Autore Topic: Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]  (Letto 146049 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Cigarini Luca [Atalanta, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #540 il: 20 Ottobre, 2010, 12:03:49 pm »
Noi la grande opportunità  l'abbiamo avuta e si chiamava Guarente a meno di 5 mln, giocatore meglio di Inler ma incredibilmente siamo venuti meno.
:clap:
gesucrì

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #541 il: 02 Novembre, 2010, 00:06:35 am »
Alfredo Pedullà  per DataSport.it: "Non sta andando benissimo, il Siviglia non è contento di Luca Cigarini. Eppure, l’impatto era stato discreto, c’erano margini per poter immaginare una stagione ricca di soddisfazioni. Non è il momento dei bilanci, ma adesso Cigarini si sta defilando, non è titolare fisso, il Siviglia si interroga sulla necessità  di andare avanti con un centrocampista che non riesce a fare il definitivo salto di qualità . E' presto per le proiezioni di mercato, Cigarini è stato ceduto in prestito dal Napoli con cifra di riscatto prestabilita. Ma, prima di capire quale sarà  il futuro, Cigarini deve riprendersi il Siviglia".
 :nanda:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #542 il: 02 Novembre, 2010, 00:12:42 am »
3 presenze in campionato, l'ultima il 23 settembre.

sta arrevutann (cit.) :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #543 il: 02 Novembre, 2010, 00:14:05 am »

tornerà  e varrà  ancora meno..............che mazzo  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #544 il: 02 Novembre, 2010, 08:20:29 am »

Grande tecnica, l'erede di Pirlo, il professore, il tocco delicato.. :maronn:

Il passaggino orizzontale  :ruoss:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #545 il: 02 Novembre, 2010, 08:23:54 am »
Alfredo Pedullà  per DataSport.it: "Non sta andando benissimo, il Siviglia non è contento di Luca Cigarini. Eppure, l’impatto era stato discreto, c’erano margini per poter immaginare una stagione ricca di soddisfazioni. Non è il momento dei bilanci, ma adesso Cigarini si sta defilando, non è titolare fisso, il Siviglia si interroga sulla necessità  di andare avanti con un centrocampista che non riesce a fare il definitivo salto di qualità . E' presto per le proiezioni di mercato, Cigarini è stato ceduto in prestito dal Napoli con cifra di riscatto prestabilita. Ma, prima di capire quale sarà  il futuro, Cigarini deve riprendersi il Siviglia".

:egitto:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #546 il: 02 Novembre, 2010, 08:24:41 am »
 :nanda:

:egitto:

Alfredo Pedullà  per DataSport.it: "Non sta andando benissimo, il Siviglia non è contento di Luca Cigarini. Eppure, l’impatto era stato discreto, c’erano margini per poter immaginare una stagione ricca di soddisfazioni. Non è il momento dei bilanci, ma adesso Cigarini si sta defilando, non è titolare fisso, il Siviglia si interroga sulla necessità  di andare avanti con un centrocampista che non riesce a fare il definitivo salto di qualità . E' presto per le proiezioni di mercato, Cigarini è stato ceduto in prestito dal Napoli con cifra di riscatto prestabilita. Ma, prima di capire quale sarà  il futuro, Cigarini deve riprendersi il Siviglia". :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #547 il: 02 Novembre, 2010, 08:25:39 am »
Alfredo Pedullà  per DataSport.it: "Non sta andando benissimo, il Siviglia non è contento di Luca Cigarini. Eppure, l’impatto era stato discreto, c’erano margini per poter immaginare una stagione ricca di soddisfazioni. Non è il momento dei bilanci, ma adesso Cigarini si sta defilando, non è titolare fisso, il Siviglia si interroga sulla necessità  di andare avanti con un centrocampista che non riesce a fare il definitivo salto di qualità . E' presto per le proiezioni di mercato, Cigarini è stato ceduto in prestito dal Napoli con cifra di riscatto prestabilita. Ma, prima di capire quale sarà  il futuro, Cigarini deve riprendersi il Siviglia". :look:

:doh: :doh:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #548 il: 02 Novembre, 2010, 18:53:33 pm »
Ha deluso in maniera indescrivibile per personalità  soprattutto, a sto punto cerchiamo di fare un superpiezzo prendendoci Guarente in cambio del suo riscatto già  a gennaio  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

guallera

« Risposta #549 il: 02 Novembre, 2010, 18:59:06 pm »
Io non so se sia un'operazione fattibile, ma a questo punto considerando il tutto ed il fatto che in settimana in un'intervista su Il Mattino, Mazzarri si lamentava della sua cessione (cosa passata stranamente inosservata, io volevo pure aprire un topic...), me lo riprenderei.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #550 il: 02 Novembre, 2010, 19:05:54 pm »
Io non so se sia un'operazione fattibile, ma a questo punto considerando il tutto ed il fatto che in settimana in un'intervista su Il Mattino, Mazzarri si lamentava della sua cessione (cosa passata stranamente inosservata, io volevo pure aprire un topic...), me lo riprenderei.
Quoto. A Cigarini manca personalità , non riesce a sopportare le pressioni.....secondo me, con un ruolo da comprimario e non da primadonna, potrebbe tornare utile.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
« Risposta #551 il: 02 Novembre, 2010, 19:15:13 pm »

Non sapevo sto fatto..ma cmq mi sembra una cosa davvero strana.
Cmq sia, anche io a gennaio lo farei tornare qui.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #552 il: 02 Novembre, 2010, 19:17:17 pm »
Non sapevo sto fatto..ma cmq mi sembra una cosa davvero strana.
Cmq sia, anche io a gennaio lo farei tornare qui.
nn mi strappo i capelli se nn ritorna, ma almeno è una freccia all'arco in piu, poi panchina per panchina, almeno se la fa qua
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #553 il: 02 Novembre, 2010, 19:19:20 pm »
nn mi strappo i capelli se nn ritorna, ma almeno è una freccia all'arco in piu, poi panchina per panchina, almeno se la fa qua
appunto...ma poi puo' essere una variante tattica per passare, in alcuni frangenti di gara, ad un 352 puro..inserendolo insieme ai 2 mediani.

bender89

« Risposta #554 il: 02 Novembre, 2010, 19:20:59 pm »
Per me è molto più jucatore sia di Sosa che di Yebda, sebbene per un motivo o l'altro né trequartista né mediano. Magari tornasse.
Inoltre serve uno che coltivi i capelli di Aronica. :boh:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #555 il: 02 Novembre, 2010, 19:22:40 pm »
vorrei sapere che cazzo c'ha nel parruccone quello specchiato di mazzarri, dare via cigarini e datolo per riprendersi blasi e spantecare per prendere sosa s'è rivelat na strunzat.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Paolo861

« Risposta #556 il: 02 Novembre, 2010, 19:50:03 pm »
E comm faccim senza Cigarini e Datolo  :maronn: ,io rimpiango Calaiò  :cacacazz:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #557 il: 02 Novembre, 2010, 19:50:27 pm »
io credo che a prescindere in alcuni casi possa tornare utile per un 4-3-3

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #558 il: 02 Novembre, 2010, 19:53:37 pm »
E comm faccim senza Cigarini e Datolo  :maronn: ,io rimpiango Calaiò  :cacacazz:
cigarini e datolo in confronto a sosa e blasi sono gerrard e lampard
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #559 il: 02 Novembre, 2010, 20:08:23 pm »
anche io sarei favorevole ad un suo ritorno,soprattutto per la duttilità  tattica,infatti può giocare sia nei 2 centrali di centrocampo sia nei 2 dietro la punta :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.