se non impara a sacrificarsi e migliorare la fase difensiva, rimane un incompiuto che avrebbe bisogno di tutto un modulo costruito apposta per lui per rendere, a fronte di abilità sbandierate che, per il momento, non mi sembrano così eccellenti. Spero si fidi di Mazzarri che saprebbe aiutarlo a crescere.
Se diventasse determinante nelle cose che gli riescono bene, potrebbe anche rimanere allo stato attuale per quanto riguarda la fase difensiva. Ripeto, per me non è cosi pessimo in interdizione, il punto è che Cigarini è stato acquistato per far girare la squadra come Dio comanda, per avere un'arma in più in mezzo al campo, per appoggiare lo scatto di un attaccante o un esterno anche se il passaggio non è dei più semplici.
Lui è bravissimo anche nelle conclusioni dalla distanza, personalmente voglio più personalità in questo, scusate il gioco di parole. Voglio che non si nasconda, che si faccia dare palla per provare un'apertura di prima ad un compagno anche a 40 metri di distanza, ne è capace, lo so..