vero.. macredo che rimarra.. come panchinaro gregario. cioè ti faccio un esempio io al miglior pazienza nn preferisco il miglior blasi. preferirei nn rivedere lui
credo invece che sia uno dei primi in lista di sbarco....
figurati io so contenta se rivoluzionamo la rosa, ma se l'anno prossimo ci ritroviamo di nuovo con 15 giocatori contati vatto a delaurentis, al figlio cazzone e a bigon
chi? il fattone?
non devono proprio provarci e se si centra l'Europa sono ancora più obbligati ad allestire un organico valido e ampio....secondo me il reparto che vedrà più innesti sarà proprio il centrocampo
speriamo che sfoderi prestazioni da pirlo sto fesso nn per contraddirti ma per il bene di tutti noi.
E TU CHE NE SAI......? PORCELLA!!!!!!!!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma che si è fatto ieri?
Antonio Corbo a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Personalmente mi sembra strano che Mazzarri non possa far nulla per valorizzare Cigarini. A mio giudizio è un ottimo giocatore e venderlo ora sarebbe un grandissimo errore tecnico e societario. Mazzarri è riuscito a valorizzare Pazzini e Grava, non vedo perchè non potrebbe farlo con lui che è un campione".
Labbùa. Ma poi è arrivato a casa e la mammina gli ha fatto "Sta arrivando il treeeeno, AUM" ed è tonnato fotte fotte come il suo papà .
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia