Staff > Calcio Napoli
Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]
Joker:
--- Citazione da: CiruZZo - 29 Ottobre, 2009, 22:10:37 pm ---meglio una squadra ti taglialegna che vince che una squadra di artisti menati di recchia!
se Cigarini dimostra di essere cresciuto e di aver superato il momento buio allora deve giocare
se però le sue caratteristiche sn quelle di un giocatore che è bravo tecnicamente quanto si vuole ma non combatte,non corre,non copre e vuole solo palleggiare con i compagni se pò sta in panchina...
--- Termina citazione ---
Eh ma la squadra di taglialegna è destinata all'anominato nei secoli dei secoli ...
Crippler:
A me è sempre piaciuto, ha tecnica e visione di gioco, senso della posizione e temperamento. Purtroppo non è un giocatore (per caratteristiche) adattabile ad ogni modulo, non gli si possono affidare compiti diversi da quelli che sa svolgere. Giocare al fianco di Gargano è difficile per un regista PURO come Cigarini; meno atletico e grintoso del nano uruguagio ma più disciplinato e tecnico, sa impostare la manovra e dettare i tempi del passaggio..
Se riesce a trovare una collocazione precisa in campo, può essere un'arma in più.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 29 Ottobre, 2009, 23:35:14 pm ---A me è sempre piaciuto
--- Termina citazione ---
è la cosa che mi preoccupa di più in assoluto
comunque ci sarà molto utile.
AyeyeBrazov:
Prima di partecipare all'"operazione rilancio" anche per Ciga, voglio vedere qualcosina in più, nun me ne fott. :appizz:
CiruZZo:
--- Citazione da: Joker21 - 29 Ottobre, 2009, 23:02:55 pm ---Eh ma la squadra di taglialegna è destinata all'anominato nei secoli dei secoli ...
--- Termina citazione ---
la squadra di fighetti alla retrocessione!
avevo grandi speranze su Cigarini ma per ora sta deludendo...ciò non toglie che potrebbe farci fare un grande salto di qualità ...ma si deve adattare al modo di pensare di Mazzarri!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa