Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 776666 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #11380 il: 06 Luglio, 2012, 13:29:40 pm »
a mio avviso il napoli comprera' un difensore destro un esterno sx e un centrocampista...poi se c'è la grande possibilita' di prendere un sostituto di lavezzi o se uno tra insigne e vargas non sara' all'altezza il napoli prendera' un attaccante...in caso contrario io mi aspetto prenda anche un difensore mancino con aronica nel ruolo di jolly in difesa

Raffaele83

« Risposta #11381 il: 06 Luglio, 2012, 13:36:48 pm »
Per Bargiggia :buondio: le percentuali del difensore sono:

Gamberini 40%
Miranda 30%
Bocchetti 20%
Benatia 10%

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11382 il: 06 Luglio, 2012, 13:38:04 pm »
Armero è un altro ritardato tutta corsa col QI di un lombrico, ma per il nostro modulo va bene. E' a centrocampo che bisognerebbe elevare il nostro tasso tecnico, dando fuoco a quella scimmia di Gargano, e in difesa, prendendo due centrali che affianchino Cannavaro e siano in grado di far ripartire l'azione. Ma noi cerchiamo Behrami e Gamberini, quindi di che cazzo parliamo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #11383 il: 06 Luglio, 2012, 13:38:39 pm »
Per Bargiggia :buondio: le percentuali del difensore sono:

Gamberini 40%
Miranda 30%
Bocchetti 20%
Benatia 10%
bargiggia non sa un cazzo...ed è pur n'omm e merd  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11384 il: 06 Luglio, 2012, 13:39:37 pm »
bargiggia non sa un cazzo...ed è pur n'omm e merd  :ok:

:nonquoto:

bargiggia è n'omm e merd......e non sa manco un cazzo

così va bene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11385 il: 06 Luglio, 2012, 14:24:59 pm »
In difesa si è capito che verrà uno solo, e questo unico con molta probabilità sarà addirittura Gamberini, per la gioia del merdaiolo in panchina che non vede l'ora di allenarlo. Una difesa colabrodo per lunghi tratti della stagione, che ha preso le segnature più assurde, e che la si "rinforza" con il solo Gamberini, 31enne mestierante mediocre....altro che raschiatura del fondo del barile.

ma io credevo volesse Ivanovic e i toppleie'...

Sarà mica che De Papponiis gli abbia detto: guarda siamo una grande famiglia e non parliamo mai di soldi, il toppleiè parla solo di quelli, perchè non chiamiamo i tuoi parenti e amici che sono persone serie, immagine da vendere non ne hanno e da signori quali sono vengono per la famigghia e non pei soldi... Un poco come Pitt e la Jolie con me, due figlioli, sapessi con Edo come vanno d'accordo...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11386 il: 06 Luglio, 2012, 14:33:04 pm »
Ma voi state proprio a pezzi. Pur di fare gli scassacazzo e denigrare Gamberini state nominando muort scavat e gente inutile.

Burdisso è l'anticalcio, un killer irragionevolmente autorizzato. Dare calci ad un pallone per lui è un optional, l'importante è far saltare le ginocchia degli avversari. Non fa per noi ad ogni modo, Mazzarri vuole il difensore che sappia giocare almeno un pò il pallone.

Kijaer ha delle amnesie che in confronto Cannavaro del primo anno di serie A e dei tacchetti mancati, potrebbe essere scambiato per nesta re tiemp bell co mellone.

Bovo... Chi cazz sa permis e scassà a nicchia? chiammate e guardie!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #11387 il: 06 Luglio, 2012, 14:34:24 pm »
Ma voi state proprio a pezzi. Pur di fare gli scassacazzo e denigrare Gamberini state nominando muort scavat e gente inutile.

Burdisso è l'anticalcio, un killer irragionevolmente autorizzato. Dare calci ad un pallone per lui è un optional, l'importante è far saltare le ginocchia degli avversari. Non fa per noi ad ogni modo, Mazzarri vuole il difensore che sappia giocare almeno un pò il pallone.

Kijaer ha delle amnesie che in confronto Cannavaro del primo anno di serie A e dei tacchetti mancati, potrebbe essere scambiato per nesta re tiemp bell co mellone.

Bovo... Chi cazz sa permis e scassà a nicchia? chiammate e guardie!

si chiamano "provocazioni" Angelo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11388 il: 06 Luglio, 2012, 14:35:47 pm »
si chiamano "provocazioni" Angelo  :look:
No, si chiamano scemarie e malafede.

A questo punto mi auguro fortemente che sia Gamberini il nuovo difensore del Napoli, cosi me facc ati doj risat ca ngopp :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #11389 il: 06 Luglio, 2012, 14:41:20 pm »

A questo punto mi auguro fortemente che sia Gamberini il nuovo difensore del Napoli, cosi me facc ati doj risat ca ngopp :sbav:

ah ma a le risate sono scontate se arriva Gamberini (idem se arriva pure Bovo o simile)  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11390 il: 06 Luglio, 2012, 14:43:41 pm »
ah ma a le risate sono scontate se arriva Gamberini (idem se arriva pure Bovo o simile)  :look:
:asd:
Spoiler

Spoiler

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11391 il: 06 Luglio, 2012, 15:05:07 pm »

in effetti saranno in molti a ridere con te, credo mezza serie A... Ma come si dice ridere fa bene alla salute, salute e famiglia sono le cose più importanti, Gamberini è di famiglia co Mazzarri... Tutto torna... :gigi:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11392 il: 06 Luglio, 2012, 15:19:58 pm »
in effetti saranno in molti a ridere con te, credo mezza serie A... Ma come si dice ridere fa bene alla salute, salute e famiglia sono le cose più importanti, Gamberini è di famiglia co Mazzarri... Tutto torna... :gigi:
Beh noi almeno ce magnamm na risat, tu che te magn, nu poc e pesc arrustut? :asd:

Rido perchè se viene preso Gamberini vuol dire che sono state fatte delle valutazioni in merito. L'unico timore mio è di carattere fisico, ma se sta bene piscia in testa a tutti i nostri difensori, quindi ben venga...  :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11393 il: 06 Luglio, 2012, 15:46:00 pm »
se non vi piace il mercato non vi abbonate ne allo stadio ne alla paytv ne comprate gadget del napoli, se de laurentis tira troppo la corda questa alla fine si spezza, e vi faccio vedere come rifonda e ci mette i soldoni per la squadra, quindi stiamo a vedere che il coltello dalla parte del manico lo teniamo noi.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #11394 il: 06 Luglio, 2012, 15:46:43 pm »
Beh noi almeno ce magnamm na risat, tu che te magn, nu poc e pesc arrustut? :asd:

Rido perchè se viene preso Gamberini vuol dire che sono state fatte delle valutazioni in merito. L'unico timore mio è di carattere fisico, ma se sta bene piscia in testa a tutti i nostri difensori, quindi ben venga...  :asd:
jamm' angelo gamberini tiene 31 anni e mezzo scassato e poi se ha fatto 2 stagioni a grandi livelli è pure assai, se mi dici che questo è l'acquisto che speravi stai mentendo! Secondo me è il peggiore, per età-fisico-qualità, dei difensori che ci sn stati accostati, io non trovo così male come si dice qui dentro benatia per esempio

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11395 il: 06 Luglio, 2012, 15:48:35 pm »
jamm' angelo gamberini tiene 31 anni e mezzo scassato e poi se ha fatto 2 stagioni a grandi livelli è pure assai, se mi dici che questo è l'acquisto che speravi stai mentendo! Secondo me è il peggiore, per età-fisico-qualità, dei difensori che ci sn stati accostati, io non trovo così male come si dice qui dentro benatia per esempio
l'ultima stagione nonl'ha fatta tutta, ma le precedenti 2 stagioni è stato il migliore difensore della fiorentina. di sicuro se ritorna ai livelli di due anni fa non ha nulla da invidiare per esempio a silvestre.. l'unica cosa è la condizione fisica, ma visto i pacchi santana donadel  io ci avrei pensato più di  una volta. e poi lo vedo centrale al posto di cannavaro

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11396 il: 06 Luglio, 2012, 15:49:13 pm »
se non vi piace il mercato non vi abbonate ne allo stadio ne alla paytv ne comprate gadget del napoli, se de laurentis tira troppo la corda questa alla fine si spezza, e vi faccio vedere come rifonda e ci mette i soldoni per la squadra, quindi stiamo a vedere che il coltello dalla parte del manico lo teniamo noi.

Mi piaci quando sei maschio  :nanda:

p.s. se centra i risultati degli utlimi anni (diciamo almeno 5 su 7 contando anche il primo, sciagurato) lo stadio saràò sempre pieno, i gadget saranno comprati e le pay tv sempre soddisfatte.......il tutto giustamente, direi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #11397 il: 06 Luglio, 2012, 15:52:03 pm »

A me se non piace il mercato del napoli cancello tutti i siti dei streaming que ho nei favoriti  :mhh: cosi il pappone la smette di lucrare con il mio tempo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11398 il: 06 Luglio, 2012, 15:52:18 pm »
bravo  :brà:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11399 il: 06 Luglio, 2012, 15:54:28 pm »

Mi piaci quando sei maschio  :nanda:

p.s. se centra i risultati degli utlimi anni (diciamo almeno 5 su 7 contando anche il primo, sciagurato) lo stadio saràò sempre pieno, i gadget saranno comprati e le pay tv sempre soddisfatte.......il tutto giustamente, direi.
beh tutto possiamo dire tranne che i risultati non siano dalla sua parte..d'altra parte sono oltre 20 anni che non eravamo protagonisti in italia ed in europa e ci stiamo riuscendo con lui..... quindi chi si è visto un certo Napoli..."sopporta "da quello che si è capito di certo lui il suo margine di guadagno lo tiene e se lo porta sempre a casa.... insomma come il buon ferlaino, che però devo dire essere molto più scavato e capace calcisticamente parlando. per me De Laurentis sbaglia a non affidarsi ad un buon DS che magari certi errori come santana chavez fideleff danadel glieli faceva evitare...comunque stiamo a vedere.