Staff > Stagione 2011/12
Ritiro estivo stagione 2011/2012 - Napoli a Dimaro.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: dostoieschi - 18 Luglio, 2011, 22:50:17 pm ---Secondo me dela non aveva la più pallida idea di cosa stesse dicendo :sisi:
--- Termina citazione ---
:sisi:
comunque da dei tifosi-turisti vi aspettavate una ferrea dottrina ultrà? :boh:
kowalski:
--- Citazione da: Malaussène - 18 Luglio, 2011, 23:02:16 pm ---il problema più che altro so' i biglietti
Beh comunque il Camp Nou c'ha 98.000 posti e 5 giorni prima gioca la supercoppa col Real Madrid, penso che un po' di posto ci sarà. :sisi:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: kowalski - 18 Luglio, 2011, 23:14:54 pm ---Beh comunque il Camp Nou c'ha 98.000 posti e 5 giorni prima gioca la supercoppa col Real Madrid, penso che un po' di posto ci sarà. :sisi:
ah, la bonanima del s. paolo pre-italia'90... il camp nou al confronto sarebbe sembrato il romeo menti di castellammare (che però, comunque, fa la sua porca figura :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kowalski - 18 Luglio, 2011, 23:14:54 pm ---Beh comunque il Camp Nou c'ha 98.000 posti e 5 giorni prima gioca la supercoppa col Real Madrid, penso che un po' di posto ci sarà. :sisi:
però in Europa League ad esempio facevano problemi a vendere i biglietti di casa ai tifosi italiani, non vorrei che si riproponesse la questione, anche se in effetti è una semplice amichevole, boh
xBros:
wa comm'er bellill inler che leggeva il napoletano :pazzo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa