Autore Topic: Squalificata la nazionale iraniana femminile di calcio dalla corsa a Londra2012  (Letto 21196 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
non vedo perché dovrei reputarmi superiore a lui...

io mi reputo superiore a chiunque -ai miei comunque fallibili occhi- faccia cose che per me sono stronzate inenarrabili, dal camorrista allo juventino. Con la consapevolezza che potrei sbagliare ma non potendo scampare al fatto che la mia mente sia l'unico strumento che ho per misurare le cose.

E per la cronaca, io mi sento talmente oltre la questione razziale e in pace col fatto che siamo tutti cacati dallo stesso buco che nell'araba col velo non vedo un'alì babà di merda ma semplicemente una mongoloide con un asciugamano in testa!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
io mi reputo superiore a chiunque -ai miei comunque fallibili occhi- faccia cose che per me sono stronzate inenarrabili, dal camorrista allo juventino. Con la consapevolezza che potrei sbagliare ma non potendo scampare al fatto che la mia mente sia l'unico strumento che ho per misurare le cose.

E per la cronaca, io mi sento talmente oltre la questione razziale e in pace col fatto che siamo tutti cacati dallo stesso buco che nell'araba col velo non vedo un'alì babà di merda ma semplicemente una mongoloide con un asciugamano in testa!
:alla:

Il succo è : quello che costringe le donne a stare nel cofano, a tenere il velo, le lapida, si piega in miezz a vij a pregare etc non è inferiore, è strunz.

Offline wendell

• *
Qualche anno fa vietarono al Camerun di mettere le maglie smanicate, quest'anno sono stati vietati gli scaldacollo. Ogni sport ha le sue regole e vanno rispettate.
Se i musulmani antepongono i dogmi religiosi alle regole calcistiche so' cazzi loro, facciano una scelta e la vivano con serenità.
Non ci sono cause di forza maggiore che gli impediscano di partecipare alle competizioni calcistiche, solo pippe mentali figlie di un'ignoranza, di una gabbia, che qualcuno chiama cultura.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com

tutto giusto, ma se vuoi impedire a qualcuno di giocare solo perchè lo reputi un mongoloide, il mongoloide sei tu  :patt:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
Qualche anno fa vietarono al Camerun di mettere le maglie smanicate, quest'anno sono stati vietati gli scaldacollo. Ogni sport ha le sue regole e vanno rispettate.
Se i musulmani antepongono i dogmi religiosi alle regole calcistiche so' cazzi loro, facciano una scelta e la vivano con serenità.
Non ci sono cause di forza maggiore che gli impediscano di partecipare alle competizioni calcistiche, solo pippe mentali figlie di un'ignoranza, di una gabbia, che qualcuno chiama cultura.
certo, e tu ripaghi con la stessa moneta, cioè con regole TALEBANE, quando gli unici principi dovrebbero essere la lealtà è la sportività.  :lsd:
ma quanta ipocrisia

Offline domyssj

• *

micoste

che pena, razzismo e intolleranza velati dal "rispetto delle regole".
spero che l'onda araba, prima o poi, ci sommerga tutti.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
per voi la regola di avere un certo abbigliamento è alla stregua della regola che impedisce di doparsi. ha ragione marcello a mandarvi a fare in culo  :asd:

PS sono convinto che la religione è una palla al piede dell'umanità.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
ha ragione marcello a mandarvi a fare in culo  :asd:
per la precisione, di andare a prendervelo nel culo  :cacacazz:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Posso capire che il regola proibisca di giocare con cappelli e copricapi vari (sarebbe interessante vedere in campo Valderrama con un bel cappello messicano  :look:) ma giocare con un velo che raccoglie i capelli non vedo come possa creare problemi al gioco (non sono oggetti che possono danneggiare qualcuno in un contrasto, e le giocatrici sarebbero identificabili dal viso), e si potrebbero considerare benissimo come le fascette che i giocatori usano per tenere uniti i capelli.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
Posso capire che il regola proibisca di giocare con cappelli e copricapi vari (sarebbe interessante vedere in campo Valderrama con un bel cappello messicano  :look:) ma giocare con un velo che raccoglie i capelli non vedo come possa creare problemi al gioco (non sono oggetti che possono danneggiare qualcuno in un contrasto, e le giocatrici sarebbero identificabili dal viso), e si potrebbero considerare benissimo come le fascette che i giocatori usano per tenere uniti i capelli.
spiegalo ai talebani delle regole sull'abbigliamento  :zzz:

Offline domyssj

• *
per quanto mi riguarda a me non frega delle regole sull'abbigliato solo non si deve mai ed in nessuno modo cedere alle usanze religiose che sono IL MALE. Squalificherei pure i cattolici se volessero giocare con una croce al collo o i buddisti se volessero giocare con na palla rossa nfronte.

Fanculo le religioni che restino fuori dallo sport gia hanno fatto troppi danni.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
per quanto mi riguarda a me non frega delle regole sull'abbigliato solo non si deve mai ed in nessuno modo cedere alle usanze religiose che sono IL MALE. Squalificherei pure i cattolici se volessero giocare con una croce al collo o i buddisti se volessero giocare con na palla rossa nfronte.

Fanculo le religioni che restino fuori dallo sport gia hanno fatto troppi danni.
quando avevo vent'anni anche io ero stalinista. poi ho capito che non funziona

Offline wendell

• *
certo, e tu ripaghi con la stessa moneta, cioè con regole TALEBANE, quando gli unici principi dovrebbero essere la lealtà è la sportività.  :lsd:
ma quanta ipocrisia
La tua frase è un controsenso. Che significa "ripaghi con la stessa moneta"? Se una regola è talebana è sbagliata e inammissibile, stop.
Se riconosci che il copricapo è figlio della follia integralista allora sarebbe un errore avallare il suo utilizzo, altro che elasticità mentale.
Sei un essere umano? Vuoi giocare a calcio? Questa è la divisa. Nun te piace? Cachece o' cazzo.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com

Se riconosci che il copricapo è figlio della follia integralista
sei un ragazzo intelligente, non fare il coglione. farsi esplodere è figlio della follia integralista. un copricapo è un copricapo.
come ho detto, si discute del rispetto di una regola sull'abbigliamento (cioè ci rendiamo conto di che parliamo?) come se fosse un sacro principio. chill s'ò vonn metter. che tien a verè?  :zzz:
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2011, 23:40:30 pm da monDieu »

Offline domyssj

• *
sei un ragazzo intelligente, non fare il coglione. farsi esplodere è figlio della follia integralista. un copricapo è un copricapo
è quello che c'è dietro il copricapo il problema.

Copricapo ---> femmine essere inferiore sottomesso.

Non mangiare maiale è cultura. Far mettere le moglie nel baule non è cultura.
Il ramadan può essere cultura, non la legge del taglione.

Le infamate talebane barbariche rimangono tali anche se mascherate come usanze religiose.

Offline wendell

• *
sei un ragazzo intelligente, non fare il coglione. farsi esplodere è figlio della follia integralista. un copricapo è un copricapo
Se una donna piuttosto che abbandonare un copricapo abbandona uno sport tra le lacrime allora quel copricapo non è un semplice indumento. E' una prigione.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
Se una donna piuttosto che abbandonare un copricapo abbandona uno sport tra le lacrime allora quel copricapo non è un semplice indumento. E' una prigione.
su questo sono d'accordo. infatti sono ateo e convinto laicista

sono però anche convinto che la superiorità del laicismo si dimostra applicando il semplice principio "campa e fai campare". compiacersi dell'esclusione della nazionle iraniana è contrario a questo principio. quindi non è laico, ma altrettanto talebano

Offline wendell

• *
sei un ragazzo intelligente, non fare il coglione. farsi esplodere è figlio della follia integralista. un copricapo è un copricapo.
come ho detto, si discute del rispetto di una regola sull'abbigliamento (cioè ci rendiamo conto di che parliamo?) come se fosse un sacro principio. chill s'ò vonn metter. che tien a verè?  :zzz:
S'o vonn mettere o se l'anna mettere? E' perchè se l'anna mettere?
Donna, essere inferiore ed infetto. Ma è colpa dell'occidente razzista, of course :look:

Offline domyssj

• *
su questo sono d'accordo. infatti sono ateo e convinto laicista

sono però anche convinto che la superiorità del laicismo si dimostra applicando il semplice principio "campa e fai campare". compiacersi dell'esclusione della nazionle iraniana è contrario a questo principio. quindi non è laico, ma altrettanto talebano
ma penso che qui nessuno si compiaccia dell'esclusione in se, ma del semplice fatto che giustamente è lo sport non si è piegato alla religione. Sarebbe stato molto grave il contrario, voleva dire che la religione scamazza tutto e tutti in ogni ambito.