Staff > Calcio Napoli
Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]
elturco76:
Giovanni Bia, agente di Luca Cigarini, centrocampista in comproprietà tra Napoli e Atalanta, ha parlato ai microfoni di CalcioNews24: "Devono ancora discutere ma la mia sensazione è che sia più indirizzata l'Atalanta verso il riscatto. Con la società bergamsca c'è un rapporto di stima e di fiducia importante, credo sia più probabile una soluzione di questo genere ma devono ancora parlare".
:alla: :alla: :alla:
elturco76:
“Si va verso il riscatto della comproprietà da parte dell’Atalanta, si sta parlando col Napoli. Successivamente, incontreremo l’Atalanta per valutare se restare a Bergamo oppure no”.
ma quando????????? :look:
Alemao:
--- Citazione da: elturco76 - 09 Giugno, 2014, 17:40:08 pm --- “Si va verso il riscatto della comproprietà da parte dell’Atalanta, si sta parlando col Napoli. Successivamente, incontreremo l’Atalanta per valutare se restare a Bergamo oppure no”.
ma quando????????? :look:
--- Termina citazione ---
Entro il 30 giugno.
FistingTopo:
Se si deve discutere sulla comproprietà, allora inizierei a fargli cagare sangue amaro (non vedo perchè dobbiamo essere sempre e solo noi a prenderlo nel deretano. Cacciassero 4 mln altrimenti si va alle buste e lo prendono in culo. Tanto Cigarini è un calciatore che si vende, quindi ....
Alemao:
Sono 2 mln pure per questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa