Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 751084 volte)  Share 

Starfred

R: Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13320 il: 30 Luglio, 2012, 14:26:48 pm »
Perché il livello non è eccelso. Sentii tessere le lodi di tale Rolin. Ascoltai persone disperarsi per il mancato arrivo di Coates. Vidi le partite dell'Uruguay alle olimpiadi di Londra. Vidi le peggio cacate difensive da parte di questi due giovani astri nascenti. Ciò mi indusse alla riflessione su quanto un calciatore possa essere sovrastimato fino all'inverosimile, fino a diventare altro: un essere mitologico.

vabbuò ma se il livello è scadente noi siamo sotto lo scadente, livello D.O.C. : Dint O' Cess.

Detto questo non male l'idea di smerdiare due difensor giovani e buoni in base ad una partita vista nel Birra Moretti d'oltremanica. Ora, per coerenza, vai nel topic di Cavani e scrivi che è un bidone e in quello di Vargas, dove sei solito difenderlo, stracciate e pil a piett. :look:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13321 il: 30 Luglio, 2012, 14:40:03 pm »
Il problema e' che in queste Olimpiadi pure J. Alba e' sembrato un incrocio tra Savini e Cribari. Detto questo, l'Uruguay doveva perdere pure contro l'UAE e giudicando Cavani per queste due partite, dobbiamo andare da Marotta in ginocchio coi soldi ricavati dalla cessione di Lavezzi e implorarlo di darci Matri.

Ovviamente la cosa non avrebbe senso.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #13322 il: 30 Luglio, 2012, 21:22:14 pm »
Qualche considerazione.
Pappy si sta trovando in una situazione ideale. Lui è venuto nel 2004 pensando ovviamente di cambiare qualcosa, aspettandosi una regolarizzazione a livello di ingaggi, etc, ma non fino a questo punto.
Lui è stato un genio del male nell'avere il suo tornaconto e la fortuna aiuta gli audaci. Ha preso una squadra a poco e niente e ha costruito una macchina da soldi. Ha affidato l'incarico manageriale a uno che reputava competente, il quale ha mangiato molto, ma ha pure portato giocatori importanti a livello tecnico e di valore economico. Quando ha visto che il panzone si era messo troppo di chiatto e ha avuto la presunzione di capire di calcio, Pappy ha messo un dg fantoccio, il quale come pregio ha quello di vendere gli esuberi.
A quel punto la fortuna è stata dalla sua: ha preso per 15 milioni (o poco più) un ottimo giocatore che si è poi rivelato un fenomeno tra i migliori al mondo e si è ritrovato in casa 1 baby fenomeno, il quale ha sostituito un giocatore venduto a un prezzo molto alto, non dovendosi quindi svenare a cacciare altri 30 milioni.
Come se non bastasse la perdita di potere delle rivali italiane ha aiutato il progetto papponiano, ovvero restare tra le prime in Italia (magari vincendo uno scudetto ogni tanto). Quindi Pappy ha capito che con pochi soldi può mantenersi a certi livelli e - data la presenza sempre costante dei tifosi - può mantenere certi standard economici. Le innovazioni, fatte con investimenti e non con capitale buttato come un presidente passionale, lo aiuteranno ancor di più. Lo stadio darà soldi a Pappy, così come l'eventuale creazione di una superlega tra qualche anno.
Io neanche lo biasimo, dato che sin dall'inizio ha detto che con il Napoli vuole guadagnarci, a differenza di tanta gente che promette mari e monti e poi se ne scappa lasciando debiti
 :dela:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13323 il: 31 Luglio, 2012, 09:07:14 am »
Qualche considerazione.
Pappy si sta trovando in una situazione ideale. Lui è venuto nel 2004 pensando ovviamente di cambiare qualcosa, aspettandosi una regolarizzazione a livello di ingaggi, etc, ma non fino a questo punto.
Lui è stato un genio del male nell'avere il suo tornaconto e la fortuna aiuta gli audaci. Ha preso una squadra a poco e niente e ha costruito una macchina da soldi. Ha affidato l'incarico manageriale a uno che reputava competente, il quale ha mangiato molto, ma ha pure portato giocatori importanti a livello tecnico e di valore economico. Quando ha visto che il panzone si era messo troppo di chiatto e ha avuto la presunzione di capire di calcio, Pappy ha messo un dg fantoccio, il quale come pregio ha quello di vendere gli esuberi.
A quel punto la fortuna è stata dalla sua: ha preso per 15 milioni (o poco più) un ottimo giocatore che si è poi rivelato un fenomeno tra i migliori al mondo e si è ritrovato in casa 1 baby fenomeno, il quale ha sostituito un giocatore venduto a un prezzo molto alto, non dovendosi quindi svenare a cacciare altri 30 milioni.
Come se non bastasse la perdita di potere delle rivali italiane ha aiutato il progetto papponiano, ovvero restare tra le prime in Italia (magari vincendo uno scudetto ogni tanto). Quindi Pappy ha capito che con pochi soldi può mantenersi a certi livelli e - data la presenza sempre costante dei tifosi - può mantenere certi standard economici. Le innovazioni, fatte con investimenti e non con capitale buttato come un presidente passionale, lo aiuteranno ancor di più. Lo stadio darà soldi a Pappy, così come l'eventuale creazione di una superlega tra qualche anno.
Io neanche lo biasimo, dato che sin dall'inizio ha detto che con il Napoli vuole guadagnarci, a differenza di tanta gente che promette mari e monti e poi se ne scappa lasciando debiti
 :dela:

3 considerazioni:

1- La gente che promette mari e monti sono solo i presidenti di società di provincia al massimo, hai mai sentito di Moratti, Berlusconi o Agnelli promettere mari e monti? hai mai visto non mantenere le promesse? Se ci paragoniamo ad una squadra di provincia allora sono d'accordo con te.

2- E' vero che fino ad ora il pappone ha avuto fortuna, questa fortuna a mio modesto parere verrà meno nel momento in cui (e credo arriverà) pur affannando squadre come l'Inter torneranno quelle che erano.

3- Non ricordo che Dela abbia detto in qualche conferenza stampa che lui vuole guadagnarci quando è arrivato quì, non ho la pazienza di cercare ma ho ancora da parte la prima conferenza stampa dove parlava di un progetto di 5 anni (al termine del quale c'era lo scudetto), poi corretto in 5+5, e ad oggi diventato 5+5+5+5+5+5+5.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13324 il: 31 Luglio, 2012, 11:09:52 am »
Intanto oggi danno in uscita: Dossena (Inter), Gargano (Malaga), Vitale (Ternana), Vargas (chisopigliasopiglia).

Per me alla fine il mercato sarà deciso tantissimo dai sostituti di questi 4 (conto anche Vitale nel senso che se partono Vitale e Dossena gli esterni da prendere dovrebbero essere due il "famoso" 22 e il vecchietto mazzarriano)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13325 il: 31 Luglio, 2012, 11:52:31 am »
Il Malaga è in crisi, non pagano gli stipendi da mesi. Altro che Gargano.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #13326 il: 31 Luglio, 2012, 12:37:27 pm »
Ma il Malaga non era stata acquisito dagli sceicchi?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

falceEmarcello

« Risposta #13327 il: 31 Luglio, 2012, 12:38:44 pm »
CHE MERCATO DI MERDA

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13328 il: 31 Luglio, 2012, 12:39:16 pm »
Ma il Malaga non era stata acquisito dagli sceicchi?

Si, che devono ancora finire di pagare l'acquisto della società  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13329 il: 31 Luglio, 2012, 13:13:51 pm »
Si, che devono ancora finire di pagare l'acquisto della società  :asd:

società che vogliono vendere a quel Tasi/Tasci o come si chiamava che voleva comprarsi pure il Bologna o il Bari e poi il Milan
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13330 il: 31 Luglio, 2012, 14:12:42 pm »
Ho deciso che voglio Peluso come esterno,così magari ci si accorge che può giocare anche da centro sinistra,e sistemiamo quel ruolo che è il nostro vero punto debole  :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13331 il: 31 Luglio, 2012, 15:37:20 pm »
Dopo pure il rifiuto di Balzaretti (che ce ne fott direi) e visto che il presidente soldi non ne vuole cacciare io penserei di prendere a qst punto solo un solo centrale magari una scommessa dalla serie b o dalla lega pro e tenerci gigi vitale come riserva e non scherzo,ormai mi so rassegnato e onestamente spendere milioni per latrine sudamericane e sentirsi la solita canzone della lingua o magnà e o sang e chille muort m'hann fatt nu bucchin

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13332 il: 31 Luglio, 2012, 15:41:17 pm »
Dopo pure il rifiuto di Balzaretti (che ce ne fott direi) e visto che il presidente soldi non ne vuole cacciare io penserei di prendere a qst punto solo un solo centrale magari una scommessa dalla serie b o dalla lega pro e tenerci gigi vitale come riserva e non scherzo,ormai mi so rassegnato e onestamente spendere milioni per latrine sudamericane e sentirsi la solita canzone della lingua o magnà e o sang e chille muort m'hann fatt nu bucchin

Balzaretti è un fosso scansato. Si prenda un esterno serio, possibilmente mancino.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #13333 il: 31 Luglio, 2012, 16:10:15 pm »
Mammamia che brutto mercato  :maronn:

Mi servirebbe un pò di ottimismo di bat (sempre se gli è rimasto  :asd:)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13334 il: 31 Luglio, 2012, 16:13:08 pm »
3 considerazioni:

1- La gente che promette mari e monti sono solo i presidenti di società di provincia al massimo, hai mai sentito di Moratti, Berlusconi o Agnelli promettere mari e monti? hai mai visto non mantenere le promesse? Se ci paragoniamo ad una squadra di provincia allora sono d'accordo con te.

2- E' vero che fino ad ora il pappone ha avuto fortuna, questa fortuna a mio modesto parere verrà meno nel momento in cui (e credo arriverà) pur affannando squadre come l'Inter torneranno quelle che erano.

3- Non ricordo che Dela abbia detto in qualche conferenza stampa che lui vuole guadagnarci quando è arrivato quì, non ho la pazienza di cercare ma ho ancora da parte la prima conferenza stampa dove parlava di un progetto di 5 anni (al termine del quale c'era lo scudetto), poi corretto in 5+5, e ad oggi diventato 5+5+5+5+5+5+5.

Kolor però non diciamo stronzate, non ha mai detto che in 5 anni portava lo scudetto, ma che voleva riportare la squadra in Europa...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13335 il: 31 Luglio, 2012, 16:14:35 pm »
Mammamia che brutto mercato  :maronn:

Mi servirebbe un pò di ottimismo di bat (sempre se gli è rimasto  :asd:)
aspettiamo il 31 agosto...ormai manca un mese... :gigi:

p.s. il modo di operare della societa' sta facendo sembrare che la squadra sia completa e che abbiamo bisogno solo di qualche chicca... :siasd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #13336 il: 31 Luglio, 2012, 16:15:01 pm »
Il Malaga è in crisi, non pagano gli stipendi da mesi. Altro che Gargano.
:look: Ed era capace che erano questi gli sceicchi che beccavamo noi  :look: considerata la ciorta.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #13337 il: 31 Luglio, 2012, 17:35:02 pm »
Kolor però non diciamo stronzate, non ha mai detto che in 5 anni portava lo scudetto, ma che voleva riportare la squadra in Europa...
Marco, infatti. Pappy voleva portare la squadra a certi livelli e ha fatto capire che il suo obiettivo è il tornaconto.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13338 il: 31 Luglio, 2012, 17:53:31 pm »
su Balzaretti noi ci stavamo dal 14 Giugno, poi arriva la Roma e in 2 giorni lo fa pure firmare :asd:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #13339 il: 31 Luglio, 2012, 17:56:10 pm »
su Balzaretti noi ci stavamo dal 14 Giugno, poi arriva la Roma e in 2 giorni lo fa pure firmare :asd:
Peluso sta ancora all'Atalanta  :sad:

:look: