Se arrivasse Poli e partisse Gargano, quando non gioca Inler chi prende il suo posto?
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
ti rispondo io... Spoilerstu cazz
Già vedo il pappone che arriva in aereo...Con Behrami e Gamberini
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Poli è più adatto di Gargano nel sostituire Inler.Del resto non vedo nemmeno il problema visto che in questi 5 anni abbiamo visto giocare di tutto in mezzo al campo.Il miglior sostituito sarebbe Donadel, comunque.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Dzemaili vi manda a dire:"Ho giocato in questo modulo quasi per due anni a Parma. Il mio ruolo ideale è quello di regista, ma posso giocare anche come mezzala".
Io dico a Dzemaili: "Ho visto Zuniga giocare da esterno d'attacco e Armeno da centrale di centrocampo. Perrotta esterno sinistro, De Rossi in difesa."
Sky da per fatto Balzaretti
Poi vi faccio vedere.
Allora ho chiesto a Gianluca di Marzio su twitter e mi ha risposto: accordi ci sono da tempo....ma i giocatori no quindi
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Con Balzaretti avremmo 6/11 over 30.Per me è NO.