Staff > Calcio Napoli
Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]
wendell:
--- Citazione da: francescofaber - 22 Febbraio, 2010, 12:19:36 pm ---paradossale: mi piace in interdizione e non mi dice nulla in impostazione. sono io che vedo male??
--- Termina citazione ---
Se fosse più costante nell'interdizione potrebbe essere un'evoluzione di Pazienza. Ma non da garanzie da questo punto di vista.
Di sicuro non rinuncerei mai a Gargano.
Già s'era visto nelle precedenti partite che era l'unico lì in mezzo a dare un accellerata alla manovra, anche partendo a testa bassa e palla al piede.
francescofaber:
--- Citazione da: wendell - 22 Febbraio, 2010, 12:22:48 pm ---Se fosse più costante nell'interdizione potrebbe essere un'evoluzione di Pazienza. Ma non da garanzie da questo punto di vista.
Di sicuro non rinuncerei mai a Gargano.
Già s'era visto nelle precedenti partite che era l'unico lì in mezzo a dare un accellerata alla manovra, anche partendo a testa bassa e palla al piede.
recupera palloni e ti fa il break spesso e volentieri. ovvio che poi sbagli qualcosa, ma non capisco l'accanimento che si è avuto su di lui. per me la coppia dovrebbe essere cigarini-gargano: però pazienza al momento sta facendo bene, quindi meglio lui con walter.
cavallopazzo:
avete già detto voi... non replico alla prova ignobile di cigarini che non h dato ne geometria ne velocità alla manovra! pochi cacchi
bart:
--- Citazione da: cavallopazzo - 22 Febbraio, 2010, 10:39:33 am ---"professore" e stu cazz
bubba? :paura:
cmq credevo che avessimo finalmente preso un regista e invece ci ritroviamo con uno che non eccelle nè in impostazione nè in copertura, capace di farsi notare soltanto per il passaggino per il compagno più vicino.. mah
Lovercraft:
mi hai rotto il cazzo pure tu.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa