Comunque la punizione l'avrebbe segnata anche con De Lucia in porta...
Marchini ci stava arrivando sul tiro
ma dai ragazzi, era come tirare a porta vuota.se faceva il cucchiaio per superare la barriera era gol.anzi io nel finale avrei tentato qualche tiro da fuori, per punire ancora di piu il livorno.in un'occasione c'è stata la possibilità .
HANN LEVAT A MIEZ I GOL NELLO SPOT TIM PREPARTITA PROPRIO ORA CHE FACCIAMO NOI UN GOL PIU BELLO DELL'ALTRO OGNI PARTITA, HANN PIAZZAT FISSA A BELEN E CHE CACCHIO
HANN LEVAT A MIEZ I GOL NELLO SPOT TIM PREPARTITA PROPRIO ORA CHE FACCIAMO NOI UN GOL PIU BELLO DELL'ALTRO OGNI PARTITA, HANN PIAZZAT FISSA A BELEN E CHE CACCHIO , MI SO DOVUTA SORBIRE PER DUE MESI A MANNINI VERSIONE MANNINHO CHE SI ABBRACCIAVA A CASSANO, MA IAT A FANCUL GESTORI TELEFONICI LADRI DEL CACCHIO
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Quotissimo. A costo di andare in controtendenza in un forum di maniaci sessuali, io Belen la schifo. Non si trattano così i paesani!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma nn è per belen, è perche m'hannn fatt sorbì a manninho per due mesi, facendomi anche rosicare, mo che potrebbero far rosicare gli altri con altri gol del napoli hann piazzat a belen, con tutto il rispetto per belen
evvabbuò, consolati colla partita a carte...
no quella m ha fatt incazza a ssai, sempre per scaramanzia, nn potevano evitare di far ridire a lavezzi la parola "champcions" che subito ci siamo secciati e si è purescassato mannagg
Ha fatto un partitone, questo nel giro di un paio d'anni ci diventa un giocatorone.
Niente passavo solo per dire cavallo
Le diatribe Cerciello-CavallopazzoSan su chi è più bravo e capisce più di pallone, all'insegna del "l'avevo detto io" sono a dir poco insopportabili....