Staff > Calcio Napoli

Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]

<< < (46/206) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Aprile, 2010, 01:36:17 am ---c'è stato un periodo in cui mi è queasi sembrato che fosse un giocatore

--- Termina citazione ---

SpamMattia:
femminello! vai da alfonso signorini a parlare del grande fratello che solo questo può fare un senza palle come te

bender89:
Io a differenza vostra non credo sia una questione di personalità . E' semplicemente lento e non tutta st'eccellenza nel calcio lungo.
Un metodista sopravvalutato all'eccesso perchè giovane.
Un Conti qualunque, che abbina anche molta più quantità , gli poggia le palle in testa in tutte le salse.

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 13 Aprile, 2010, 15:09:38 pm ---Io a differenza vostra non credo sia una questione di personalità . E' semplicemente lento e non tutta st'eccellenza nel calcio lungo.
Un Conti qualunque, che abbina anche molta più quantità , gli poggia le palle in testa in tutte le salse.

conti è iucatore

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 13 Aprile, 2010, 15:09:38 pm ---Io a differenza vostra non credo sia una questione di personalità . E' semplicemente lento e non tutta st'eccellenza nel calcio lungo.

Stavolta ti quoto abbastanza (cit.). Che poi Conti con la venuta di Mazzarri ci sarebbe servito proprio come il pane...magari alla fine avessimo preso lui (per molteplici fattori), come si prospetteva ad inizio mercato...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa