Autore Topic: Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]  (Letto 146553 volte)  Share 

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
Re:Cigarini Luca [Atalanta, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #740 il: 29 Luglio, 2011, 11:33:18 am »
Bhè, se non c'è nessuno che cachi una cosa di soldi..se DeLa lo vende per poi dare sti soldi all'udinese per floro, ok, altrimenti se lo deve vendere solo per chiavarsi i soldi nella sacca, che rimanga.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #741 il: 29 Luglio, 2011, 11:36:38 am »
Bhè, se non c'è nessuno che cachi una cosa di soldi..se DeLa lo vende per poi dare sti soldi all'udinese per floro, ok, altrimenti se lo deve vendere solo per chiavarsi i soldi nella sacca, che rimanga.

io invece preferisco che De Laurentiis se ne veda bene con i soldi della sua cessione...e si compri almeno una Laparella 599 di cilindrata, per le sue prossime trasferte a Milano  (a proposito...ma il calendario lo hanno "sorteggiato" in zona "Udine" a milano...mi pare pure che è una zona di merda...poteva trovare a uno che gli faceva una paliata :-)

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #742 il: 29 Luglio, 2011, 12:03:43 pm »
Luca Cigarini 2008-2009

:contract: :look: :shh: :shh:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #744 il: 29 Luglio, 2011, 12:16:26 pm »
cioè?

E' trequartista. :sisi: :look:

Ja sto pazziann, ma le vedi le faccine?

Il mio pensiero gia l'ho detto qual'è, a Napoli ha giocato da pippa come hai detto tu, ma a Bergamo ha fato una bella stagione anche perchè mi spiegate come faceva ad avere una valutazione di quella portata seppur gonfiata?

Offline wendell

• *
« Risposta #745 il: 29 Luglio, 2011, 12:17:22 pm »
Giocatorino di provincia, moscio e senza palle. Sarà ceduto a fine mercato al morto di fame più generoso.
Con Mazzarri non giocherà mai, è tutto un bluff.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #746 il: 29 Luglio, 2011, 12:20:43 pm »
Giocatorino di provincia, moscio e senza palle. Sarà ceduto a fine mercato al morto di fame più generoso.
Con Mazzarri non giocherà mai, è tutto un bluff.

De Laurentiis ha detto che in prestito non lo cede e fa pure bene tanto già non vale un cazzo a livello economico, soldi in Italia non ce ne sono per cui s'adda vere....

Offline wendell

• *
« Risposta #747 il: 29 Luglio, 2011, 12:24:19 pm »
De Laurentiis ha detto che in prestito non lo cede e fa pure bene tanto già non vale un cazzo a livello economico, soldi in Italia non ce ne sono per cui s'adda vere....
Attualmente è il quinto, i posti sono due. Non vedrebbe mai il campo. Se va via Gargano prendiamo un giocatore più dinamico, Mazzarri non resterebbe col solo Donadel con certe caratteristiche.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nocerino

• *
« Risposta #748 il: 29 Luglio, 2011, 12:55:24 pm »
certo che se Hamsik sa che la sua riserva è PIPPARINI veramente chiede la cessione, a ragione...

non cederlo in prestito gratuito al Turku o agli Shamrock Rovers, pure sarebbe una cazzata...Bogliacino sarebbe parecchio più utile di lui

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #749 il: 29 Luglio, 2011, 12:57:30 pm »
Mazzarri non resterebbe col solo Donadel con certe caratteristiche.

Donadel - Cigarini <-> Yeptrà - Sosa, volendo...

Se prendessimo una buona punta chill ca nun servess a nu cazz diventerebbe Mascara.

Offline noel

• *
« Risposta #750 il: 29 Luglio, 2011, 13:01:27 pm »
Se ci siamo sorbiti Yebda,allora è giusto tenersi Cigarini come quinto.

Alemao

« Risposta #751 il: 29 Luglio, 2011, 16:28:36 pm »
Lo vedrei come vice del vice Inler. Tiene la cagliosa. Un paio di golletti li fa pure. Vedremo. Ricorrenze: 1900 giorni fa segnava pure Gargano. Sono passati 4 anni.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #752 il: 29 Luglio, 2011, 19:24:39 pm »
il quinto inler  :banana:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #753 il: 01 Agosto, 2011, 15:23:14 pm »
sei la spaccima della merda... ci tengo a dirlo ogni anno da quando si parlava del tuo acquisto. pipparini di merda... sei una coglia di uomo e ti caghi sotto... e che fai rinunci anche al toro... ma vai a fare i bucchi*i PIPPARINI di merda

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #754 il: 01 Agosto, 2011, 15:49:57 pm »
sei la spaccima della merda... ci tengo a dirlo ogni anno da quando si parlava del tuo acquisto. pipparini di merda... sei una coglia di uomo e ti caghi sotto... e che fai rinunci anche al toro... ma vai a fare i bucchi*i PIPPARINI di merda

Vedi, queste poi sono le esagerazioni che non mi piacciono ...

Se il giocatore è stato dipinto dagli addetti ai lavori come un grande regista dalle grandi qualità tecniche, che fa girar palla e che organizza il gioco, lui non ci può fare niente se di tutte queste cose non ne sa fare nemmeno una .... insultarlo serve a poco!!!

E' un giocatorino sopravvalutato di media serie A se è fortunato ... speriamo solo di appiopparlo a qualche squadretta e ce lo leviamo dalle palle ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nocerino

• *
« Risposta #755 il: 01 Agosto, 2011, 16:37:37 pm »
ma ha rinunciato al Toro, veramente ? ma non si rende conto che in A ha difficoltà a trovare un posto da titolare ?!???

Starfred

« Risposta #756 il: 01 Agosto, 2011, 17:47:01 pm »

ti amo

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #757 il: 01 Agosto, 2011, 17:47:51 pm »
ma ha rinunciato al Toro, veramente ? ma non si rende conto che in A ha difficoltà a trovare un posto da titolare ?!???

Il pericolo di queste sopravalutazioni mediatiche è proprio questo ... alla fine questi calciatori entrano nel personaggio, credono realmente di essere forti e non hanno l'umiltà di farsi un esame di coscienza ... tra l'altro lui ha anche un buon contratto firmato con il Napoli, vivacchierà fino alla fine dello stesso come hanno fatto tutti fino ad ora ... la colpa è di chi fa questi contratti lunghi a dei pipponi, non la sua ...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #758 il: 01 Agosto, 2011, 17:55:34 pm »
Il pericolo di queste sopravalutazioni mediatiche è proprio questo ... alla fine questi calciatori entrano nel personaggio, credono realmente di essere forti e non hanno l'umiltà di farsi un esame di coscienza ... tra l'altro lui ha anche un buon contratto firmato con il Napoli, vivacchierà fino alla fine dello stesso come hanno fatto tutti fino ad ora ... la colpa è di chi fa questi contratti lunghi a dei pipponi, non la sua ...
è stato coglione a rifiutare la cessione,e in malafede il suo agente che gli fa credere che può giocarsi le sue chances in azzurro...
quando realizzerà che anche quest'anno non vedrà mai il campo forse diventerà più realista..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #759 il: 01 Agosto, 2011, 17:57:42 pm »
IN effetti a far girar le palle, è un maestro..anzi un professore come lo chiamavano a Parma  :asd: