Il lo rimpiango da mo' se non prendono un centrocampista normodotato.
La cessione di Cigarini a queste condizioni non ci stava (con una formula del genere la valutazione è ridicola), così come non ci sta il progetto dei "Due cani e fantasia" che si sta delineando.
Sulla Liga ci sta poco da raccontare. Mi viene più da accostarlo al torneo spiaggistico che fanno in Portogallo, non a caso i giocatori trovano facile adattamento nel passaggio tra i due campionati della guallera a tracolla. Il modo in cui inizia, finisce e si sviluppa è la morte dello sport.
Poi a ognuno i suoi gusti.
Cigarini per me farà bene perché è uno che il pallone lo sa giocare, specie se gli lasci tre metri di raggio d'azione. Ma ripeto, in Italia è jittat in quel ruolo e l'ha dimostrato in tre anni su quattro.
Mo forse si inizia a ragionare.
Quanto mi fa girare i coglioni il fatto che si critica un giocatore a prescindere, quando sa giocare a calcio e non ha giocato in un centrocampo buono per le sue caratteristiche. Ovunque, ogni regista, deve avere accanto un medianaccio bastardo. Nei migliori centrocampi del mondo è così.
Xavi ha Keita (prima aveva Tourè), Xabi Alonso ha Diarra, Pirlo ha Gattuso, Melo ha Sissoko (fallimenti a parte), Carrick ha avuto Hargreaves etc...
Se tu metti affianchi Gargano a Cigarini, cosa volete che faccia Luca? Non è il suo gioco questo e nonostante ciò non ha mai fatto una partita in cui ha fatto letteralmente schifo. Sempre nella sufficienza, sempre ad onorare la maglia.
Gli insulti "femminuccia" e cazzate così sono di una stupidaggine ed infondatezza mostruosa.