Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
E meno male che ero io l'atteggiato egocentrico posta, posta
bravo rocco bravo.........ma mo mi presenti la giornalista?
sto facendo dell'autoironia... Teng na voc e cazz in video...ma mi presto allo sfottò Io so atteggiato solo quando mi siedo ad un tavolo verde Sull'egocentrismo, condivido.
ora non ti resta che ingrassare di 100 kg e diventare il terzo chiattone di campania sport!
per quello è sulla buona strada
in video? io direi pure dal vivo sei atteggiato anche quando ti siedi ad un tavolo pieno di cibo e cmq sarai pure egocentrico, ma se vuoi posso insegnarti ad esserlo di più Scarica uno dei tuoi vg, apri WMM e mettici qualche effetto, qualche parola rallentata...
ma stu video a rò sta?? me l'aggia fa man... e vang truann nu cess pò jettà arent...
Ma titty improta è bona?