestione tipo salumeria l'ha inventata Marino, comandando tutto e tutti, se ti ricordi (ma non credo) fu pure accusato di mobbing.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15021 il: 08 Novembre, 2012, 18:14:24 pm »
Però Marco tu vorresti qualcuno diverso da Bigon, simile a Marino ma che mangi meno (cosa mai dimostrata però eh, si possono avere tutti i sospetti più fondati del mondo ma solo sospetti sono). Allora l'identikit è gente come LoMonaco, Pradè, Baldini, Corvino etc etc. Gente che vuole come il buon Marino avere potere decisionale vero, non fare la marionetta del pappone, vuole poter mettere il becco anche in questioni di budget e progetti a medio-lungotermine: questa gente ci rendiamo conto che con la politica pezzente, sparagnina e padronele del papponcino non vuole avere nulla a che fare? Non a caso Bigon confermato altri 4 anni per recitare la parte.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15022 il: 08 Novembre, 2012, 18:20:05 pm »
Diobrà purtroppo rint a cap non ti entra (o fai finta di non leggere): non mi sta bene neanche Bigon, ne voglio uno che comandi qualcosa e che lavori sui progetti, ma che non rubi come Marino. Ti è chiaro ora? Marino era il carnefice, Bigon ormai è la vittima, ragion per cui non puoi fare un paragone tra uno e l'altro. Comunque la gestione tipo salumeria l'ha inventata Marino, comandando tutto e tutti, se ti ricordi (ma non credo) fu pure accusato di mobbing.

Meglio un carnefice competente, che una "vittima" deficiente (che poi si può dimettere Mazzarri, come dite, non lo poteva fare Bigon per dignità?). Il carnefice come lo chiami tu perlomeno conosce il mestiere...

Marino ha lavorato bene ovunque. Inoltre vorrei ricordare che da Napoli se ne andò quando arrivò un certo Moggi, adducendo come motivo il fatto che non gli piacessero i metodi con cui lavorava Lucky Luciano... Poi sti metodi si è saputo quali erano alla Juve... Quindi non metterei la mano sul fuoco manco sulle accuse (o meglio le insinuazioni, perchè di denunce e processi non ne ha avuti) di mobbing e di farsi la cresta... Altrimenti vorrei sapere la cresta su Britos, Inler e Dzemaili chi se l'è fatta? Mazzarri??

Offline Marco78

• *
« Risposta #15023 il: 08 Novembre, 2012, 18:29:32 pm »
Meglio un carnefice competente, che una "vittima" deficiente (che poi si può dimettere Mazzarri, come dite, non lo poteva fare Bigon per dignità?). Il carnefice come lo chiami tu perlomeno conosce il mestiere...

Marino ha lavorato bene ovunque. Inoltre vorrei ricordare che da Napoli se ne andò quando arrivò un certo Moggi, adducendo come motivo il fatto che non gli piacessero i metodi con cui lavorava Lucky Luciano... Poi sti metodi si è saputo quali erano alla Juve... Quindi non metterei la mano sul fuoco manco sulle accuse (o meglio le insinuazioni, perchè di denunce e processi non ne ha avuti) di mobbing e di farsi la cresta... Altrimenti vorrei sapere la cresta su Britos, Inler e Dzemaili chi se l'è fatta? Mazzarri??

Inler vale i soldi spesi e lo sta dimostrando. Con Dzemaili abbiamo sviaggiato due cessi dell'era Mariniana: Blasi e Santacroce con stipendi importanti. Quanto lo volevi pagare? è stato pagato un paio di mln in più di quello che vale, non mi pare uno scandalo. Britos è il primo e vero pacco, ma uno ogni tanto si può anche prendere. Considera che poi era un pupillo del mister e si sa che quando ne vuoi uno per forza, devi stare a quanto ti chiedono...

Offline Marco78

• *
« Risposta #15024 il: 08 Novembre, 2012, 18:32:35 pm »
Però Marco tu vorresti qualcuno diverso da Bigon, simile a Marino ma che mangi meno (cosa mai dimostrata però eh, si possono avere tutti i sospetti più fondati del mondo ma solo sospetti sono). Allora l'identikit è gente come LoMonaco, Pradè, Baldini, Corvino etc etc. Gente che vuole come il buon Marino avere potere decisionale vero, non fare la marionetta del pappone, vuole poter mettere il becco anche in questioni di budget e progetti a medio-lungotermine: questa gente ci rendiamo conto che con la politica pezzente, sparagnina e padronele del papponcino non vuole avere nulla a che fare? Non a caso Bigon confermato altri 4 anni per recitare la parte.

Si vorrei uno di quelli che hai nominato e so che il vero ostacolo è il pappone. Uagliù ma a me pare che io sia qui a difendere il pappone, ma over stat facenn?
Il pappone prima o poi si renderà conto che se vuole spendere poco e avere qualche risultato si deve mettere nelle mani di qualcuno competente, altrimenti continua a fare le allegre figure di merda. Spero che il contratto a Bigon sia stato allungato solo perchè Mazzarri è restato un altro anno.. se insieme al parrucca va via anche Bigon vado a Pompei in ginocchio...

• *
« Risposta #15025 il: 08 Novembre, 2012, 18:59:29 pm »
Inler vale i soldi spesi e lo sta dimostrando. Con Dzemaili abbiamo sviaggiato due cessi dell'era Mariniana: Blasi e Santacroce con stipendi importanti. Quanto lo volevi pagare? è stato pagato un paio di mln in più di quello che vale, non mi pare uno scandalo. Britos è il primo e vero pacco, ma uno ogni tanto si può anche prendere. Considera che poi era un pupillo del mister e si sa che quando ne vuoi uno per forza, devi stare a quanto ti chiedono...

Però secondo me tu fai l'errore di mettere sullo stesso piano i cessi di marino (che in rapporto ad una squadra neopromossa o poco più erano accettabili: appunto santacroce, super-promessa del calcio italiano, e Blasi onesto chiavacalci con esperienza) con quelli di Bidon che arrivano in una situazione ben diversa: cioè Donadel e Santana arrivati nell'anno della CL.
Per il resto condivido la tua risposta che mi hai dato sull'altro post. :ok:

Offline Marco78

• *
« Risposta #15026 il: 08 Novembre, 2012, 21:02:03 pm »
Però secondo me tu fai l'errore di mettere sullo stesso piano i cessi di marino (che in rapporto ad una squadra neopromossa o poco più erano accettabili: appunto santacroce, super-promessa del calcio italiano, e Blasi onesto chiavacalci con esperienza) con quelli di Bidon che arrivano in una situazione ben diversa: cioè Donadel e Santana arrivati nell'anno della CL.
Per il resto condivido la tua risposta che mi hai dato sull'altro post. :ok:

Blasi se non sbaglio non l'ho inserito nei cessi, perchè comunque è stato un giocatore onesto, come non ho inserito tanti altri giocatori che probabilmente sono stati pagati un pò troppo (vedi Zuniga per 8 mln). Anche Vargas è una grandissima promessa del calcio mondiale, ma comunque sta facendo schifo e stiamo criticando sia lui sia chi l'ha preso. Non ti pare? Il pappone deve passare un guaio appena possibile, non di salute, ma gli auguro di perdere tutto quello che si è mangiato da dosso al calcio Napoli.

Offline sipenze

• *
« Risposta #15027 il: 08 Novembre, 2012, 22:04:17 pm »
ah, quanta indifferenziata dovremmo buttare.... a partire dai piani alti :nono:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15028 il: 08 Novembre, 2012, 22:24:43 pm »
a gennaio un centrocampista e un attaccante e se si puo' un esterno se riusciamo a sbolognare dossena...preferibilmente prima delle 19 del 31 gennaio..

Alemao

« Risposta #15029 il: 08 Novembre, 2012, 22:35:21 pm »
a gennaio un centrocampista e un attaccante e se si puo' un esterno se riusciamo a sbolognare dossena...preferibilmente prima delle 19 del 31 gennaio..

Sono 3 ruoli in cui abbiamo buchi evidenti quando ci sono doppi impegni.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #15030 il: 08 Novembre, 2012, 22:35:28 pm »

I sogni son desideri - Cenerentola

:look:
P.s.Quoto,anche se la vedo difficile.

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15031 il: 08 Novembre, 2012, 22:53:11 pm »

quoto, servono assolutamente questi tre calciatori. Ma visti gli ultimi mercati di gennaio (Datolo, Dossena, Victor Ruiz-Mascara e Vargas) inutile farsi troppe illusioni. Le squadre si fanno a giugno (cit.)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #15032 il: 08 Novembre, 2012, 23:07:39 pm »
Il punto è che se ci tenevamo Yebda, Cigarini ma pure Datolo (che per sua ammissione, poteva fare l'interno in CC a 3) e Ruiz, si sparagnavano i soldi di Britos e qualcun'altro e le riserve erano più che decenti.

• *
« Risposta #15033 il: 09 Novembre, 2012, 01:18:53 am »

Ma ve piglio er Centurion da Mazzoni che ce potete pure fa le foto come se foste davanti al colosseo e nemmeno v'accontentate :delainc:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #15034 il: 09 Novembre, 2012, 03:12:07 am »

in quale universo parallelo Inler sta dimostrando di valere 18 milioni, ovvero il doppio di un Vidal??? Santacroce+Blasi +7.5 milioni ti pare poco? E allora Borja Valero pagato 7 che è? L'affare del secolo?? Britos pupillo del mister poi non lo si può leggere, manco lo avesse allenato in passato.... :maronn: Mazzarri aveva chiesto Ogbonna per la sua capacità di giocare anche terzino...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15035 il: 09 Novembre, 2012, 03:48:24 am »
in quale universo parallelo Inler sta dimostrando di valere 18 milioni, ovvero il doppio di un Vidal??? Santacroce+Blasi +7.5 milioni ti pare poco? E allora Borja Valero pagato 7 che è? L'affare del secolo?? Britos pupillo del mister poi non lo si può leggere, manco lo avesse allenato in passato.... :maronn: Mazzarri aveva chiesto Ogbonna per la sua capacità di giocare anche terzino...
Guarda ca Vidal stava in scadenza, il Bayer voleva darlo all'estero per non rinforzare Bayern a 0 euro a gennaio.
Valero a 7 era l'occasione per via del Villarreal in B, perchè ne chiedevano 15.
Inler, dopo essersi acchiappato le peggio critiche l'anno scorso sta giocando bene, non vedo perchè fare gli schifettosi per ogni singola cosa.

Offline Marco78

• *
« Risposta #15036 il: 09 Novembre, 2012, 08:20:17 am »
Guarda ca Vidal stava in scadenza, il Bayer voleva darlo all'estero per non rinforzare Bayern a 0 euro a gennaio.
Valero a 7 era l'occasione per via del Villarreal in B, perchè ne chiedevano 15.
Inler, dopo essersi acchiappato le peggio critiche l'anno scorso sta giocando bene, non vedo perchè fare gli schifettosi per ogni singola cosa.

Non sprecare fiato, è tempo perso.  :cazzimm:

Offline Gius

• *
« Risposta #15037 il: 09 Novembre, 2012, 09:05:48 am »
per gennaio via naturalmente Dossena, il putrefatto biondo, Vargas...dentro  i sostituti dei primi due, una prima punta e un difensore centrale se squalificano Cannavaro

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline DioBrando

• *
« Risposta #15038 il: 09 Novembre, 2012, 09:47:19 am »

e cosa hai detto che inficerebbe l'aver  preso Inler a 18 e non Vidal a 10, e il resto del mio post... Inler sta giocando bene? Sta giocando giustificando la spesa dei 18 pippi?

Non sprecare fiato, è tempo perso.  :cazzimm:

In effetti mi chiedo pure io che ti rispondo a fare, è come parlare a Vargas in toscano...

Offline Marco78

• *
« Risposta #15039 il: 09 Novembre, 2012, 12:54:57 pm »
per gennaio via naturalmente Dossena, il putrefatto biondo, Vargas...dentro  i sostituti dei primi due, una prima punta e un difensore centrale se squalificano Cannavaro

Volesse il cielo... il problema è che devono venire giocatori del livello di Behrami e Gamberini, non di Vargas e Fernandez, altrimenti stiamo punto e a capo...