Staff > Calcio Napoli

Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]

<< < (199/206) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: ktm - 31 Marzo, 2014, 17:28:20 pm ---intanto sta facendo un grande campionato a Bergamo anche da prima di questo periodo d'oro.

--- Termina citazione ---

Pisciò, ce l'ho al fantacalcio. Baselli l'ha assettato :look:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: ktm - 31 Marzo, 2014, 17:28:20 pm ---intanto sta facendo un grande campionato a Bergamo anche da prima di questo periodo d'oro.

giocava di più e meglio lo scorso anno.....gli viene molto spesso preferito baselli

elturco76:
L'Atalanta sborserà 2,2 mln per l'altra metà del cartellino  :contract:

joint:

--- Citazione da: Luigi Testa - 31 Marzo, 2014, 17:43:58 pm ---Pisciò, ce l'ho al fantacalcio. Baselli l'ha assettato :look:

Lo tengo anche io Cigarini nel fanta.  Baselli gioca perchè squadre come la magica dea devono valorizzare i giovani per monetizzare.
E poi in quale universo parallelo Baselli ha assettato Cigarini (2 o 3 gol in campionato e una decina di assist)?

Leif Erikson:

--- Citazione da: ktm - 02 Aprile, 2014, 15:46:51 pm ---Lo tengo anche io Cigarini nel fanta.  Baselli gioca perchè squadre come la magica dea devono valorizzare i giovani per monetizzare.
E poi in quale universo parallelo Baselli ha assettato Cigarini (2 o 3 gol in campionato e una decina di assist)?

Nell'universo della serie A delle ultime 5-6 giornate almeno.
È partito bene poi è calato alla distanza. L'anno scorso meglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa