Staff > Stagione 2011/12

Ritiro estivo stagione 2011/2012 - Napoli a Dimaro.

<< < (20/104) > >>

Orgrimm:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 18 Luglio, 2011, 18:27:03 pm ---Nessuno si è cagato questo bel post di NUFG, se la trasmettono in streaming sulla loro tv è altamente improbabile che servino effettivamente la scheda e l'abbonamento, mal che vada si guarda in streaming.

--- Termina citazione ---

scusami ma il grammar nazi è sempre in agguato :look:

kurz:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 18 Luglio, 2011, 18:27:03 pm ---Nessuno si è cagato questo bel post di NUFG, se la trasmettono in streaming sulla loro tv è altamente improbabile che servino effettivamente la scheda e l'abbonamento, mal che vada si guarda in streaming.

Nettv è a pagamento, per iscrivermi ho messo il codice della mia scheda con abbonamento altrimenti co o cazz me facevano vedere i film e o pallone sul sito!

calvinator:
Ma non ci sono link per vederla sta presentazione? :look:

vampyr8:

--- Citazione da: kurz - 18 Luglio, 2011, 18:49:49 pm ---Nettv è a pagamento, per iscrivermi ho messo il codice della mia scheda con abbonamento altrimenti co o cazz me facevano vedere i film e o pallone sul sito!

kurz, mi sono appena registrato a netv con una scheda scaduta l'anno scorso, mi fa vedere i film e le serie TV per esempio ho provato a vedere "7 chili in 7 giorni" (era una prova!), ho provato Austin Powers e le serie Tv ancora non trasmesse in tv in chiaro

i cartoni animati invece no perchè dice che devo avere l'abbonamento "bambino" (volevo vedere "siamo fatti così") :asd:

kurz:

--- Citazione da: vampyr8 - 18 Luglio, 2011, 19:01:50 pm ---kurz, mi sono appena registrato a netv con una scheda scaduta l'anno scorso, mi fa vedere i film e le serie TV per esempio ho provato a vedere "7 chili in 7 giorni" (era una prova!), ho provato Austin Powers e le serie Tv ancora non trasmesse in tv in chiaro

i cartoni animati invece no perchè dice che devo avere l'abbonamento "bambino" (volevo vedere "siamo fatti così") :asd:

boh allora non ne ho idea. :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa