Kolor, bell ro frat, ma non ti scocci di dire sempre le stesse cose? Purtroppo devi (dobbiamo) rassegnarci, il Pappone questo è, quest'anno ha fatto lo schifo dello schifo. O ti rassegni o tifi per un'altra squadra....
ma infatti secondo me cedere lavezzi e puntare sul giovane prodotto del vivaio è l'unica cosa fin qui che abbia un senso,si potrà condividere o meno ma ci sta.è il non sbattersi come un dannato per reinvestire tutta la massa di denaro per rifare la difesa che è l'aberrazione che la gestione de laurentiis si porta appresso da sempre
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
che devo fare mi devo stare zitto? se ti fa piacere non intervengo più nel forum visto che ti infastidisco.
che devo fare mi devo stare zitto?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
cmq io a questo punto mi prenderei schelotto e mi terrei zuniga e dossena a sx..
ADL ora:"la squadra è stata estremamente potenziata rispetto all'anno scorso"ma dove???"i top li abbiamo già presi, ora prendiamo 4-5 giovani"ma quali top???
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Io credo che il pappone nell'arco di 3-4 anni sarà costretto a cedere la società.
E abbandonerebbe la pappatoria che lo rende felice così? ---->
costretto?
Non siamo una piazza che riesce ad accettare certe cose.
dici? ha venduto Lavezzi, non l'ha sostituito e non ha usato i soldi per rinforzare gli altri reparti e nessuna reazione da parte dei tifosi
Ci siamo fatti inculare dal magnifico ormai siamo solo un popolo di ridicoli.
Mo manc iss è buon?
No, anzi per me è un predestinato. Ma per un giocatore buono ci stiamo facendo buttare il fumo negli occhi. Abbiamo una squadra palesemente incompleta, in cui nel reparto piu debole è stato preso un 31 enne mediocre, e sull' esterno (per ora, si spera) nessuno. Io sono schifato per la prima volta dopo 8 anni di gestione Dela. Spero di sbagliarmi ma i fatti parlano chiari.