0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
dezi che tipo di centrocampista è???
Qualcuno mi ragguaglia su emittenti ed orari di Alvino e Pezzella?Sono gradite anche segnalazioni di altre trasmissioni sul ritiro (ce ne doveva essere una tutta di Auriemma ).
Ma Dezi è un giocatore che può essere ritenuto proveniente dal vivaio?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
no, deve avere tre anni di militanza nel club
Allora verimm c'amma fa Edit. Ma nelle giovanili/primavera o anche in prima squadra? cioè se adesso per esempio lo mandiamo in prestito 2 anni consecutivi e poi ce lo teniamo per 3 anni diventa prodotto del vivaio?!
deve essere tesserato con noi (quindi non in prestito) per tre stagioni da under 21
Se lo meritano dopo la merda che ci hanno sparato addosso.
la "merda" sarebbe un articolo in cui vengono intervistati alcuni tifosi che chiedono un maggior contatto con i giocatori?
La merda o figura di merda è il titolone in prima pagina con la faccia del figlio del boss con sotto scritto "non esulta al gol del Napoli" e cacate varie che questo giornale pieno di strafalcioni grammaticali ci ha riservato, non ultime quelle su Mazzarri alla Juventus e sulla cessione di Hamsik. Ma chissà che si aspettavano questi. I petali di rose al loro arrivo a Dimaro?.
allora deve ritirare l'accredito anche a quelli di Sky.
Quelli di Sky li hanno sputtanati malamente col servizio del boss urlante.