Non è mai stato così scarso, solo che non c'entrava niente con il nostro modo di giocare questa è la verità. in un modulo come quello dell'Atalanta sta facendo bene ed è lo stesso modulo della nazionale. Alla fine in Italia in quel ruolo dopo Pirlo c'è solo lui.
freddo però mi è capitato di vedere un paio di uscite dell'atalanta e sinceramente mi è sembrato veramente pessimo, forse proprio il peggiore dell'11 bergamasco
un pò di tempo bisogna darglielo per quasi due anni ha giocato pochissimo...non è quel tipo di giocatore che a me piace ma è indubbio che per un certo modo di giocare può essere utilissimo....
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Se mi riattivate l'uncensored apro un topic su questo omettuncolo piccolo piccolo
ha fatto interventi duri che non gli ho mai visto fare in vita suastrunz
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.