Autore Topic: Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]  (Letto 146363 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Cigarini Luca [Atalanta, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #240 il: 13 Aprile, 2010, 20:36:02 pm »
Certo che 13 mln per questo sono proprio stati buttati nel cesso... e dire che credevo in lui (anche senza averlo mai visto in campo o quasi)...

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #241 il: 13 Aprile, 2010, 21:08:20 pm »
Certo che 13 mln per questo sono proprio stati buttati nel cesso... e dire che credevo in lui (anche senza averlo mai visto in campo o quasi)...
:imp:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #242 il: 13 Aprile, 2010, 23:44:52 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #243 il: 13 Aprile, 2010, 23:57:03 pm »
A me non m'è mai piaciuto, spero che finchè sarà  un nostro tesserato mi smentisca

Offline Marco78

• *
« Risposta #244 il: 14 Aprile, 2010, 08:45:50 am »
Il problema è che se lo vendiamo quest'estate ci perdiamo tanto... almeno 5 mln..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #245 il: 14 Aprile, 2010, 09:10:52 am »
non voglio fare il tipo che dice...."lo avevo detto"

ma tutti possono testimoniare che stu scem non mi è mai piaciuto!

però vorrei tanto fare la faccia da culo ed essere smentite e smerdato.....però so troppo competente... è na pippa!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #246 il: 14 Aprile, 2010, 11:38:55 am »
non voglio fare il tipo che dice...."lo avevo detto"

ma tutti possono testimoniare che stu scem non mi è mai piaciuto!

però vorrei tanto fare la faccia da culo ed essere smentite e smerdato.....però so troppo competente... è na pippa!
speriamo che sfoderi prestazioni da pirlo sto fesso nn per contraddirti ma per il bene di tutti noi.
:dignità:

falceEmarcello

« Risposta #247 il: 14 Aprile, 2010, 11:42:59 am »
intanto resta l'unico che abbiamo in rosa che puo' battere un calcio piazzato ... meditate gente

Online calvin

• *
« Risposta #248 il: 14 Aprile, 2010, 11:49:34 am »
Io quello che trovo inquietante è che quest'estate con l'Under 21 l'ho visto varie volte: certo non era uno dal lancio alla Pirlo, ma aveva tocco di palla, rapidità  di smistamento, la dava sempre di prima o a due tocchi.....non ho capito questa involuzione che ha avuto col Napoli, sarà  la mancanza di fiducia, ma se anche era sopravvalutato non era certo la pippa colossale che è stato quest'anno a Napoli (livorno esclusa)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #249 il: 14 Aprile, 2010, 12:09:20 pm »
Io quello che trovo inquietante è che quest'estate con l'Under 21 l'ho visto varie volte: certo non era uno dal lancio alla Pirlo, ma aveva tocco di palla, rapidità  di smistamento, la dava sempre di prima o a due tocchi.....non ho capito questa involuzione che ha avuto col Napoli, sarà  la mancanza di fiducia, ma se anche era sopravvalutato non era certo la pippa colossale che è stato quest'anno a Napoli (livorno esclusa)

:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #250 il: 14 Aprile, 2010, 12:25:18 pm »
Io l'ho detto e lo ribadisco. Nel suo ruolo si ha bisogno di CONINUITA' soprattutto nella fiducia dell'allenatore. àˆ un ruolo in cui TUTTE le palle devono passare dai suoi piedi e quando sei insicuro fai la giocata semplice per non sbagliare. Per me se lo si lasciava in campo per 5-6 partite consecutive senza farlo sentire sempre in competizione, riusciva ad avere la tranquillità  mentale per giocare ai suoi livelli. A me piaceva molto a Bergamo come piaceva nell'Under21. àˆ molto + forte di quello visto da noi, ma dico anche che con Mazzarri non giocherà  mai, quindi meglio inserirne la metà  in qualche trattativa (Inler?Palombo?)

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #251 il: 14 Aprile, 2010, 13:18:13 pm »
è sempre stato lento.. ma è molto bravo a smistare velocemente e con precisione i palloni che gli arrivano...
Secondo me va bene in una squadra dove tutti corrono e lui ha un ruolo prettamente di impostazione... se no diventa un peso lì nel centrocampo se qualcuno non corre per lui...

Offline mv80

• *
« Risposta #252 il: 14 Aprile, 2010, 13:46:02 pm »
intanto resta l'unico che abbiamo in rosa che puo' battere un calcio piazzato ... meditate gente

ma che cazz amma medità ...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gius

• *
« Risposta #253 il: 14 Aprile, 2010, 14:31:18 pm »

il problema è che se gioca solo nei 10 minuti finali (e nemmeno in tutte le gare), se non ha continuità  d'impiego non potrà  mai integrarsi al meglio e dimostrare se realmente può dare un contributo alla squadra.....fermo restando che anch'io penso non sia adatto al modulo attuale e che ero tra quelli più perplessi per il suo ingaggio in estate, considerando i suoi limiti fisici e le sue non eccelse doti in fase d'interdizione
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #254 il: 14 Aprile, 2010, 14:31:56 pm »

Online calvin

• *
« Risposta #255 il: 14 Aprile, 2010, 14:37:00 pm »
il problema è che se gioca solo nei 10 minuti finali (e nemmeno in tutte le gare), se non ha continuità  d'impiego non potrà  mai integrarsi al meglio e dimostrare se realmente può dare un contributo alla squadra.....

Io ci credo poco, credo, invece, che Mazzarri ci capisca di pallone e sappia che come gioca ora il Napoli è improponibile Cigarini dall'inizio se non al posto di Hamsik, non credo che abbia bisogno di provarlo.
Il problema non è il dinamismo, ma l'inteligenza tattica: io non credo che possa giocare al posto di Gargano per problemi fisici, ma non riesce a giocare manco al posto di Pazienza principalmente per poca applicazione tattica.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #256 il: 14 Aprile, 2010, 14:41:54 pm »
Io ci credo poco, credo, invece, che Mazzarri ci capisca di pallone e sappia che come gioca ora il Napoli è improponibile Cigarini dall'inizio se non al posto di Hamsik, non credo che abbia bisogno di provarlo.
Il problema non è il dinamismo, ma l'inteligenza tattica: io non credo che possa giocare al posto di Gargano per problemi fisici, ma non riesce a giocare manco al posto di Pazienza principalmente per poca applicazione tattica.

Ma molto spesso gli allenatori prendono pero' fisse con determinati giocatori (e Mazzarri ne è un esempio eclatante) e "non vedono" certi giocatori.
Cigarini sara' pure inadatto per le idee calcistiche di Mazzarri, ok, ma noi quest'anno non l'abbiamo mai visto se non a sprazzi. E la vicenda Zuniga (per molti era un pacco, per gli stessi oggi è quasi piu' forte di Maggio) dimostra che per vedere l'effettiva validita' di un giocatore bisogna farlo giocare.
Io personalmente non credo che Gargano o Pazienza siano cosi tanto migliori di Cigarini, anzi...

Online calvin

• *
« Risposta #257 il: 14 Aprile, 2010, 14:47:21 pm »
Ma molto spesso gli allenatori prendono pero' fisse con determinati giocatori (e Mazzarri ne è un esempio eclatante) e "non vedono" certi giocatori.
Cigarini sara' pure inadatto per le idee calcistiche di Mazzarri, ok, ma noi quest'anno non l'abbiamo mai visto se non a sprazzi. E la vicenda Zuniga (per molti era un pacco, per gli stessi oggi è quasi piu' forte di Maggio) dimostra che per vedere l'effettiva validita' di un giocatore bisogna farlo giocare.
Io personalmente non credo che Gargano o Pazienza siano cosi tanto migliori di Cigarini, anzi...

Zuniga è chiuso da un signor giocatore, Cigarini da Pazienza (di Gargano non parlo perchè sono un dei pochissimi fan del Mota).

Poi Cigarini qualche sprazzo di parita l'ha avuto, è sempre stato il primo cambio, ma un centrocampo con Maggio che spinge, Hamsik che fa la punta aggiunta, Cigarini che fa lo gnicgnac in mezzo al campo e Gargano che si fa il culo per tutti e 4 e poi non riesce a giocare mi sembra improponibile per 90 minuti.

Offline Gius

• *
« Risposta #258 il: 14 Aprile, 2010, 14:51:36 pm »

va bene che non lo vedeva da centrale nel 3-4-2-1 (io direi soprattutto perchè  giocatore poco aggressivo, di troppa poca sostanza per la sua idea di centrocampista) però poteva eventualmente provarlo da regista avanzato magari in qualcuna di quelle gare in cui Lavezzi è stato assente per infortunio o in cui Hamsik era molto sottotono, d'altronde mi sembra che con il Livorno in quel ruolo non avesse fatto malissimo....insomma si poteva dagli un po' più di spazio altrimenti a cosa è servito tenere un giocatore costato così tanto a gennaio, tanto valeva cercare subito di cederlo o scambiarlo con altro giocatore più funzionale
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #259 il: 14 Aprile, 2010, 14:54:19 pm »
Zuniga è chiuso da un signor giocatore, Cigarini da Pazienza (di Gargano non parlo perchè sono un dei pochissimi fan del Mota).

Poi Cigarini qualche sprazzo di parita l'ha avuto, è sempre stato il primo cambio, ma un centrocampo con Maggio che spinge, Hamsik che fa la punta aggiunta, Cigarini che fa lo gnicgnac in mezzo al campo e Gargano che si fa il culo per tutti e 4 e poi non riesce a giocare mi sembra improponibile per 90 minuti.

e sara' giusto pure questo ragionamento (anzi lo è)....pero' il mio discorso è un altro: ci sono state 3 partite intere consecutive in cui abbiamo visto Cigarini in campo? Io non le ricordo. E per me dare sentenze su uno che ha fatto sprazzi di partite non è giusto in generale...