Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740002 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1180 il: 27 Giugno, 2011, 12:09:53 pm »
Ho letto che Pozzo avrebbe rifiutato 35mln x Sanchez dal Napoli.

Ora fosse vero mi viene solo una cosa da dire:

SE De La aveva intezione di un investimento del genere, SENZA CESSIONE DI UNO DEI 3
vuol dire che è omm serio e che tutti i limiti di ingaggio sono inventati perchè è palese che qual'ora pozzo (così come Zampa per pastore) avesse accettato, De La sapeva che Sanchez sicuramente avrebbe chiesto minimo 3 mln.

Spero sia davvero vero perchè vorrebbe dire che De La è intezionato cmq ad un investimento forte e con tale disponibilità ci soluzioni ce ne sono a bizzeffe, dal prendere 3 giocatori giovani buoni alla piatti a prende 1 fenomeno alla hazard e saremmo davvero in ottime prospettive.

a quest'offerta non ci credo neanche se venisse Dela a casa mia a confermarla.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1181 il: 27 Giugno, 2011, 12:11:46 pm »

SE De La aveva intezione di un investimento del genere, SENZA CESSIONE DI UNO DEI 3
vuol dire che è omm serio e che tutti i limiti di ingaggio sono inventati perchè è palese che qual'ora pozzo (così come Zampa per pastore) avesse accettato, De La sapeva che Sanchez sicuramente avrebbe chiesto minimo 3 mln.

Spero sia davvero vero perchè vorrebbe dire che De La è intezionato cmq ad un investimento forte e con tale disponibilità ci soluzioni ce ne sono a bizzeffe, dal prendere 3 giocatori giovani buoni alla piatti a prende 1 fenomeno alla hazard e saremmo davvero in ottime prospettive.

Peccato che non è vero  :rotfl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1182 il: 27 Giugno, 2011, 12:12:23 pm »

Io credo che si hanno stretto un patto, Sanchez e' ambito dal barcellona e da club inglesi e Pozzo vuole riuscire  a prendere il piu possibile. 35 mn li ha pure offerti il barcellona.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1183 il: 27 Giugno, 2011, 12:15:51 pm »
Io non so se abbia offerto davvero tale cifra (che cmq sarebbe tranquillamente nelle corde del bilancio) però dato che è stato confermato da più fonti che cmq De La arratti su Sanchez e Pastore e abbia quantomeno fatto delle offerte ufficiose credo che cmq un buon investimento sia disposto a farlo.

Poi oh sono tutte palle, però dato che i soldi ci sono e pure tanti non mi meraviglierei troppo, magari il presidente sta nell'ottica come ha sempre detto di lesinare a centrocampo e difesa e spendere avanti, cmq spese 20mln per squaglialamerda.

Offline kolor

• *
« Risposta #1184 il: 27 Giugno, 2011, 12:20:31 pm »
ma se Dela Pappa...su Vidal e Inler insieme ha detto: non possiamo mangiare pasta e fagioli...past e piselli...cazz diceva....figuriamoci 35mln per Sanchez...dai puro fantacalcio al di là anche di football manager 2012
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #1185 il: 27 Giugno, 2011, 12:22:23 pm »
ma se Dela Pappa...su Vidal e Inler insieme ha detto: non possiamo mangiare pasta e fagioli...past e piselli...cazz diceva....figuriamoci 35mln per Sanchez...dai puro fantacalcio al di là anche di football manager 2012

Vott nu poc e past ammescat De Laurentì

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1186 il: 27 Giugno, 2011, 12:23:39 pm »
Un po' di tempo fa ho letto che Dela e Pozzo si sono accrodati così: l'offerta di Dela è alta, non inferiore ai 30 ml, e se Pozzo non riesce a piazzarlo a cifre superiori lo cede a noi.

Ricordate questa cosa o no?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1187 il: 27 Giugno, 2011, 12:26:19 pm »
però ha pure detto che in attacco si spende assaj a difesa e centrocampo no.

Io credo solamente che i soli ci sono e pure assaj soprattutto per i cartellini e che De La è bucchinaro magari si vuole piazzare il colpo mediatico per la champions magari mettendo in preventivo hamsik venduto la prossima stagione  :boh:

Lo sappiamo che ragiona in modo strano.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1188 il: 27 Giugno, 2011, 12:31:18 pm »
Raccomandatissimo. Praticamente è nato gia a capo di SporItalia (tiene 28anni portati malissimo) e se lo crede senza motivo una cifra.
Ci sono rimasto male quando ho saputo che aveva 28 anni,il raccomandato.
Ne dimostra almeno 10 in più.

Offline noel

• *
« Risposta #1189 il: 27 Giugno, 2011, 12:33:08 pm »
Un po' di tempo fa ho letto che Dela e Pozzo si sono accrodati così: l'offerta di Dela è alta, non inferiore ai 30 ml, e se Pozzo non riesce a piazzarlo a cifre superiori lo cede a noi.

Ricordate questa cosa o no?
Mi puzza di cugginata.... :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1190 il: 27 Giugno, 2011, 12:47:35 pm »
Secondo me DeLa un giocatore giovane, di qualità e anche almeno discretamente pompato dai media nel ruolo di mezzapunta/trequartista lo vuole prendere, indipendentemente dal prezzo. Credo che le piste più concrete siano quelle che portano a Lamela e Douglas Costa(di cui si parla poco ultimamente, mi ricorda il fatto Ruiz a gennaio), in seconda battuta quelli che costano tantissimo (Sanchez, Pastore) se si presenta una situazione ultrafavorevole, e poi qualcuno che esce dalla copa america o che ha partecipato alla gold cup (Dos Santos, Mati Fernandez e compagnia soprattutto, tizi dalle indubbie qualità tecniche da rilanciare e che quindi vengono via a prezzo di favore).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #1191 il: 27 Giugno, 2011, 12:48:13 pm »
però ha pure detto che in attacco si spende assaj a difesa e centrocampo no.

Io credo solamente che i soli ci sono e pure assaj soprattutto per i cartellini e che De La è bucchinaro magari si vuole piazzare il colpo mediatico per la champions magari mettendo in preventivo hamsik venduto la prossima stagione  :boh:

Lo sappiamo che ragiona in modo strano.

quotissimo!

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #1192 il: 27 Giugno, 2011, 13:15:16 pm »
De Laurentiis a radiomarte:
-Con Pozzo non abbiamo parlato di calcio, abbiamo fatto una festa...poi dice "lasciateci lavorare a fari spenti"
-Vidal ci piace...ovvio che ci siano altre squadre su di lui
-I procuratori mettono in giro le voci e spesso quello che leggete sono solo manovre per spingere le società a vendere...
-Se vendo Cavani toglietemi la patente di essere umano in grado di intendere e volere....vale molto di più di 28milioni
-Lamela ha bisogno di 2, 3 anni per maturare, è un investimento rischioso...se verrebbe a napoli con umiltà (a prezzo stracciato n.d.r)...in prospetto è un buon giocatore...ma non è una certezza
-Inler: I mass media accellerano le trattative per vendere....la maggior parte sono STUPIDATE e contradditorie!
-Napoli e la spazzatura non sarà un problema per la Champions (in risposta a I. Cucci sul ROMA che dice che Platini potrebbe spostare la sede del Napoli per le partite Champions). Diamo il tempo alla politica e alla città per organizzarsi
-Gago? Non siate abulimici!
-Ingenerale sugli acquisti: Non tutti hanno le capacità di vivere a Napoli.
- ROSATI è UFFICIALE! I prezzi sui giornali non sono esatti!
-Gargano va tutelato....se andrà via avremo tutta la cura possibile!
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2011, 13:16:42 pm da palooza »

Offline joint

• *
« Risposta #1193 il: 27 Giugno, 2011, 13:29:50 pm »
La cosa che mi rincuora è che se dovesse partire hamsik il profilo del sostituto di certo non sarà un Lamela,ma sicuramente un giocatore più affermato (pastore?)

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1194 il: 27 Giugno, 2011, 13:45:02 pm »
Mi puzza di cugginata.... :asd:

Sicuramente puzza  :rolleyes: , però non l'avevo letta su un forum ma tra le notizie di un sito sportivo.
Non vorrei dire sciocchezze, forse era TN.

Sull'attendibilità di TN...  :scratch: ...  :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1195 il: 27 Giugno, 2011, 18:10:45 pm »
Mi sta pappuliando un'idea mefistofelica  :look:

Se il Napoli vende Hamsik, credo ci siano grandi possibilità che il sostituto sia uno di quelli impensabili..

Offline domyssj

• *
« Risposta #1196 il: 27 Giugno, 2011, 18:17:00 pm »
Mi sta pappuliando un'idea mefistofelica  :look:

Se il Napoli vende Hamsik, credo ci siano grandi possibilità che il sostituto sia uno di quelli impensabili..
stiamo sborrando su pastore da almeno 5 ore fra poco qualcuno (uno a caso Suker) lo va a prendere per portarlo a via turati a firmare  :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1197 il: 27 Giugno, 2011, 18:24:10 pm »
stiamo sborrando su pastore da almeno 5 ore fra poco qualcuno (uno a caso Suker) lo va a prendere per portarlo a via turati a firmare  :asd:

Ma sono solo film mentali.. DeLa come sappiamo ha già chiesto tramite bigliettino a Pozzo di Pastore.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1198 il: 27 Giugno, 2011, 18:48:19 pm »

mah...sono molto scettico che si prenda Pastore in caso di cessione dello slovacco..io il nome ce l'ho, ma non vi piacerà :cool:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1199 il: 27 Giugno, 2011, 18:50:50 pm »
mah...sono molto scettico che si prenda Pastore in caso di cessione dello slovacco..io il nome ce l'ho, ma non vi piacerà :cool:
Ilicic e Jovetic gia li hai detti.

Ma c'è solo Pastore :bananalama: :stella: