Autore Topic: Il punto della situazione mercato Napoli  (Letto 775753 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il punto della situazione mercato Napoli
« Risposta #10520 il: 27 Giugno, 2012, 00:02:02 am »
floro flores ad esempio, parliamone. io non ricordo di un povero giovane talento vessato dai tifosi cattivi, eppure all'epoca non si può dire ci fossero i presupposti per lanciare  ragazzini dal vivaio. si è data fin troppa fiducia al rionese così come se ne darà oggi ad insigne o persino vargas, così come l'hanno data i tifosi della roma (checchè ne dice l'udinegriero del forum) al projecto barzeggiante, naufragato per motivi che non comprendono l'età media della rosa (alta, peraltro).

quando arrivarono hamsik e lavezzi a napoli c'erano piu pressioni di quante ce ne fossero oggi: la gente si aspettava, inzuffata dalla stampa, che fin da subito si sarebbe lottato per un posto CL. volevano i topplè, volevano recoba, cassano, borriello, cannavaro. è vero che ci fu contestazione, ma bastò il 4-0 in coppa al cesena per calmare le acque, e il 3-1 alla juve per passare all'entusiasmo sfrenato........marino, tra i tanti difetti, ha avuto un grande pregio: la capacità di convincere la piazza a seguire le sue idee. lasciamo stare che dall'inseguire modric e lewandowski si è poi ripiegato a raccattare mediomen argentini per far contenti amici e amichetti, parliamo di ciò che realmente importa: a napoli, nella terribile napoli, poteva nascere il "proggettoggiovani", come poteva nascere, e qui mi ripeto, a roma. come è nato a dortmund, dove si tifa esattamente come da noi, o veramente credete alle storielle alla collovati nelle quali all'estero i tifosi si rincuorano dicendosi "dai la squadra è una merda però so' ragazzi"

prendete 11 u23 che valgono, costino quel che costino, dateli in mano ad un alleatore esperto nel pieno delle proprie facoltà mentali, metteteci dietro una società solida, competente, PRONTA A PRENDERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA' QUANDO SI DEVE e vediamo se in italia non si può fare il proggetton
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #10521 il: 27 Giugno, 2012, 00:04:08 am »
il calcio italiano ha urgente bisogno del liquido seminale di fabiopee. Necessita di gente che ha il coraggio e lo stomaco di seguire la pallacanestro, la formula uno, il ciclismo, il tennis e il curling, e di considerare il calcio alla stessa stregua delle ridicole succitate manifestazioni sportive. Di vivere e giudicare per l'estetica, di sanarsi dal tifo, di ritrovare il sano piacere di una birra tra amici parlando di pallone.

Quando tutto ciò avverrà, il calcio italiano assurgerà nuovamente ai fasti dei paesi europei concorrenti, avendo la possibilità di operare nell'interesse delle società stesse e non in funzione dei tifosi.

Fabiopee, tromba e riproduciti.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10522 il: 27 Giugno, 2012, 00:05:07 am »
il calcio italiano ha urgente bisogno del liquido seminale di fabiopee. Necessita di gente che ha il coraggio e lo stomaco di seguire la pallacanestro, la formula uno, il ciclismo, il tennis e il curling, e di considerare il calcio alla stessa stregua delle ridicole succitate manifestazioni sportive. Di vivere e giudicare per l'estetica, di sanarsi dal tifo, di ritrovare il sano piacere di una birra tra amici parlando di pallone.

Quando tutto ciò avverrà, il calcio italiano assurgerà nuovamente ai fasti dei paesi europei concorrenti, avendo la possibilità di operare nell'interesse delle società stesse e non in funzione dei tifosi.

alla tua lista manca il sanda  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10523 il: 27 Giugno, 2012, 00:06:50 am »
o veramente credete alle storielle alla collovati nelle quali all'estero i tifosi si rincuorano dicendosi "dai la squadra è una merda però so' ragazzi"

a me è rimasta impressa la lettura del forum del Manchester City la sera di Napoli-City 2-1. Mi aspettavo strali, jastemme in anglosassone, pariamenti ncuollo ai poveri fessi senza bidet. Era invece una sequenza di "complimenti al Napoli, beh pensiamo al campionato".

Mò immaginati per un attimo la stessa cosa a situazioni invertite :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10524 il: 27 Giugno, 2012, 00:07:14 am »
alla tua lista manca il sanda  :boh:

quello viene dopo anche la pallavolo, ed è tutto dire

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10525 il: 27 Giugno, 2012, 00:10:55 am »
a me è rimasta impressa la lettura del forum del Manchester City la sera di Napoli-City 2-1. Mi aspettavo strali, jastemme in anglosassone, pariamenti ncuollo ai poveri fessi senza bidet. Era invece una sequenza di "complimenti al Napoli, beh pensiamo al campionato".

Mò immaginati per un attimo la stessa cosa a situazioni invertite :asd:

ehehehe e comm si bell, mi prendi il caso di una squadr(ett)a che mancava dalla CL da piu tempo di noi, di gente che al pari di noi era felice già di sentire la telecronaca del pistocchi locale e il degembionz in sottofondo. il fatto che avessero uno squadrone costruito per vincere è un fatto solo incidentale. ma poi sto parlando di tedeschi, non di inglesi....gli inglesi, quelli si, sono sempre stati piu  spettatori che tifosi. ciononostante hanno costruito i loro successi senza minimamente curare il loro vivaio, come dimostrato del resto dalla partita di domenica sera :asd:

C. Pazzo 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10526 il: 27 Giugno, 2012, 00:12:19 am »
Cuccurullo BUFFONE!
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10527 il: 27 Giugno, 2012, 00:17:51 am »

ehehehe e comm si bell, mi prendi il caso di una squadr(ett)a che mancava dalla CL da piu tempo di noi, di gente che al pari di noi era felice già di sentire la telecronaca del pistocchi locale e il degembionz in sottofondo. il fatto che avessero uno squadrone costruito per vincere è un fatto solo incidentale. ma poi sto parlando di tedeschi, non di inglesi....gli inglesi, quelli si, sono sempre stati piu  spettatori che tifosi. ciononostante hanno costruito i loro successi senza minimamente curare il loro vivaio, come dimostrato del resto dalla partita di domenica sera :asd:

ma veramente non lo dico io che all'estero ci sono meno pressioni e in generale un clima più disteso, lo dice chiunque (CHIUNQUE) tra allenatori e giocatori abbiano pazziato o faticato fuori dall'Italia :look:

comunque nunn'aggio capito del discorso la motivazione che dai al fatto che qui o'progggettone Borussia non lo abbia tentato ancora nessuno

P.S. però la storia del City non si può sentire, ma qui c'è gente che ha tentato il suicidio dopo chelsea-napoli....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10528 il: 27 Giugno, 2012, 00:19:21 am »
quello viene dopo anche la pallavolo, ed è tutto dire

un giorno ti farò fare la fine di angioletto con gli ultrà del pomigliano

C. Pazzo 

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10529 il: 27 Giugno, 2012, 00:22:49 am »
Cuccurullo BUFFONE!

oilloc oì, chist è proprio o'primm!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10530 il: 27 Giugno, 2012, 00:23:03 am »
ma veramente non lo dico io che all'estero ci sono meno pressioni e in generale un clima più disteso, lo dice chiunque (CHIUNQUE) tra allenatori e giocatori abbiano pazziato o faticato fuori dall'Italia :look:

comunque nunn'aggio capito del discorso la motivazione che dai al fatto che qui o'progggettone Borussia non lo abbia tentato ancora nessuno

P.S. però la storia del City non si può sentire, ma qui c'è gente che ha tentato il suicidio dopo chelsea-napoli....

l'ho detto! motivazione: incompetenza, scarsa lungimiranza, società incapaci di assumersi responsabilità

riguardo al suicidio dopo londra, io credo che in qualunque parte del mondo ci si sarebbe intossicati in una situazione del genere, ma alla fine, sbollita la rabbia, nessuno ha considerato quell'eliminazione un fallimento  :patt:

C. Pazzo 

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10531 il: 27 Giugno, 2012, 00:29:55 am »
l'ho detto! motivazione: incompetenza, scarsa lungimiranza, società incapaci di assumersi responsabilità

riguardo al suicidio dopo londra, io credo che in qualunque parte del mondo ci si sarebbe intossicati in una situazione del genere, ma alla fine, sbollita la rabbia, nessuno ha considerato quell'eliminazione un fallimento  :patt:

e ti sei perso qualche puntata allora :look: prima della finale di coppa Italia tre quarti di forum parlava di stagione fallimentare

io non posso credere all'incompetenza generalizzata, posso credere che Bigon sia incompetente, che lo sia Mazzarri, ma non l'intero mondo del calcio italiano. Anche perchè ancora oggi gli allenatori italiani sono i più richiesti in giro, e i manager (come Galliani, per dire) sono stati per anni un modello da imitare anche all'estero

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10532 il: 27 Giugno, 2012, 00:34:11 am »
e ti sei perso qualche puntata allora :look: prima della finale di coppa Italia tre quarti di forum parlava di stagione fallimentare

io non posso credere all'incompetenza generalizzata, posso credere che Bigon sia incompetente, che lo sia Mazzarri, ma non l'intero mondo del calcio italiano. Anche perchè ancora oggi gli allenatori italiani sono i più richiesti in giro, e i manager (come Galliani, per dire) sono stati per anni un modello da imitare anche all'estero

mah, io molto semplicisticamente credo che se sta gente fosse competente, il calcio italiano oggi non si troverebbe così. e con questa vi auguro una calorosa buonanotte :look:

comunque sono straultraassolutissimamente d'accordo all'eugenetica applicata a fabiopee. fabio ti mando un pm col numero di mia sorella  :ok:
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2012, 00:35:45 am da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #10533 il: 27 Giugno, 2012, 00:36:36 am »

mah, io molto semplicisticamente credo che se sta gente fosse competente, il calcio italiano oggi non si troverebbe così. e con questa vi auguro una calorosa buonanotte :look:

comunque sono straultraassolutissimamente d'accordo all'eugenetica applicata a fabiopee. fabio ti mando un pm col numero di mia sorella  :ok:

:rotfl:

come si evince dalla compostezza che traspare dall'ultimo video che ho caricato su FB  :look:
« Ultima modifica: 27 Giugno, 2012, 00:38:36 am da fabiopee »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10534 il: 27 Giugno, 2012, 00:42:04 am »

che bella firma, a suo tempo feci questa:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10535 il: 27 Giugno, 2012, 00:42:53 am »
oilloc oì, chist è proprio o'primm!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10536 il: 27 Giugno, 2012, 00:51:02 am »
che bella firma, a suo tempo feci questa:

:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10537 il: 27 Giugno, 2012, 08:35:20 am »
Ma che sfaccimma. Una volta tenevo quella cosa di accendere il computer la mattina. Vuoi vedere l'acquisto transoceanico, Napoli, preso Bianchi!, cos...
Cà nun succere mai nu cazz. Ma mallaneme e chi c'è muorto.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10538 il: 27 Giugno, 2012, 09:22:51 am »
Dopo l'intervista di bigon chiudte la sezione calciomercato. I nostri non se ne vanno perché tutti parte integrante del progetto e di conseguenza non arriva nessuno perchè cercano uno che sia davvero in grado di far fare il salto di qualità alla società ma che si pigli 4 nocelle come stipendio.  :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10539 il: 27 Giugno, 2012, 09:26:20 am »
Dopo l'intervista di bigon chiudte la sezione calciomercato. I nostri non se ne vanno perché tutti parte integrante del progetto e di conseguenza non arriva nessuno perchè cercano uno che sia davvero in grado di far fare il salto di qualità alla società ma che si pigli 4 nocelle come stipendio.  :maronn:

«Non bisogna comprare così, tanto per farlo: il Napoli ha quasi eliminato i futuri campioni d'Europa in Champions, conquistato la Coppa Italia e lottato fino all'ultima giornata per il terzo posto. E' una squadra in grande crescita, non esiste l'impellenza di comprare. Non c'è pressione, né fretta o bisogno: i nuovi acquisti devono migliorare sul serio, non fare numero e magari togliere altro spazio a quei giovani, come Fernandez, che hanno già dimostrato affidabilità. Calma e sangue freddo».
 :dela:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.