Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 775838 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10560 il: 27 Giugno, 2012, 13:15:16 pm »
3: insigne  :asdlook:

vabbè mercato chiuso
  :ok:
4 britos

Se muore il pappone entro fine agosto sarò soddisfattissimo del mercato.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #10561 il: 27 Giugno, 2012, 13:21:01 pm »
Mazzarri: Verratti? Non so le parole del calciatore, ma posso dire che Bigon e De Laurentiis faranno di tutto per prenderlo perchè ha qualità ed in prospettiva può essere un gran bel acquisto. C'è però un dettaglio da non dimenticare: Verratti è ancora molto giovane e bisognerà dargli tempo per crescere ancora ulteriormente. cn24

Verratti? Non so cos'abbia detto il ragazzo. De Laurentiis e Bigon stanno cercando di prenderlo. Converrebbe lasciarlo giocare ancora a Pescara. E' vero che è bravo, ma è anche molto giovane. tn

:look:
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2012, 13:23:04 pm da NAPOLI UNICA FEDE GIRL »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10562 il: 27 Giugno, 2012, 13:21:52 pm »
Mazzarri: Verratti? Non so le parole del calciatore, ma posso dire che Bigon e De Laurentiis faranno di tutto per prenderlo perchè ha qualità ed in prospettiva può essere un gran bel acquisto. C'è però un dettaglio da non dimenticare: Verratti è ancora molto giovane e bisognerà dargli tempo per crescere ancora ulteriormente.

E chi s'o scord Mazzà  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10563 il: 27 Giugno, 2012, 13:23:09 pm »
e l'ha trattato definendolo "molto giovane".........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10564 il: 27 Giugno, 2012, 13:59:56 pm »

:siasd:

Però è già qualcosa sapere che cerchiamo di prenderlo per quando non ci sarà più Ualter  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
« Risposta #10565 il: 27 Giugno, 2012, 14:08:01 pm »
Luca Marchetti: “Il Napoli è indeciso tra Gamberini e Miranda”

come essere indecisi tra Rosi Bindi e una ventenne qualsiasi

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #10566 il: 27 Giugno, 2012, 14:15:46 pm »
una frase a dir poco "mafiosa" và :asd:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10567 il: 27 Giugno, 2012, 14:39:07 pm »
Mentre il Napoli tenta di avvicinarsi al centrocampista Raoul Meireles, l’intermediario Uefa del Chelsea avrebbe offerto a titolo gratuito l’attaccante in scadenza con i blues Salomon Kalou, classe 1985, acquistabile a parametro zero e potenzialmente alternativa di livello per Edinson Cavani.

Fonte: Calciomercato.com
La Redazione
M.V.

Come no  :mazzarri:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10568 il: 27 Giugno, 2012, 14:49:41 pm »
Mentre il Napoli tenta di avvicinarsi al centrocampista Raoul Meireles, l’intermediario Uefa del Chelsea avrebbe offerto a titolo gratuito l’attaccante in scadenza con i blues Salomon Kalou, classe 1985, acquistabile a parametro zero e potenzialmente alternativa di livello per Edinson Cavani.

Fonte: Calciomercato.com
La Redazione
M.V.

Come no  :mazzarri:

Ma il fatto che l'abbia offerto è possibile, il problema è ciò che ha risposto DeLa quando gli ha detto l'ingaggio richiesto  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10569 il: 27 Giugno, 2012, 15:02:35 pm »
Calcio, Corioni: "Il Napoli dorme sul mercato"

:sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #10570 il: 27 Giugno, 2012, 15:03:41 pm »
Luca Marchetti: “Il Napoli è indeciso tra Gamberini e Miranda”

come essere indecisi tra Rosi Bindi e una ventenne qualsiasi
Secondo me si sta sopravvalutando Miranda che, se ho ben capito, non è che sia poi così rapido al punto da dare garanzie nella posizione di Campagnaro.
Tutto questo per confessare che, visti i nomi che stanno girando per questo ruolo (Gamberini, Zapata...), se al posto del brasiliano arrivasse Benatia non mi lamenterei affatto. Anche per una questione anagrafica.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
« Risposta #10571 il: 27 Giugno, 2012, 15:03:50 pm »
Ma il fatto che l'abbia offerto è possibile, il problema è ciò che ha risposto DeLa quando gli ha detto l'ingaggio richiesto  :look:

Onestamente che la squadra campione d'Europa offra un suo giocatore in scadenza ad una squadra che paga il suo giocatore più forte meno di quanto loro paghino la massaggiatrice mi sembra una discreta panzana.

Offline wendell

• *
« Risposta #10572 il: 27 Giugno, 2012, 15:04:36 pm »
Onestamente che la squadra campione d'Europa offra un suo giocatore in scadenza ad una squadra che paga il suo giocatore più forte meno di quanto loro paghino la massaggiatrice mi sembra una discreta panzana.
Diciamo pure che noi di Kalou non ce ne facciamo proprio niente :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10573 il: 27 Giugno, 2012, 15:06:21 pm »

beh loro saranno pure campioni d'europa, ma noi siamo campioni del mondo dello sport   :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #10574 il: 27 Giugno, 2012, 15:07:06 pm »

Lo tozziamo nel B52 ahahahhaha!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

• *
« Risposta #10575 il: 27 Giugno, 2012, 15:33:53 pm »

Diciamo che è un po' la volpe e l'uva questo discorso. Qua pare che di Mereiles, Miranda, Jovetic e compagnia cantante non ce ne facciamo niente e quello che ci serve sono Gamberini e Mudin-gay (non mi riferisco a te per carità). Se domani venisse ingaggiato, io sarei contento. Solo che so che non verrà mai ingaggiato, quindi rimango indifferente alla notizia.

Offline wendell

• *
« Risposta #10576 il: 27 Giugno, 2012, 15:38:15 pm »
Diciamo che è un po' la volpe e l'uva questo discorso. Qua pare che di Mereiles, Miranda, Jovetic e compagnia cantante non ce ne facciamo niente e quello che ci serve sono Gamberini e Mudin-gay (non mi riferisco a te per carità). Se domani venisse ingaggiato, io sarei contento. Solo che so che non verrà mai ingaggiato, quindi rimango indifferente alla notizia.
Kalou è una punta esterna, nel nostro modulo non ha collocazione. Nelle gerarchie del reparto offensivo verrebbe certamente dopo Pandev e toglierebbe spazio ad Insigne. Sarebbe un acquisto stupido.
Di Meireles, Miranda e Jovetic ce ne faremmo tanto, altroché. Sono tutti calciatori migliori di quelli che abbiamo nel loro ruolo, pure di parecchio.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10577 il: 27 Giugno, 2012, 15:39:43 pm »

beh per avere la loro massaggiatrice io sarei disposto a fare offerte sostanziose
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
« Risposta #10578 il: 27 Giugno, 2012, 15:52:30 pm »
Kalou è una punta esterna, nel nostro modulo non ha collocazione. Nelle gerarchie del reparto offensivo verrebbe certamente dopo Pandev e toglierebbe spazio ad Insigne. Sarebbe un acquisto stupido.
Di Meireles, Miranda e Jovetic ce ne faremmo tanto, altroché. Sono tutti calciatori migliori di quelli che abbiamo nel loro ruolo, pure di parecchio.

Kalou lo ritengo un giocatore duttile, è un 85 con super esperienza internazionale. Possiamo dire che siamo "coperti in quel ruolo" (io ritengo non lo siamo perché abbiamo venduto il titolare Lavezzi e lo abbiamo sostituito con la sua riserva Pandev)  e comunque pure uno Jovetic leverebbe spazio ad Insigne. Ripeto non arriverà mai ma magari fosse questo il livello medio di giocatori a cui puntiamo.

Offline wendell

• *
« Risposta #10579 il: 27 Giugno, 2012, 15:55:48 pm »
Kalou lo ritengo un giocatore duttile, è un 85 con super esperienza internazionale. Possiamo dire che siamo "coperti in quel ruolo" (io ritengo non lo siamo perché abbiamo venduto il titolare Lavezzi e lo abbiamo sostituito con la sua riserva Pandev)  e comunque pure uno Jovetic leverebbe spazio ad Insigne. Ripeto non arriverà mai ma magari fosse questo il livello medio di giocatori a cui puntiamo.
Se Jovetic leva spazio ad Insigne ce ne facciamo una ragione. Il montenegrino offre garanzie di rendimento altissime, è un top player.
Kalou è un discreto giocatorino che oscurerebbe i nostri giovani più per il curriculum che per effettivi meriti tecnici. Se deve arrivare qualcuno là davanti deve essere un'alternativa a Cavani o un giocatore più forte e prospettico di Pandev.
Kalou non lo è.