Staff > Stagione 2011/12

Ritiro estivo stagione 2011/2012 - Napoli a Dimaro.

<< < (73/104) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 19 Luglio, 2011, 00:37:24 am ---DL non parla a caso soprattutto quando lancia queste bordate, Giuda non è Hamsik che stasera ha dato la conferma che al Milan non va e soprattutto che resta. Che Raiola sia a Londra non è un problema, non ci riguarda.
Il Giuda del Napoli potrebbe essere a mio avviso Lavezzi o potrebbe essere anche una simpatica battuta ma non credo che DL l'abbia sparata così per dire.

--- Termina citazione ---

Giuda è Gargano. Pur'io ho pensato la stessa cosa. Chissà che avrà combinato per farsi schifare così da tutto lo spogliatoio :asd:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Luglio, 2011, 09:08:29 am ---Giuda è Gargano. Pur'io ho pensato la stessa cosa. Chissà che avrà combinato per farsi schifare così da tutto lo spogliatoio :asd:

no albè a Gargano ormai non se lo fila più nessuno nel Napoli, fanno conto che non è mai esistito.
Il Giuda o il potenziale tale si chiama Eze Lavezzi.

Piskyno89:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 19 Luglio, 2011, 15:32:08 pm ---no albè a Gargano ormai non se lo fila più nessuno nel Napoli, fanno conto che non è mai esistito.
Il Giuda o il potenziale tale si chiama Eze Lavezzi.

ma non credo proprio. alla fine se a lavezzi offrono i 32 mln della clausola rescissoria, non vedo xkè lui non debba utilizzarla. è stato proprio sbagliato inserirla. perché dovrebbe rimanere a napoli? è argentino, e va dopo stanno i soldi... sti cazzi della squadra di Diego...

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Luglio, 2011, 15:59:55 pm ---ma non credo proprio. alla fine se a lavezzi offrono i 32 mln della clausola rescissoria, non vedo xkè lui non debba utilizzarla. è stato proprio sbagliato inserirla. perché dovrebbe rimanere a napoli? è argentino, e va dopo stanno i soldi... sti cazzi della squadra di Diego...

sono daccordo per carità il tuo ragionamento non fa una piega.
Forse nella testa di DL potrebbe(uso sempre il condizionale come vedi) essere un giuda.

pappasouth:
ragazzi, ma che si sia trovato con quella foto in mano e abbia fatto la più scontata battuta del mondo che si fa quando una situazione conviviale viene paragonata a quel quadro non vi è venuto in mente? :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa