Ma secondo me ci sarà l'approdo di Cuadrado a Firenze che sblocca Behrami a Napoli.Insomma, si sta aspettando sta situazione...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Il mercato è come la vita, na chiaveca
ma Vertonghen al Tottenham, per 12 milioni...è un rimpianto per il Napoli ? è vero che va in una squadra ricca in cui attualmente ci sono Bale,Modric,Lloris......però in fondo pure loro non fanno la Champions'...
Ma soprattutto era così forte? Chiediamocelo.
Bhè, cmq non potevamo competere col Tottenham, che è una società superiore.
Mica tanto, Bale (che è il fuoriclasse) prende 4 milioni e mezzo, Defoe 4....Loro spendono assai per i cartellini, e rischiano veramente tanto. Si, c'è differenza, ma credibilmente Verthongen ess pigliat più o meno lo stesso ingaggio qui...
E comunque parliamo di un giocatore che sa fare tutto: vedere l'azione, saltare l'uomo, finalizzare o servire l'uomo a seconda delle circostanze, perfino interdire quando le circostanze lo richiedono. Un giocatore da calcio totale. Figuriamoci se pesta i piedi a Cavani, su.Leggendo Alfredo par che c'stamm ccattann il nuovo Osvardo. Un pò di talebanesimo in meno e meno presunzione ci vorrebbe Alfredì, e te lo dico veramente con tutto l'affetto ò ssaj.
ma che presunzione o talebanismo? Per me non sono integrabili, ho detto la mia e stop
ma meno se si dice che è cumpetent chi la pensa come te e meno chi dissente.Però Alfrè nun t'azzeccà, fa nient.
ma questa è una cosa che stai dicendo tu, non intendevo questo, volevo solo rompergli le palle perchè ogni tanto ci punzecchiamo in amicizia
mò m'faj purtà i cd nda machin però, so offes
Il punto ?il punto è che al 13 luglio, a ritiro iniziato, non abbiamo ancora capito se quest anno il pappone ci porta qualcuno o se la sta tirando per le lunghe perche si è vito i 30 milioni di lavezzi e gli è andato definitivamente a puttane il cervello
ormai già ci ha fregato, perchè come vedi noi ragioniamo solo in virtù dei 26 milioni di lavezzi, quando in realtà si dovrebbero investire pari pari i soldi di Lavezzi + il budget per il mercato!...comunque vada, ce lo ha messo nel culo senza vasellina.