Staff > Stagione 2011/12
Ritiro estivo stagione 2011/2012 - Napoli a Dimaro.
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: djcarmine - 22 Luglio, 2011, 01:51:59 am ---si dice che invece sarà uno dei pilastri della prossima primavera :boh:
comunque l'anno scorso faceva "il maggio"
--- Termina citazione ---
Ce l'ha. L'ho visto in un paio di partite e i colpi ce li ha nel suo repertorio. Non è proprio un "Maggio" è più tecnico. Diciamo un ibrido tra Zuniga e Maggio con le dovute proporzioni.
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 22 Luglio, 2011, 01:57:49 am ---io spero proprio di no, fargli buttare a 20 anni un'altra stagione in un campionato che vale in media una mediocre serie D (soprattutto lui che a 18 anni ha fatto 20 partite in C2 a Giulianova...) sarebbe grave, è una stortura tutta italiana (che per fortuna finirà dal 12/13 con l'abbassamento dell'età massima per la categoria).
io la primavera l'avrei proprio abolita. a 17 anni tutti in lega pro.
Dhu:
--- Citazione da: bubba - 22 Luglio, 2011, 01:29:48 am ---Nessuno parla di Jacopo Dezi centrocampista classe '92 preso l'anno scorso dal Giulianova che oggi ha messo a segno un gol in partitella. Dovrebbe essere l'uomo di punta della Primavera.
Io non ho ben capito che ruolo occupa. Lo vidi giocare esterno destro, anche se so che nasce come centrale di centrocampo, stile Aquilani. Oggi ho letto anche trequartista.
Enzo non sei mai sul pezzo :nono:
Uà come li schifo i calciatori classe '92 :croce:
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: djcarmine - 22 Luglio, 2011, 01:59:19 am ---io la primavera l'avrei proprio abolita. a 17 anni tutti in lega pro.
La serie A perderebbe quel poco di appeal che gli è rimasto. La lega Pro diverrebbe un'oasi felice di calcio genuino e spettacolare.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: bubba - 22 Luglio, 2011, 01:29:48 am ---Nessuno parla di Jacopo Dezi
Io su Dezi mi sono espresso un anno fa ed in maniera positivissima.
Deve fare i muscoli però è troppo gracile.
Peppe Bart( ma dove sta) e Freddo penso possono confermare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa