Staff > Calcio Napoli

Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]

<< < (4/206) > >>

zilly:

--- Citazione da: Nyquist80 - 30 Ottobre, 2009, 14:35:08 pm ---facevo un discorso in generale, prendi i centrocampisti (ma anche difensori) che giocano nei top team inglesi e nel barcellona... prima di tutto col pallone ci parlano, e poi sono anche degli eccellenti atleti

--- Termina citazione ---

sicuramente, ma se non erano completi non erano nei top team

Neutrino:
Che piede  :love:

Artem Dzyuba:
Che sfaccimm e goal che ha fatto, speriamo che si riprenda anche lui e che gli venganod ate più possibilità ,anche se non mi piace particolarmente.

SpamMattia:
i problemi veri sono due e non dipendono da lui:
1)se la squadra non fa movimenti il regista non serve  u cazzo. il napoli non è una squadra che riesce a giocare a difesa avversaria schierata, non lo sarà  mai almeno finchè ci saranno i vari lavezzi hamsik gargano quagliarella. sarà  sempre una squadra che gioca con ripartenze veloci e in questo senso il regista è inutile
2)se si vuole lasciare più libero hamsik senza dargli compiti difensivi lì in mezzo bisogna avere due che picchiano

warez:
do ragione a Mattia.....


non si puo'....giocare con hamsik cigarini se quest'ultimo non fa un po' di interdizione...perche altrimenti solo Gargano nella fase passiva dovrebbe correre per 2.

Altrimenti Aronica dovrebbe aiutare a coprire visto che Maggio non copre....oltre ai 3 di difesa...

un po' come ha fatto il Milan gioca Pirlo e quindi Ambrosini copre oppure Gattuso o subentra Flamini...ma puo' giocare anche con Gattuso e Ambrosini e tolgono qualcun'altro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa