Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 740041 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #1160 il: 26 Giugno, 2011, 21:47:50 pm »
Niko, io ho la forte convinzione che il Napoli l'avrebbe preso Foggia, ad occhi chiusi. Purtroppo si è macchiato di una vicenda troppo infamante, è questo il motivo per cui nessuno ha più interesse per lui..
:scratch:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1161 il: 26 Giugno, 2011, 21:49:32 pm »

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #1162 il: 26 Giugno, 2011, 21:49:54 pm »
Niko, io ho la forte convinzione che il Napoli l'avrebbe preso Foggia, ad occhi chiusi. Purtroppo si è macchiato di una vicenda troppo infamante, è questo il motivo per cui nessuno ha più interesse per lui..

l'amico di foggia(marco)lo conosco molto bene in quanto è anche amico mio ed ex compagno di curva.
Che dire ..... hai ragione, hanno fatto una grande cazzata.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1163 il: 26 Giugno, 2011, 21:57:58 pm »
l'amico di foggia(marco)lo conosco molto bene in quanto è anche amico mio ed ex compagno di curva.
Che dire ..... hai ragione, hanno fatto una grande cazzata.

"il mio amico pasquale" è entrato nella leggenda :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1164 il: 26 Giugno, 2011, 22:18:34 pm »
peccato, ad esempio Foggia sarebbe un ottima alternativa a Lavezzi  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1165 il: 26 Giugno, 2011, 22:47:59 pm »
io vi posso assicurare che foggia è l'unico napoletano in serie A degno di questa denominazione (ovviamente oltre a cannavaro & co.)......al napoli ci sarebbe venuto ad occhi chiusi, e del resto è  stato veramente stravicinissimo a realizzare il suo sogno. la trattativa è sfumata per i motivi che sappiamo, roba di mazzate non c'entra nulla
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #1166 il: 27 Giugno, 2011, 00:14:51 am »
il pompinaro della balena grassa di avellino ci accosta treseghe-bianchi-straqualursi e funes mori tra i nomi per trovare il vice-cavani,perché ovviamente quest'ultimo "non ripeterà l'annata appena conclusasi".
Ma io dico,come cazzo può un miserabile aborto umano avere così tanta saccenza?oltreché la sfera di cristallo,poi... :suicidio: :vecchio:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1167 il: 27 Giugno, 2011, 00:42:19 am »
Scusate ma che ha fatto Foggia? Mi sono perso qualcosa????

Comunque come vice Lavezzi l'avrei visto bene, solo che non gioca quasi mai da troppo tempo e non mi spiego come mai visto che ha buoni numeri
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1168 il: 27 Giugno, 2011, 00:47:24 am »
no no tu hai ragione, io sono stato il primo a dare ragione a criscito ad esempio ed i miei post lo dimostrano ma con queste persone ci sta sempre qualcosa che non va, non so perchè ma ho la netta impressione che da napoletani non rinunciano a certe cose per giocare nel napoli e poi viene lo dzemaili di turno e li impara a campare a tutti quanti.
Dzemaili potra giocare anche una chiavica ma avrà sempre i miei applausi ed il mio sostegno, rinunciare a 300 mila euro non è roba da poco.Onore a lui e disonore ai napoletani, ovviamente quelli che sono la rovina di questa città nel calcio e nella vita. Vedi Foggia, gli sono uscite le emorroidi pur di giocare nel Napoli ed il Napoli, a torto o a ragione, non lo caga proprio. Verrebbe anche gratis ......

Tieni presente però che Criscito è napoletano giusto per la carta d'identità, ma è vissuto sempre fuori ed è anche tifoso juventino ...

Poi non è che siano tantissimi i napoletani che hanno rifiutato di giocare a Napoli, Quagliarella venne immediatamente poi sappiamo come è andata a finire (o forse non lo sappiamo) ...

E poi DZemaili non è che abbia richieste così importanti da rifiutare un salto di qualità come Napoli ... comunque è apprezzabile che sia venuto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Alemao

« Risposta #1169 il: 27 Giugno, 2011, 00:50:16 am »
il pompinaro della balena grassa di avellino ci accosta treseghe-bianchi-straqualursi e funes mori tra i nomi per trovare il vice-cavani,perché ovviamente quest'ultimo "non ripeterà l'annata appena conclusasi".
Ma io dico,come cazzo può un miserabile aborto umano avere così tanta saccenza?oltreché la sfera di cristallo,poi... :suicidio: :vecchio:

'Sto Criscitiello è pure lui avellinese. Sempre con quel sorriso del cazzo in faccia. Figlio di troia.

Offline domyssj

• *
« Risposta #1170 il: 27 Giugno, 2011, 01:01:54 am »
'Sto Criscitiello è pure lui avellinese. Sempre con quel sorriso del cazzo in faccia. Figlio di troia.
Raccomandatissimo. Praticamente è nato gia a capo di SporItalia (tiene 28anni portati malissimo) e se lo crede senza motivo una cifra.

Offline amonapoli81

• *
  • Pallettone vita mia
« Risposta #1171 il: 27 Giugno, 2011, 01:04:20 am »
Dal suo ultimo editoriale, se così si può chiamare su tuttomercatoweb

Partendo dal presupposto che Cavani non ripeterà l'anno da poco concluso

Caro Michele non crede che forse meno saccenza, meno "seccia" da classico buon avellinese quale è verso il Napoli, non sarebbe male ? Perchè deve "partire da questo presupposto" in maniera così netta ? Ha per caso comprato la famosa palla di cristallo ? E' pensare che io la sera perdo pure tempo a guardare la sua trasmissione che mi sembra tra le tante quella più obiettiva e seria, di certo però queste sue uscite fuori luogo e francamente ridicole, mi fanno capire che forse la sera sarebbe meglio dedicarla ad altro. Suvvia Michele si comporti da professionista serio, la prossima volta che cerca di scrivere un editoriale, casomai senza le solite frasi fatte e senza la classica "rosicata" dell'avellinese medio verso il Napoli. Farebbe sicuramente più bella figura.
Un saluto
Alessandro

Alemao

« Risposta #1172 il: 27 Giugno, 2011, 01:15:25 am »
E già l'anno scorso esordì dicendo che Cavani non era un attaccante da 20 gol stagionali. Non gli è bastato essere sputtanato. Persevera. Ricordo le tragedie greche che mise in scena quando ci rifiutò Floccari e le tarantelle per la partenza di Lotarella. Che personaggio squallido. E' una trasmissione squallida. Saranno mesi che non li seguo.

Offline Gius

• *
« Risposta #1173 il: 27 Giugno, 2011, 08:12:31 am »
Inler a parte, sembra che De Laurentis abbia chiesto a Pozzo anche uno tra Zapata e Benatia
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1174 il: 27 Giugno, 2011, 08:13:03 am »
Inler a parte, sembra che De Laurentis abbia chiesto a Pozzo anche uno tra Zapata e Benatia
fonte???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1176 il: 27 Giugno, 2011, 10:55:56 am »

Ma Funes Mori che mort ha fatt? Ricordo che fece tipo 4-5 gol alle prime giornate del campionato e poi è scomparso. Comunque se riesci a fare un pacchetto Funes Mori+Lamela a 10 milioni totali potrebbe essere un rischio percorribile, anche se credo che per il ruolo di vice-Cavani si cerchi un altro tipo di attaccante.

Ma Zapata nientemen ha solo 25 anni? O.o Comunque Benatia mi piace, anche più del colombiano  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #1177 il: 27 Giugno, 2011, 12:00:37 pm »
scusate ragazzi per quanto magari può starmi sulle palle Criscito...ma non ha rifiutato Napoli...si è andato a prendere 3mln di euro l'anno...ma scherziamo? io già ero là se mi offrivano un contratto del genere
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1178 il: 27 Giugno, 2011, 12:02:52 pm »
Ma Funes Mori che mort ha fatt? Ricordo che fece tipo 4-5 gol alle prime giornate del campionato e poi è scomparso. Comunque se riesci a fare un pacchetto Funes Mori+Lamela a 10 milioni totali potrebbe essere un rischio percorribile, anche se credo che per il ruolo di vice-Cavani si cerchi un altro tipo di attaccante.

Sembra che abbia la testa non proprio da calciatore, ma paradossalmente se proprio dovessi investire qualcosa proverei a prenderlo. Tanto oramai costa poco, e mi fece una buona impressione in quelle partite che lo vidi. È uno che sa stare in area, magari ha una maturazione importante. Però il fatto che si sia perso in Argentina e non giochi in questo river... :peppe:

Offline domyssj

• *
« Risposta #1179 il: 27 Giugno, 2011, 12:07:12 pm »
Ho letto che Pozzo avrebbe rifiutato 35mln x Sanchez dal Napoli.

Ora fosse vero mi viene solo una cosa da dire:

SE De La aveva intezione di un investimento del genere, SENZA CESSIONE DI UNO DEI 3
vuol dire che è omm serio e che tutti i limiti di ingaggio sono inventati perchè è palese che qual'ora pozzo (così come Zampa per pastore) avesse accettato, De La sapeva che Sanchez sicuramente avrebbe chiesto minimo 3 mln.

Spero sia davvero vero perchè vorrebbe dire che De La è intezionato cmq ad un investimento forte e con tale disponibilità ci soluzioni ce ne sono a bizzeffe, dal prendere 3 giocatori giovani buoni alla piatti a prende 1 fenomeno alla hazard e saremmo davvero in ottime prospettive.