Staff > Stagione 2011/12

Ritiro estivo stagione 2011/2012 - Napoli a Dimaro.

<< < (94/104) > >>

Alex88:

--- Citazione da: djcarmine - 25 Luglio, 2011, 23:15:53 pm ---sinceramente avere un vice-inler come dzemaili mi provoca solo erezioni

e poi visto che il napoli ha fatto un grande mercato e tutto è bello e tutto è buono alla faccia delle solite pesti, sono praticamente certo che entro il 31 agosto prenderemo un altro titolarissimo fortissimo a centrocampissimo(altro che la juve, con quel bidone di vidal andranno in serie B) , magari vendendo quel cattivone guappariello di gargano, guadagnandoci per 10 milioni

--- Termina citazione ---
:look: Tu c'hai tvoppo odio :look:

AL92:

--- Citazione da: djcarmine - 25 Luglio, 2011, 23:15:53 pm ---sinceramente avere un vice-inler come dzemaili mi provoca solo erezioni

non può mettere Dzemaili in panchina  :maronn: lo sapevo che andava a finire così  :mazza:

Gabbie:

Ma se deve stare in panchina e deve giocare Donadel a quel punto era meglio spendere quei 9/10 milioni per un titolare con le caratteristiche di Donadel e prendere uno Dzemaili più economico per la panchina :boh:

wendell:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Luglio, 2011, 10:23:21 am ---Ma se deve stare in panchina e deve giocare Donadel a quel punto era meglio spendere quei 9/10 milioni per un titolare con le caratteristiche di Donadel e prendere uno Dzemaili più economico per la panchina :boh:

Ovviamente :sisi:

mv80:

--- Citazione da: wendell - 25 Luglio, 2011, 10:32:22 am ---E anche stamattina si prova la coppia Inler-Donadel :patt:

http://partenopeo.net/index.php/topic,7983.msg565863.html#msg565863

:mangia:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa