Autore Topic: Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]  (Letto 146096 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cigarini Luca [Atalanta, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #520 il: 19 Ottobre, 2010, 16:26:07 pm »
Pipparini :rotfl:

Paolo861

« Risposta #521 il: 19 Ottobre, 2010, 17:20:10 pm »
So soldi persi a prescindere ,ma come ci siamo privati della splendida panchina DENIS,CIGARINI E DATOLO  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #522 il: 19 Ottobre, 2010, 18:09:32 pm »
l'ideale non volendolo confermare era darlo in comproprietà  a qualche club di provincia tipo Udinese o Parma (che mi pareva lo cercasse concretamente) nel suo "habitat naturale", se non altro per sperare di rivalutarlo un po'.....l'estero, seppure in un campionato più adatto alle sue caratteristiche, è sempre un rischio

con denis, metà  cigarini e 6-7 mln potevamo avere inler a quest'ora, ma poi chi glielo diceva a riccoardino il bimbominkia che non avrebbe avuto l'onore di una trattativa col siviglia?  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #523 il: 19 Ottobre, 2010, 18:13:54 pm »
con denis, metà  cigarini e 6-7 mln potevamo avere inler a quest'ora, ma poi chi glielo diceva a riccoardino il bimbominkia che non avrebbe avuto l'onore di una trattativa col siviglia?  :sad:
Qualcun'altro no, tipo 3/4 di Lavezzi, un piede di Hamsik per prendere a Inler ??A sto punto mi tenevo a Cigarini, invece di prendere un sopravalutato fuori mercato per ingrassare ancora una volta un infame venditore di trapani friulano.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #524 il: 19 Ottobre, 2010, 18:14:43 pm »
Qualcun'altro no, tipo 3/4 di Lavezzi, un piede di Hamsik per prendere a Inler ??A sto punto mi tenevo a Cigarini, invece di prendere un sopravalutato fuori mercato per ingrassare ancora una volta un infame venditore di trapani friulano.
Ma poi quanto cazzo varrebbe Inler, veramente 15 milioni, stamm for ca cap

guallera

« Risposta #525 il: 19 Ottobre, 2010, 18:20:26 pm »
Ma poi quanto cazzo varrebbe Inler, veramente 15 milioni, stamm for ca cap
Noi la grande opportunità  l'abbiamo avuta e si chiamava Guarente a meno di 5 mln, giocatore meglio di Inler ma incredibilmente siamo venuti meno.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #526 il: 19 Ottobre, 2010, 18:21:23 pm »
So soldi persi a prescindere ,ma come ci siamo privati della splendida panchina DENIS,CIGARINI E DATOLO  :maronn:
piano con l'ironia...chi capisce un minimo di calcio SA che sono situazioni diverse:
Datolo non aveva ruolo nè spazio nel Napoli;
Penis ha deluso e Mazzarri aveva puntato su Lucarelli;
Cigarini invece e' giovane e con caratteristike diverse da quelli ke abbiamo..utile per cambiare ritmo in partita in corso. In piu ci abbiamo smenato.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #527 il: 19 Ottobre, 2010, 18:23:07 pm »
Noi la grande opportunità  l'abbiamo avuta e si chiamava Guarente a meno di 5 mln, giocatore meglio di Inler ma incredibilmente siamo venuti meno.
Ma questo è fuori da ogni dubbio, però inler è nazionale svizzero, manc foss o Brasil, vuoi mettere? Mannaggia la morte infame :wall:

Paolo861

« Risposta #528 il: 19 Ottobre, 2010, 19:52:08 pm »
piano con l'ironia...chi capisce un minimo di calcio SA che sono situazioni diverse:
Datolo non aveva ruolo nè spazio nel Napoli;
Penis ha deluso e Mazzarri aveva puntato su Lucarelli;
Cigarini invece e' giovane e con caratteristike diverse da quelli ke abbiamo..utile per cambiare ritmo in partita in corso. In piu ci abbiamo smenato.

Ma quale ironia
Datolo il monogamba?
Denis che per fare un goal mamma mia
Cigarini che teneva la guallera
Se potevano servire minimamente restevano

Offline wendell

• *
« Risposta #529 il: 19 Ottobre, 2010, 19:54:05 pm »
Io al momento non rimpiango il solo Cigarini. Denis è oggettivamente meglio di niente, Sosa non ha dimostrato nulla finora.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #530 il: 19 Ottobre, 2010, 20:15:34 pm »
ma poi l'articolo pone la questione come se questa merda non giocasse perchè cambiano gli allenatori.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #531 il: 19 Ottobre, 2010, 20:39:29 pm »
:look: Con 14 milioni ti portavi a casa Guarente e D'Agostino... avevamo sistemato il centrocampo (e Gargano e Pazienza erano riserve più che degne)
ma poi l'articolo pone la questione come se questa merda non giocasse perchè cambiano gli allenatori.
:boh: C'è gente che cel'ha con Mazzarri perchè l'ha fatto andare via  :boh:

Offline wendell

• *
« Risposta #532 il: 19 Ottobre, 2010, 21:18:38 pm »
Infatti io mi focalizzerei sul fatto che ha cagato con ben 4 allenatori in 2 anni. Chapeau.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #533 il: 19 Ottobre, 2010, 21:46:41 pm »
Infatti io mi focalizzerei sul fatto che ha cagato con ben 4 allenatori in 2 anni. Chapeau.
non ho capito :look:

Offline bart

• *

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #535 il: 19 Ottobre, 2010, 23:13:02 pm »
Grazie scrofa...............................12 milioni,come Khedirà .............
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #536 il: 19 Ottobre, 2010, 23:54:35 pm »
non ho capito :look:
Cercando di analizzare la frase di difficile comprensione del sig. peppewendel, credo che si possa sinteticamente affermare, ca Cigarin è na' chiavc.

:look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #537 il: 20 Ottobre, 2010, 10:03:30 am »

Premesso che a me Guarente piace, ma anche lui a Siviglia gioca spezzoni e pare che non stia andando affatto bene  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

guallera

« Risposta #538 il: 20 Ottobre, 2010, 11:16:30 am »
Premesso che a me Guarente piace, ma anche lui a Siviglia gioca spezzoni e pare che non stia andando affatto bene  :sisi:
Ha avuto la sfortuna di subire un grave infortunio durante il precampionato. Comunque gli italiani in Spagna sono come i mangiapaella quando vengono da noi a giocare, falliscono sempre. A memoria che io ricordi solo Carboni e Moretti hanno fatto bene e pure Vieri nell'unico anno all'Atletico Madrid, poi la sfilza di fallimenti di italici in Spagna è veramente lunga.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #539 il: 20 Ottobre, 2010, 12:00:34 pm »
Giovà  cq gli spagnoli buoni sono venuti da noi ormai decennifa da allora loro hanno fatto salti da giganti e noi andiamo indietro. Dubito che uno qualsiasi della nazionale spagnola cheha vinto il mondiale farebbe brutta figura da noi. Il calcio cambia, ormai spagnoli ed inglesi quando giocano contro di noi con l'eccezione del Inter (tutti stranieri) dello scorso anno e poco altro  ce la incartano e ce la fanno vedere a fine partita ormai da anni.
Con Ancelotti a prescindere.....