Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 743282 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13900 il: 20 Agosto, 2012, 13:53:04 pm »
E il peggio deve ancora venire. Quest'anno resteremo tra le prime 6 grazie a Cavani. Appena lo cederemo ci attesteremo a livelli inferiori.
tu dici che rimaniamo tra le prime sei? restassimo fuori dall'europa, sai che divertimento l'estate prossima con le molotov.
ah no, ormai anche gli ultras vanno a scemare.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13901 il: 20 Agosto, 2012, 13:55:46 pm »
è dura, ma l'amore chest'è nel bene e nel male.
L'importante è non illudersi mai, io da quando mazzarri ha parlato qui che ho capito che quest'anno non ci stava merda da fare a pallottole.
Questa è chiarezza, più chiaro di così si muore.

http://youtu.be/8_FG9_6S5Ok 
dal minuto 1.30 in poi perchè il precedente sono parole inutili.
per me a parte ogni cosa l'errore è stato fatto a monte confermando mazzarri...de laurentiis non voleva perdere i soldi idem mazzarri...si è andato avanti quest'anno alla cazzo di cane senza progettualita'...questo è stato il problema a mio avviso...poi naturalmente anche la questione contratti...senza pagare stipendi degni a giocatori che valgono come dici tu si prendono solo mezze figure..

Offline bat86

• *
« Risposta #13902 il: 20 Agosto, 2012, 13:57:18 pm »
tu dici che rimaniamo tra le prime sei? restassimo fuori dall'europa, sai che divertimento l'estate prossima con le molotov.
ah no, ormai anche gli ultras vanno a scemare.
le molotov farebbero solo peggio...la vera protesta sarebbe disdire abbonamenti tv non andare allo stadio in numero cosi' massiccio per ogni occasione ....tutto il resto è noia..

Offline bat86

• *
« Risposta #13903 il: 20 Agosto, 2012, 13:58:26 pm »
Non c'è davvero limite al peggio.
Pazzini ci schifa, non arriverà ed era l'unico nome sensato che girava come vice-Cavani.
Vendere Vargas (prestito diritto di riscatto) per Mesto è un colpo di teatro imbarazzante. Anche con Spolli la cosa non cambierebbe di molto.
Gargano è in partenza e un sostituto decente non arriverà.
Andiamo avanti con i vecchi caproni,società di merde.
fatemi capire...l'operazione vargas-gilardino o mesto sarebbe uno scambio di prestiti secchi..giusto?che cosa è sta storia di prestito con diritto di riscatto? :sospetto:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13904 il: 20 Agosto, 2012, 14:18:41 pm »
A questo punto non posso che augurarmi un 7° posto in campionato con Mazzarri esonerato a metà anno, per non andare ancora ad ingrassare il porco pappone romano.
Veramente non potevo prevedere uno scempio così grande quest'anno, neanche nel peggiore dei miei incubi.

NON ANDATE ALLO STADIO!

Offline bat86

• *
« Risposta #13905 il: 20 Agosto, 2012, 14:20:03 pm »
A questo punto non posso che augurarmi un 7° posto in campionato con Mazzarri esonerato a metà anno, per non andare ancora ad ingrassare il porco pappone romano.
Veramente non potevo prevedere uno scempio così grande quest'anno, neanche nel peggiore dei miei incubi.

NON ANDATE ALLO STADIO!
non cambiera' niente...la gente andra' sempre allo stadio e si abbonera' sempre alla paytv...quindi è inutile sperare che il napoli vada male..

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13906 il: 20 Agosto, 2012, 14:21:35 pm »
non cambiera' niente...la gente andra' sempre allo stadio e si abbonera' sempre alla paytv...quindi è inutile sperare che il napoli vada male..

Senza soldi delle coppe, voglio vedere come si arricchisce il porco infame... allo stadio andranno sempre meno persone. Almeno spero.

Il porco deve abbondare o cacare i soldi. NOn se ne può più.

Offline bat86

• *
« Risposta #13907 il: 20 Agosto, 2012, 14:26:12 pm »
Senza soldi delle coppe, voglio vedere come si arricchisce il porco infame... allo stadio andranno sempre meno persone. Almeno spero.

Il porco deve abbondare o cacare i soldi. NOn se ne può più.
il napoli storicamente è sempre stato piu' o meno su questi livelli e l'apporto della gente allo stadio non è mai mancato neanche in stagioni pessime in serie A o addirittura in serie b...potra' andare meno gente questo è certo...ma non pensare che la gente disdica l'abbonamento a sky o premium...piu' o meno a napoli tutti hanno un abbonamento tv...e poi de laurentiis non è scemo...il napoli andra' sempre a fare le coppe qualche anno l'europa league qualche altr'anno la champions...quando capitera' la stagione sfortuanata,acquistera' come avvenne nell' estate 2009 presto e abbastanza...per dare adito alla piazza..a lui interessa partecipare...credevo volesse vincere...ma il non investire (e poi non chissa' quanti milioni)quest'anno in un momento in cui potevamo metterci almeno in partenza davanti a tutte...mi ha fatto cambiare idea..

Offline wendell

• *
« Risposta #13908 il: 20 Agosto, 2012, 14:28:12 pm »
Senza soldi delle coppe, voglio vedere come si arricchisce il porco infame...
Te lo sta dimostrando da 3 anni: se si va in Champions si fa mercato con i soldi della Champions, altrimenti si usano solo i soldi delle cessioni.
Il suo guadagno annuale di circa 20-30 mln non si tocca.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #13909 il: 20 Agosto, 2012, 14:30:31 pm »
Speriamo di retrocedere  :bacino:

Offline bat86

• *
« Risposta #13910 il: 20 Agosto, 2012, 14:30:55 pm »
Te lo sta dimostrando da 3 anni: se si va in Champions si fa mercato con i soldi della Champions, altrimenti si usano solo i soldi delle cessioni.
Il suo guadagno annuale di circa 20-30 mln non si tocca.
20 milioni della pay tv(se come mi avete detto prendiamo circa 59 milioni all' anno)se li mette in tasca puliti puliti + i soldi degli oggetti marchiati napoli....o sbaglio?tu mantieni il conto :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #13911 il: 20 Agosto, 2012, 14:31:19 pm »
Contraddici quello che ho scritto sopra invece di fare il pagliaccio :patt:

Offline bat86

• *
« Risposta #13912 il: 20 Agosto, 2012, 14:31:25 pm »
ma jatevenn...

Offline wendell

• *
« Risposta #13913 il: 20 Agosto, 2012, 14:33:22 pm »
20 milioni della pay tv(se come mi avete detto prendiamo circa 59 milioni all' anno)se li mette in tasca puliti puliti + i soldi degli oggetti marchiati napoli....o sbaglio?tu mantieni il conto :asd:
Il dato più eloquente finora è quello del mercato 2009: 48 milioni netti spesi sul mercato (senza coppe), bilancio chiuso con 700.000 euro di attivo.
Stampatevelo in mente e vi renderete conto delle reali possibilità di spesa che i tifosi garantirebbero al Napoli.
Sono fatti, non opinioni.

Offline bat86

• *
« Risposta #13914 il: 20 Agosto, 2012, 14:34:58 pm »
Il dato più eloquente finora è quello del mercato 2009: 48 milioni netti spesi sul mercato (senza coppe), bilancio chiuso con 700.000 euro di attivo.
Stampatevelo in mente e vi renderete conto delle reali possibilità di spesa che i tifosi garantirebbero al Napoli.
Sono fatti, non opinioni.
non c'è dubbio su questo...leggi il mio post sopra quando rispondevo a marco78,parlavo proprio del mercato dell'estate 2009

Offline wendell

• *
« Risposta #13915 il: 20 Agosto, 2012, 14:38:10 pm »
non c'è dubbio su questo...leggi il mio post sopra quando rispondevo a marco78,parlavo proprio del mercato dell'estate 2009
Si, avevo letto. Io ritengo quel mercato il più eloquente perché nei bilanci antecedenti e successivi (sempre con utili superiori ai 10 milioni) parte dell'attivo può essere ammacchiato aumentando gli stipendi ai membri del cda (famiglia de Laurentiis e dirigenti Filmauro, che secondo me prendono due pidocchi in Filmauro e tutto il resto qua :asd:) e altri magheggi.

falceEmarcello

« Risposta #13916 il: 20 Agosto, 2012, 14:39:22 pm »
ha ragione peppino
Non riesco a capire chi giustifica questa sanguisuga burina, conti alla mano questo essere immondo non ha arrefuso una lira che sia una di tasca sua.
Ha fatto fallire il napoli ed ha messo il suo capitale (presunto) a garanzia come acquisto della societa' dopodiche' il napoli si sta autofinanziando e per di piu' ogni anno il napoli investe meno di quello che guadagna.
Questi sono i fatti, le chiacchere invece sono quelle che fa il pappone uagliu' e' matematica spicciola.
La cosa che fa veramente andare in freva e' che tutti noi ci saremmo accontentati di una gestione a bilancio zero, quello che mangi quello cachi in parole povere, ma quest'anno e' stato davvero scandaloso.
io dico di presenterci sotto la filmauro e' appicciargliela :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #13917 il: 20 Agosto, 2012, 14:42:07 pm »
ha ragione peppino
Non riesco a capire chi giustifica questa sanguisuga burina, conti alla mano questo essere immondo non ha arrefuso una lira che sia una di tasca sua.
Ha fatto fallire il napoli ed ha messo il suo capitale (presunto) a garanzia come acquisto della societa' dopodiche' il napoli si sta autofinanziando e per di piu' ogni anno il napoli investe meno di quello che guadagna.
Questi sono i fatti, le chiacchere invece sono quelle che fa il pappone uagliu' e' matematica spicciola.
La cosa che fa veramente andare in freva e' che tutti noi ci saremmo accontentati di una gestione a bilancio zero, quello che mangi quello cachi in parole povere, ma quest'anno e' stato davvero scandaloso.
io dico di presenterci sotto la filmauro e' appicciargliela :sisi:
se quest'anno spendevi 50 dei 59 milioni della paytv e 20 dei 30  di lavezzi....facevi un cazzo di mercato....e per lui c'erano cmq soldi da mettere in tasca...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #13918 il: 20 Agosto, 2012, 14:45:32 pm »
Contraddici quello che ho scritto sopra invece di fare il pagliaccio :patt:
Vabbuò e che devo contraddire, ci si è fatto venire il conato di vomito cu Armero, Benatia e Cuadrado... erano 2 titolari e una valida alternativa, il mercato dell'anno scorso (a livello quantitativo, non di giocatori) sarebbe stato grasso che cola, Behrami mi sta benissimo, il Gambero me lo faccio scendere, perchè mi sa che sara' molto meglio di Campagnaro e Britos, sui soldi non porto il conto, spero che sia così perchè Mazzarri l'anno prossimo va via.
Ma prendendo pure Armero e Benatia, spendevi una buona cifra... la piazza non sarebbe stata così demoralizzata.
ma jatevenn...
Ma mo secondo te no... (cit.)  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #13919 il: 20 Agosto, 2012, 14:48:27 pm »
se quest'anno spendevi 50 dei 59 milioni della paytv e 20 dei 30  di lavezzi....facevi un cazzo di mercato....e per lui c'erano cmq soldi da mettere in tasca...
Io mi sarei accontentato di spendere i 30 di Lavezzi e i soliti 20 che cacciavamo nei primi due anni di A. E leggendovi avevo mitigato il mio pessimismo (poi rivelatosi crudo realismo), mi ero convinto che sarebbe successo proprio questo. Invece...
La cosa che mi rattrista di più è che è inutile parlare di "quest'anno", non è un fatto episodico... è il modello di business della famiglia De Laurentiis.
E mi girano i coglioni a pensare che questo quando parla di strutture nelle quali investire fa riferimento ai nuovi studi Filmauro a Londra, in Cina, in India. Mica allo stadio o al centro sportivo.
Siamo la salvezza di un'azienda cinematografica in declino. I De Laurentiis sono dei parassiti, nient'altro.