Autore Topic: Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]  (Letto 146362 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Cigarini Luca [Atalanta, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #660 il: 27 Aprile, 2011, 15:06:27 pm »
Cigarì, un po' di pesce?  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #661 il: 27 Aprile, 2011, 15:34:08 pm »
iovanni Bia, agente di Luca Cigarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb.com. "La prossima settimana saró in Spagna per parlare con la dirigenza del Siviglia, ma sono sicuro al 99 per cento che non eserciteranno il diritto di riscatto. A quel punto la palla passerá al Napoli. Se come tutti auspichiamo gli azzurri finiranno in Champions é possibile che si decida di dare a Luca un'opportunità di conquistarsi i suoi spazi anche partendo dalla panchina".

oh-oh, quanta umiltè :sisi: quando lo prendemmo sembrò quasi ci stesse facendo un favore, 'sto cesso :pariamm:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #662 il: 27 Aprile, 2011, 17:16:28 pm »
11 milioni.

io l' ho venduto a 8 milioni su FM :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #663 il: 27 Aprile, 2011, 18:03:05 pm »
uà, io a questo cercherei proprio di sbolognarlo alla juventus!

Offline wendell

• *
« Risposta #664 il: 27 Aprile, 2011, 18:53:53 pm »
oh-oh, quanta umiltè :sisi: quando lo prendemmo sembrò quasi ci stesse facendo un favore, 'sto cesso :pariamm:
"Napoli è un trampolino di lancio" :cazzimm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #665 il: 27 Aprile, 2011, 19:10:58 pm »
"Napoli è un trampolino di lancio" :cazzimm:

pe te jittà a ' coppa abbasc!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #666 il: 28 Aprile, 2011, 14:15:27 pm »
sbagliato thread :look:

dj carmine ricchione :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #667 il: 29 Aprile, 2011, 00:37:54 am »
io l' ho venduto a 8 milioni su FM :look:
A chi? :look:

Offline moleman

• *
« Risposta #668 il: 29 Aprile, 2011, 03:33:57 am »
A chi? :look:

il Siviglia se l' è riscattato :sad: :alla:

poi Quagliarella è tornato perchè la Juve non ha voluto cacciare i soldi, e mò fà o cess in panchina (quando tieni Lavezzi, Cavani, El nino maravilla e Van Nisterlooy, vuless verè) però quando gioca cocch gol me lo fa ed è sempre utile; ma soprattutto ho venduto Sosa al Palermo per 15 milioni: stev chiagnenn quando mi hanno fatto quell' offerta :sad: (da sottolineare che qualche mese prima loro mi avevano venduto Pastore a 10 milioni :rotfl: ). cmq tengo una squadra ridicola con tutti quei nomi che ho comprato...De Laurentiis non ha battuto ciglio quando gli ho chiesto più di una volta di aumentare il tetto ingaggi e il fondo per gli acquisti...foss a maronn o facess pur int'a realtà :brr:

fine OT :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #669 il: 29 Aprile, 2011, 23:58:59 pm »
il Siviglia se l' è riscattato :sad: :alla:

poi Quagliarella è tornato perchè la Juve non ha voluto cacciare i soldi, e mò fà o cess in panchina (quando tieni Lavezzi, Cavani, El nino maravilla e Van Nisterlooy, vuless verè) però quando gioca cocch gol me lo fa ed è sempre utile; ma soprattutto ho venduto Sosa al Palermo per 15 milioni: stev chiagnenn quando mi hanno fatto quell' offerta :sad: (da sottolineare che qualche mese prima loro mi avevano venduto Pastore a 10 milioni :rotfl: ). cmq tengo una squadra ridicola con tutti quei nomi che ho comprato...De Laurentiis non ha battuto ciglio quando gli ho chiesto più di una volta di aumentare il tetto ingaggi e il fondo per gli acquisti...foss a maronn o facess pur int'a realtà :brr:

fine OT :look:
Allora è proprio vero quello che disse joint, il FM di quest'anno non vale manco 2 euro :look:

Offline moleman

• *
« Risposta #670 il: 30 Aprile, 2011, 03:38:48 am »
Allora è proprio vero quello che disse joint, il FM di quest'anno non vale manco 2 euro :look:

:boh:

effettivamente Sosa è forte su FM e nel mio 1° anno ha fatto una bella stagione.
non mi sarei mai aspettato quel prezzo per Pastore...però ad es. la Samp voleva 20 mln per Palombo, l' Udinese lo stesso per Inler, Matuidi, M'vila, Haruna, ecc. costano tutti tra i 12 e i 18 mln. a me sembra abbastanza reale.
il fatto è che DeLa nel gioco è stato più disponibile rispetto alla realtà a sganciare qualcosa di più, d' accordo...però dopo il 3° posto il campionato e la vittoria dell' Europa League, ci poteva pure stare l' aumento del tetto ingaggi a 55 mln :boh:
quando comprerò Dzeko (e la squadra che ce l' ha avrebbe anche già accettato la mia offerta per acquistarlo...ma per il momento c' ho troppi attaccanti per aggiungere anche lui :look: ), ti farò sapere :look:
Spoiler

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #671 il: 30 Aprile, 2011, 11:52:17 am »
fm quest'anno è troppo facile l'ho buttato dopo 2 mesi.

Con il napoli in 4 anni ho vinto 2 scudetti una uefa ed una champions ed al terzo anno la squadra era

De Sanctis Zuniga Remi Cannavaro Coentrao Asamoah Hamsik Lavezzi Pastore Sanchez Cavani

Leo Galeano Criscito Ilicic Ganso Neymar Maggio

:look:

Offline Puck

• *
« Risposta #672 il: 30 Aprile, 2011, 12:42:51 pm »
parma o bergamo scegli tu  :ciao:

Online vampyr8

• *
« Risposta #673 il: 30 Aprile, 2011, 12:46:27 pm »
io col FM 2010, un anno fa, presi il Napoli, comprai Cavani dal Palermo e fece il capocannoniere  :brr:
quindi una stagione prima che succedesse nella realtà  :brr:

Offline domyssj

• *
« Risposta #674 il: 30 Aprile, 2011, 12:49:52 pm »
io col FM 2010, un anno fa, presi il Napoli, comprai Cavani dal Palermo e fece il capocannoniere  :brr:
quindi una stagione prima che succedesse nella realtà  :brr:
il 2010 era bellissimo, fece una carriera con il napoli fino al 2033, giovani con la pala e inizia a vincere dopo 3-4 anni e vinsi 4-5 champions in 23 anni.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #675 il: 30 Aprile, 2011, 14:39:55 pm »
Io col 2010 vinsi lo scudetto col Napoli al primo anno, Lavezzi capocannoniere..c'è da dire che ogni volta che perdevo reiniziavo la partita finchè non la vincevo :look: , e alla fine ce l'ho fatta :stella:  :look:

Comunque col pc che posseggo attualmente con FM o qualsiasi altro gioco scoppierebbe all'istante..mi sa che pure per l'edizione del 2012 non avrò un pc decente e rimarrò con questo :sisi:

Offline moleman

• *
« Risposta #676 il: 30 Aprile, 2011, 18:03:59 pm »
il 2010 era bellissimo, fece una carriera con il napoli fino al 2033, giovani con la pala e inizia a vincere dopo 3-4 anni e vinsi 4-5 champions in 23 anni.

23 anni :brr: diciamo che non avevi un cazzo da fare in quel periodo :cazzimm:
Spoiler

Offline domyssj

• *
« Risposta #677 il: 01 Maggio, 2011, 01:21:56 am »
il tasto "continua automatico" è bellisshimo :love:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #678 il: 01 Maggio, 2011, 11:32:33 am »
Ma serio  :cazzimm:

Offline Puck

• *
« Risposta #679 il: 01 Giugno, 2011, 13:43:44 pm »
L'agente di calciatori Giovanni Bia è interevnuto in diretta a radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnapels.it: "Per Cigarini si stava parlando con l'Atalanta, ma dopo la vicenda delle scommesse la situazione potrebbe cambiare. Non è detto che non rimanga a Napoli e mettersi in gioco dimostrando a Mazzarri che è all'altezza di questa squadra".

:brr: :brr: