Autore Topic: Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]  (Letto 146051 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Cigarini Luca [Atalanta, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #220 il: 12 Aprile, 2010, 01:36:17 am »
c'è stato un periodo in cui mi è queasi sembrato che fosse un giocatore su cui puntare, dopodichè schifo completo........non lo so se è un pacco, se non è ben sfruttato dall'allenatore, se il problema è solo di inutilità  tattica.........fatto sta che con i soldi spesi per lui e quagliarella ci si faceva un bel mercato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gius

• *
« Risposta #221 il: 12 Aprile, 2010, 10:26:40 am »
possiamo discutere quanto vogliamo questo giocatore sul quale anch'io come molti aveva forti perplessità  a inizio stagione (e che non considero adatto a questo tipo di modulo), ma se gioca costantemente (e nemmeno in tutte le gare poi) gli ultimi 10 minuti non avrà  mai la possibilità  di migliorarsi e di integrarsi al meglio con gli altri giocatori... e quindi torniamo all'errore fatto a gennaio, è evidente che il tecnico non lo vede nei due di centrocampo, ma perchè allora non cercare di piazzarlo temporaneamente altrove, in prestito o in comproprietà , magari in uno scambio per arrivare ad un centrocampista più funzionale alle idee ed alle necessità  di Mazzarri? perchè tenere in una rosa rosa già  di per se' ristretta un giocatore che si sapeva avrebbe avuto pochissimo spazio? misteri napoletani...
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2010, 10:28:25 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #222 il: 12 Aprile, 2010, 10:29:06 am »
possiamo discutere quanto vogliamo questo giocatore sul quale anch'io come molti avevo forti perplessità  a inizio stagione (e che non considero adatto a questo tipo di modulo), ma se gioca costantemente (e nemmeno in tutte le gare poi) gli ultimi 10 minuti non avrà  mai la possibilità  di migliorarsi e di integrarsi al meglio con gli altri giocatori... e quindi torniamo all'errore fatto a gennaio, è evidente che il tecnico non lo vede nei due di centrocampo, ma perchè allora non cercare di piazzarlo temporaneamente altrove, in prestito o in comproprietà , magari in uno scambio per arrivare ad un centrocampista più funzionale alle idee ed alle necessità  di Mazzarri? perchè tenere in una rosa rosa già  di per se' ristretta un giocatore che si sapeva avrebbe avuto pochissimo spazio? misteri napoletani...
perchè stai parlando dis puttanarti 12 mln di euro... di trovarti poi in rosa un giocatore che ha avuto altre esperienze e che non vuole stare in squadra.... perchè sul mercato dove non avrebbero cacciato un euro per lui a gennaio ti saresti trovato solo con un giocatore in meno!
Gius per me cigarini va ceduto in parziale scambio per qualche altro obiettivo a centrocampo a giugno!

Offline Gius

• *
« Risposta #223 il: 12 Aprile, 2010, 10:36:50 am »
perchè stai parlando dis puttanarti 12 mln di euro... di trovarti poi in rosa un giocatore che ha avuto altre esperienze e che non vuole stare in squadra.... perchè sul mercato dove non avrebbero cacciato un euro per lui a gennaio ti saresti trovato solo con un giocatore in meno!
Gius per me cigarini va ceduto in parziale scambio per qualche altro obiettivo a centrocampo a giugno!

Marco a giugno non è che cambieranno molto le cose, non ci sarà  comunque nessun club disposto ad acquistare il giocatore per una cifra anche solo vicina a quella spesa dal Napoli, te lo chiederanno al massimo in comproprietà , quindi perchè non provare ad anticipare i tempi a gennaio visto ache si sapeva che Mazzarri lo avrebbe impiegato in pochissime circostanze
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #224 il: 12 Aprile, 2010, 10:48:51 am »
Marco a giugno non è che cambieranno molto le cose, non ci sarà  comunque nessun club disposto ad acquistare il giocatore per una cifra anche solo vicina a quella spesa dal Napoli, te lo chiederanno al massimo in comproprietà , quindi perchè non provare ad anticipare i tempi a gennaio visto ache si sapeva che Mazzarri lo avrebbe impiegato in pochissime circostanze
a giugno lo proponi in scambio.... guadagnandoci anche di più!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #225 il: 12 Aprile, 2010, 11:36:08 am »
c'è stato un periodo in cui mi è queasi sembrato che fosse un giocatore

SpamMattia

« Risposta #226 il: 13 Aprile, 2010, 14:44:43 pm »
femminello! vai da alfonso signorini a parlare del grande fratello che solo questo può fare un senza palle come te

bender89

« Risposta #227 il: 13 Aprile, 2010, 15:09:38 pm »
Io a differenza vostra non credo sia una questione di personalità . E' semplicemente lento e non tutta st'eccellenza nel calcio lungo.
Un metodista sopravvalutato all'eccesso perchè giovane.
Un Conti qualunque, che abbina anche molta più quantità , gli poggia le palle in testa in tutte le salse.

SpamMattia

« Risposta #228 il: 13 Aprile, 2010, 15:11:17 pm »
Io a differenza vostra non credo sia una questione di personalità . E' semplicemente lento e non tutta st'eccellenza nel calcio lungo.
Un Conti qualunque, che abbina anche molta più quantità , gli poggia le palle in testa in tutte le salse.
conti è iucatore

guallera

« Risposta #229 il: 13 Aprile, 2010, 15:11:23 pm »
Stavolta ti quoto abbastanza (cit.). Che poi Conti con la venuta di Mazzarri ci sarebbe servito proprio come il pane...magari alla fine avessimo preso lui (per molteplici fattori), come si prospetteva ad inizio mercato...

SpamMattia

« Risposta #230 il: 13 Aprile, 2010, 15:11:57 pm »
Stavolta ti quoto abbastanza (cit.). Che poi Conti con la venuta di Mazzarri ci sarebbe servito proprio come il pane...magari alla fine avessimo preso lui (per molteplici fattori), come si prospetteva ad inizio mercato...
cervellino non lo vende. io cmq insisto che prenderei palombo tutta la vita :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #231 il: 13 Aprile, 2010, 15:20:13 pm »
e grazie ar cazzo. :look: manco avessi citato Pinzi o Filippini, Conti è uno dei migliori registi (sui generis) della serie A, quando l'estate scorsa uscì la notizia che l'avevamo preso non stavo più nella pelle. :peppe:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #232 il: 13 Aprile, 2010, 15:20:31 pm »
prenderei palombo tutta la vita :sisi:
sapete che finalmente in 2 partite viste da me ha giocato beneproprio? anzi migliore in campo in entrambe
:dignità:

bender89

« Risposta #233 il: 13 Aprile, 2010, 15:22:09 pm »
e grazie ar cazzo. :look: manco avessi citato Pinzi o Filippini, Conti è uno dei migliori registi (sui generis) della serie A, quando l'estate scorsa uscì la notizia che l'avevamo preso non stavo più nella pelle. :peppe:

Uanema 'a marosca...

Offline bart

• *
« Risposta #234 il: 13 Aprile, 2010, 15:34:46 pm »
Uanema 'a marosca...
su Tn scrissi che per il nostro centrocampo mi sarebbe piaciuto uno tra questi:

Inler
Palombo
Conti
Liverani

a distanza di un anno confermo quanto dissi all'epoca. :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #235 il: 13 Aprile, 2010, 16:10:11 pm »
sapete che finalmente in 2 partite viste da me ha giocato beneproprio? anzi migliore in campo in entrambe

embè e mo c'vuo  :sospetto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #236 il: 13 Aprile, 2010, 16:11:21 pm »
embè e mo c'vuo  :sospetto:
mandarti a quel paese  :jump: :jump: :jump:  :buondio:

:bacino:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #237 il: 13 Aprile, 2010, 16:12:17 pm »
mandarti a quel paese  :jump: :jump: :jump:  :buondio:

:bacino:
sapessi quanta gente che ce sta  :look:

:bacino: :bacino: :bacino:

C. Pazzo 

Offline peppere

• *
« Risposta #238 il: 13 Aprile, 2010, 19:27:20 pm »
venderlo, a costo di perderci, è l'unica strada. non ha il fisico per giocare in quel ruolo.

AyeyeBrazov

« Risposta #239 il: 13 Aprile, 2010, 20:15:08 pm »
femminello! vai da alfonso signorini a parlare del grande fratello che solo questo può fare un senza palle come te
così, a freddo  :asd: