Autore Topic: Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]  (Letto 146595 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Cigarini Luca [Atalanta, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #160 il: 31 Gennaio, 2010, 19:51:24 pm »
Cambiare Cigarini per Gargano per me è un suicidio, e io non amo Gargano, ma proprio per nulla
io gargano non riesco a guardarlo...

bender89

« Risposta #161 il: 31 Gennaio, 2010, 19:53:28 pm »
Senza Gargano perdiamo troppo in dinamismo se la riserva è Pazienza o Cigarini. Poi l'avere uno dei due mediani con doti da incursore è fondamentale, specie in fasi di gioco in cui Hamsik si stacca e gioca quasi da esterno d'attacco.
Insomma, avere due molle di mutanda non è proprio il massimo.

Detto ciò, se Cigarini continua sulla scia di ieri se lo mangia Pazienza, nel giro di poche settimane. Tecnicamente parliamo della merda e della cioccolata.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #162 il: 31 Gennaio, 2010, 19:55:26 pm »
Senza Gargano perdiamo troppo in dinamismo se la riserva è Pazienza o Cigarini. Poi l'avere uno dei due mediani con doti da incursore è fondamentale, specie in fasi di gioco in cui Hamsik si stacca e gioca quasi da esterno d'attacco.

Detto ciò, se Cigarini continua sulla scia di ieri se lo mangia Pazienza, nel giro di poche settimane. Tecnicamente parliamo della merda e della cioccolata.

mi metti di fronte ad una scelta imarazzante  :)=
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #163 il: 31 Gennaio, 2010, 20:02:19 pm »
mi metti di fronte ad una scelta imarazzante  :)=
:asd: :rotfl:

cmq a michelino gli voglio bene
gargano m fa tropp ncazza quando tira solo lui che è quello col piede peggiore dei nostri centrocampisti.-.. e che cazz

-.-
:dignità:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #164 il: 31 Gennaio, 2010, 20:02:59 pm »

io credo che pazienza rappresenti una sintesi della fase di interdizione e di costruzione migliore rispetto a cigarini,o almeno più utile
sarò un visionario( :look: ) ma nelle ultime partite gli ho visto fare anche diverse sventagliate,sicuramente perchè nello stato di grazia in cui si trova si sente molto più sicuro di se e molto più padrone della situazione...
cigarini invece non solo ha sofferto ieri nel primo tempo,mostrando come ovvio il gap con pazienza in interdizione,ma,cosa più grave, in fase di impostazione secondo me  tutt stu salto di qualità  non ce lo ha fatto fare...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #165 il: 31 Gennaio, 2010, 20:03:05 pm »
Gargano è na capra, ma mettere il centrocampo in mano a Cigarini o femmenell  :brr:
gesucrì

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #166 il: 31 Gennaio, 2010, 21:37:42 pm »
Io sono sempre più convinto che non è il ripiego in difesa o la personalità  nei contrasti che deve migliorare. Anche ieri ne ha dato prova.
Deve dare di più nella manovra, quando lo farà  diverrà  un giocatore importante.

Offline wendell

• *
« Risposta #167 il: 18 Febbraio, 2010, 10:50:42 am »
.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #168 il: 18 Febbraio, 2010, 18:18:43 pm »
 :sbav: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #169 il: 18 Febbraio, 2010, 23:28:33 pm »
io lo vorrei titolare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #170 il: 19 Febbraio, 2010, 16:10:21 pm »
Cigarini: «A Napoli mi chiamano Beautiful Mind»

NAPOLI, 19 febbraio - Lo hanno soprannominato 'A Beautiful Mind'. Luca Cigarini è pronto a rimettersi alla guida del Napoli. Domenica a Siena tornerà  titolare vista la squalifica di Gargano e non vede l'ora di dimostrare tutto il suo valore: «Il nuovo soprannome? Potenza di Napoli. Prima mi chiamavano Toscanini oppure il Professore, ma niente di convincente. Qui è un'altra cosa - ha detto a Radio Marte - . Con il Siena non sarà  una partita facile, ma stiamo lavorando con intensità , la squadra è concentratissima e cercheremo di non distrarci. Personalmente da quando sono a Napoli sono cresciuto molto in fase di interdizione, io mi metto sempre a disposizione di Mazzarri. Non ho perso le mie caratteristiche, ma il tecnico chiede anche maggiore dinamismo in fase di interdizione e lo sto facendo. C'è una sana concorrenza nel reparto. Non facciamo guerre stupide all'interno dello spogliatoio, viaggiamo tutti nella stessa direzione».

A SIENA TORNA LAVEZZI - Cigarini esclude che il Napoli possa distrasi domenica: «Ci poteva essere il rischio di sottovalutare inconsapevolmente la partita, Mazzarri però non ce lo permette e stiamo preparando questa sfida con grandissima concentrazione». Forse tornerà  in campo anche Lavezzi e Cigarini lo esalta: «Lavezzi è fondamentale per noi, ma gli infortuni muscolari non vanno sottovalutati, quindi la decisione sta all'allenatore e allo staff medico». Corriere dello Sport.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #171 il: 19 Febbraio, 2010, 18:10:01 pm »
Cigarini: «A Napoli mi chiamano Beautiful Mind»

NAPOLI, 19 febbraio - Lo hanno soprannominato 'A Beautiful Mind'. Luca Cigarini è pronto a rimettersi alla guida del Napoli. Domenica a Siena tornerà  titolare vista la squalifica di Gargano e non vede l'ora di dimostrare tutto il suo valore: «Il nuovo soprannome? Potenza di Napoli. Prima mi chiamavano Toscanini oppure il Professore, ma niente di convincente. Qui è un'altra cosa - ha detto a Radio Marte - . Con il Siena non sarà  una partita facile, ma stiamo lavorando con intensità , la squadra è concentratissima e cercheremo di non distrarci. Personalmente da quando sono a Napoli sono cresciuto molto in fase di interdizione, io mi metto sempre a disposizione di Mazzarri. Non ho perso le mie caratteristiche, ma il tecnico chiede anche maggiore dinamismo in fase di interdizione e lo sto facendo. C'è una sana concorrenza nel reparto. Non facciamo guerre stupide all'interno dello spogliatoio, viaggiamo tutti nella stessa direzione».

A SIENA TORNA LAVEZZI - Cigarini esclude che il Napoli possa distrasi domenica: «Ci poteva essere il rischio di sottovalutare inconsapevolmente la partita, Mazzarri però non ce lo permette e stiamo preparando questa sfida con grandissima concentrazione». Forse tornerà  in campo anche Lavezzi e Cigarini lo esalta: «Lavezzi è fondamentale per noi, ma gli infortuni muscolari non vanno sottovalutati, quindi la decisione sta all'allenatore e allo staff medico». Corriere dello Sport.

i giocatori in ogni loro intervento dicono "mazzarri dice", "mazzarri fa"........questo mi piace molto, si capisce lontano 100 km che lo vedono come un leader, un punto di riferimento rompipalle ma stimatissimo......walter  :love:

comunque io l'ultimo cigarini lo vorrei sempre titolare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #172 il: 19 Febbraio, 2010, 18:13:10 pm »
i giocatori in ogni loro intervento dicono "mazzarri dice", "mazzarri fa"........questo mi piace molto, si capisce lontano 100 km che lo vedono come un leader, un punto di riferimento rompipalle ma stimatissimo......walter  :love:

comunque io l'ultimo cigarini lo vorrei sempre titolare
però poteva almeno citare Raffaele Auriemma in merito al suo soprannome, ora Raffaele si incazzerà  perchè Cigarini non gli ha riconosciuto i diritti d'autore :brr:

bender89

« Risposta #173 il: 19 Febbraio, 2010, 18:22:32 pm »
però poteva almeno citare Raffaele Auriemma in merito al suo soprannome, ora Raffaele si incazzerà  perchè Cigarini non gli ha riconosciuto i diritti d'autore :brr:

Auriemma ha cacato il cazzo. Egocentrico e muccus.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #174 il: 19 Febbraio, 2010, 18:23:20 pm »

meglio molti altri

C. Pazzo 

bender89

« Risposta #175 il: 19 Febbraio, 2010, 18:24:46 pm »
meglio molti altri

No, strunz.

Scusa. (cit.)  :look:

Me lo sorbisco io su facebook che fa la checca offesa quando la gente non lo cita.  :sbonk:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #176 il: 19 Febbraio, 2010, 18:30:20 pm »
rispetto please

Offline bart

• *
« Risposta #177 il: 19 Febbraio, 2010, 19:01:04 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #178 il: 22 Febbraio, 2010, 10:39:33 am »
altra prestazione orrenda del "professore" e stu cazz aggiungerei

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #179 il: 22 Febbraio, 2010, 11:19:02 am »
altra prestazione orrenda del "professore" e stu cazz aggiungerei

ma per piacere, invece di considerare i veri colpevoli te la pigli con lui. Hai pigliato proprio un piccio assurdo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!