Autore Topic: Ritiro estivo stagione 2011/2012 - Napoli a Dimaro.  (Letto 95466 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Ritiro estivo stagione 2011/2012 - Napoli a Dimaro.
« Risposta #480 il: 26 Luglio, 2011, 12:16:34 pm »
Ngul e che panettone :eek:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #481 il: 26 Luglio, 2011, 12:26:47 pm »
sì Orgrimm, però ricorda, Bradley, Yebda e Arevalo Rios (ce l'ha insegnato il maestro Tabarez, che è un allenatore professionista), sono più forti di Gargano...follow the truth !

Bradley non lo conosco ma Yebda secondo me non è meglio di nessuno :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #482 il: 26 Luglio, 2011, 13:24:51 pm »
                 Yebda secondo me non è meglio di nessuno :look:

ahahahah :-))))) quoto !

cmq sono curioso di vedere dove va Yebda...a volte il calciomercato fà anche "giustizia"...Menez e Melo cmq sono andati in campionati "minori",anche se gudagneranno tanto...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #483 il: 26 Luglio, 2011, 19:08:41 pm »
Arancioni - De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Santana, Lucarelli.

Sostituite Santana e Lucarelli con Lavezzi e Cavani e avrete il Napoli 2011-12.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #484 il: 26 Luglio, 2011, 19:13:27 pm »
Cannavaro ha ritt che Fernandez è buono. Speriamo bene!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #485 il: 26 Luglio, 2011, 19:23:51 pm »
Arancioni - De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Santana, Lucarelli.

sperià  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #486 il: 26 Luglio, 2011, 19:52:24 pm »

Sostituiamo pure Ruiz con Britos e Fernandez con Campagnaro...anche se la speranza nei due giovani c'è :sisi:
la mia firma nuova

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #487 il: 26 Luglio, 2011, 19:53:19 pm »
L'avete sentita quella della macchina spara palloni per i cross ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #488 il: 26 Luglio, 2011, 19:53:54 pm »
L'avete sentita quella della macchina spara palloni per i cross ?  :look:
:sisi:

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #489 il: 26 Luglio, 2011, 20:34:49 pm »

Sostituiamo pure Ruiz con Britos e Fernandez con Campagnaro...anche se la speranza nei due giovani c'è :sisi:

io penso che ruiz sia titolare, fernandez no. ma è giusto così.........io veramente non capisco che cosa vi abbia fatto campagnaro. nonostante abbia da almeno 4 stagioni un rendimento mai sotto al 6.5 sembra sempre che sia lo scaraparuolo di turno che non mette e non toglie. quest'anno ha sbagliato qualcosina in piu, soprattutto nei momenti di arrembaggio quando ha lasciato scoperta la difesa, ma già ad esempio la stagione prima l'ha giocata in maniera meravigliosa, come del resto alla sampdoria.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #490 il: 26 Luglio, 2011, 20:48:27 pm »
io penso che ruiz sia titolare, fernandez no. ma è giusto così.........io veramente non capisco che cosa vi abbia fatto campagnaro. nonostante abbia da almeno 4 stagioni un rendimento mai sotto al 6.5 sembra sempre che sia lo scaraparuolo di turno che non mette e non toglie. quest'anno ha sbagliato qualcosina in piu, soprattutto nei momenti di arrembaggio quando ha lasciato scoperta la difesa, ma già ad esempio la stagione prima l'ha giocata in maniera meravigliosa, come del resto alla sampdoria.....

spero che ruiz possa diventare titolare a sinistra, e spero che fernandez si guadagni il posto solo perchè più giovane. Ma non ho nulla contro Campagnaro :boh: di sicuro può fargli da chioccia, e credo sia lui il titolare a destra...
la mia firma nuova

Offline wendell

• *
« Risposta #491 il: 26 Luglio, 2011, 21:11:10 pm »
Campagnaro l'anno scorso non ha fatto una grande stagione in marcatura. Niente contro di lui, ma sta saltando tutto il ritiro ed ha problemi extracalcistici che potrebbero minarne la serenità e la concentrazione.
E' ovvio non ci si senta tranquilli con questi presupposti ed è naturale che ci si auspichi che Fernandez sia talmente forte da poter giocare da titolare.

Ho visto una partitella commentata da Del Genio. Tutti più o meno sullo stesso livello i titolari, con nota di merito per Hamsik (veramente in forma). Grotteschi gli inutili scatti di Lucarelli e i disimpegni errati/rigori causati da Britos.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #492 il: 27 Luglio, 2011, 12:50:06 pm »
E' durato solo un'ora l'allenamento in campo per il Napoli. La decisione l'ha presa Mazzarri: squadre in campo alle 9.30, e dopo le consuete esercitazioni tattiche tutti in montagna per le faticose ripetute di corsa. C'è bisogno di mettere benzina nelle gambe per una stagione che si preannuncia lunga e difficile.

TN

vai mister, fall fatica' a 'sti ciucci :truz:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #493 il: 27 Luglio, 2011, 12:52:07 pm »
è naturale che ci si auspichi che Fernandez sia talmente forte da poter giocare da titolare.

vabbè ma questo è a prescindere.....i nostri due unici giovani sono ruiz e fernandez, se non esplodono loro, a chi sfaccetta consegnare il futuro?

C. Pazzo 

Offline WhiteManCanJump

• *
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #495 il: 27 Luglio, 2011, 14:59:46 pm »
Forse è Allegra
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #498 il: 27 Luglio, 2011, 22:19:23 pm »
Ngul e che panettone :eek:

Invidia del pene?  :ciglia:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #499 il: 28 Luglio, 2011, 09:45:40 am »
Ferragosto in Turchia. Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, in attesa che i contratti siano firmati. Ma ci sono reali possibilità che il Napoli giochi il prossimo 15 agosto all’Ali Sami Yen Sports Complex Turk Telekom Arena di Istanbul, la tana del Galatasaray (52.695 posti) di Fatih Terim, del portiere Muslera, di Ujfalusi, Elmander e Baros. Un altro test di grande prestigio per la squadra di Mazzarri, dunque, prima del galà del 22 al Nou Camp di Barcellona con Messi & C. Prima, però, gli azzurri sono attesi da 4 amichevoli. Quelle più facili in Trentino: domani con il Barletta e sabato con il Grosseto (trattative per la doppia diretta su Sportitalia). Quelle più intriganti al San Paolo il 4 agosto col Penarol e il 7 agosto con il Siviglia: visibili entrambe in pay per view su Sky. Prove generali per la Champions. Fonte: Repubblica