Staff > Stagione 2011/12
Ritiro estivo stagione 2011/2012 - Napoli a Dimaro.
kowalski:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 21 Luglio, 2011, 21:24:53 pm ---hanno fatto bene, questa gente inutile non serve al napoli.
Polemiche inutili da parte di giornalai inutili quando non ci sta nessun obbligo, nessuna regola scritta... i calciatori sono in ritiro per effettuare parte atletica e preparazione fisica e non per firmare autografi oppure far fare i titoli ad i giornali.
In più a Dimaro ci sono stati 2 giorni di pioggia fitta e questo giornalaio cosa voleva che i calciatori si facevano il bagno per firmare autografi, questi si devono allenare e non devono essere rotti il cazzo da gente inutile.
Venisse allo stadio questa gente! La domenica allo stadio!
--- Termina citazione ---
Eh ma non puoi ridurre la stampa, che dovrebbe essere indipendente, a tuo ufficio stampa personale... Non è che puoi metterti a sindacare su ogni articolo che viene scritto, al massimo se viene scritto qualcosa di impreciso fai un comunicato di smentita... Ma l'informazione di regime non è un bel concetto.
djcarmine:
--- Citazione da: kowalski - 21 Luglio, 2011, 21:41:38 pm ---Eh ma non puoi ridurre la stampa, che dovrebbe essere indipendente, a tuo ufficio stampa personale... Non è che puoi metterti a sindacare su ogni articolo che viene scritto, al massimo se viene scritto qualcosa di impreciso fai un comunicato di smentita... Ma l'informazione di regime non è un bel concetto.
fossi io il presidente del napoli, assumerei un addetto alla propaganda che realizzi ogni settimana video nei quali viene mostrato gargano come un regista dai piedi di velluto e lucarelli indicato tra le giovani promesse del campionato :sisi:
vampyr8:
un tifoso in conferenza stampa ha chiesto a Mazzarri: perchè non chiedi a DeLa se ci compra Messi o CRonaldo?
djcarmine:
--- Citazione da: vampyr8 - 21 Luglio, 2011, 23:56:46 pm ---un tifoso in conferenza stampa ha chiesto a Mazzarri: perchè non chiedi a DeLa se ci compra Messi o CRonaldo?
ma secondo voi mandavano a parlare gente con il cervello e magari anche un po di spirito critico? chissà quante mazzate avrà quello che ha fatto la domanda su lucauallerelli.....
bubba:
Nessuno parla di Jacopo Dezi centrocampista classe '92 preso l'anno scorso dal Giulianova che oggi ha messo a segno un gol in partitella. Dovrebbe essere l'uomo di punta della Primavera.
Io non ho ben capito che ruolo occupa. Lo vidi giocare esterno destro, anche se so che nasce come centrale di centrocampo, stile Aquilani. Oggi ho letto anche trequartista.
Enzo non sei mai sul pezzo :nono:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa