Il Siviglia ieri le ha acchiappate di brutto, Cigarini ha giocato ma la partita non l'ho vista, dicono che abbia giocato male però, è stato pure ammonito.
Credo sia entrato solo nel secondo tempo quando il Barcellona era già avanti 3 a 0, non è che potesse fare miracoli da quello che ho visto la palla ce l'aveva solo il Barca.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
però il titolare del Siviglia non è Pazienza Comunque ieri ha giocato maluccio, lento e impacciato a momenti, il piede è sempre ottimo, però la pressione gli taglia le gambe. Ah e in difesa non si è visto proprio.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ha causato il rigore del momentaneo vantaggio del Levante
tra co nei siti spagnoli ampaeggerà questo nome...PIPPARINOS.....questi non lo riscayttano nemmeno
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
ho girato qualche forum del Siviglia, da quanto dicono è il giocatore più lento e statico che abbiano mai avuto nella loro storia
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
http://foro.sevillagrande.com/index.php/topic/47477-luca-cigarini-nuevo-jugador-sevillista-ya-en-siviglia/page__st__620Cosa ci fa Fedayin?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Grande Cigarini all' esordio nella liga Luca Cigarini si è messo in bella mostra nella prima gara della Liga con il suo Siviglia nella vittoria contro il Levante. Si è procurato un penalty e ha fornito due assist per i gol. pianetanapoli.
il penalty l'ha procurato a svantaggio del siviglia