Staff > Calcio Napoli
Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]
djcarmine:
--- Citazione da: Guallera - 31 Gennaio, 2010, 17:01:51 pm ---E a nuie nun ce ne fotte proprie... :chupa:
--- Termina citazione ---
non mi volete piu bene :pianto:
nocerino:
ma uno tipo angelo colombo,pure ca tene 50 anni,nun se pò mettere o post e cigarini?
Gius:
con Cigarini abbiamo certamente creato più gioco che non in altre gare casalinghe con Pazienza in campo....l'ex atalantino lo vedo in crescita e sempre meglio inserito nei meccanismi di gioco....io non escludo che a Udine possa giocare nuovamente lui, o magari Mazzarri potrebbe anche togliere Denis per utilizzarlo, come nella gara di Livorno, da regista avanzato con Pazienza in mediana e Quaglia unica punta
guallera:
--- Citazione da: Gius - 31 Gennaio, 2010, 17:27:30 pm ---Mazzarri potrebbe anche togliere Denis per utilizzarlo, come nella gara di Livorno, da regista avanzato con Pazienza in mediana e Quaglia unica punta
--- Termina citazione ---
Sai che non mi dispiacerebbe riproporre quest'esperimento. Sperando sempre che Hamsik si svegli dal torpore che l'ha colpito
CiruZZo:
sulla 3/4 rende certamente di più,possiamo realmente sfruttarne le doti in fase di impostazione lancio e creazione del gioco...peccato che non sia rapido come Snejider,potevamo farne il nostro regista avanzato...
a centrocampo però,cn il 3-4-2-1 ce vò gente che corre
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa