Staff > Calcio Napoli

Cigarini Luca [Atalanta, comproprietà]

<< < (21/206) > >>

Joker:

--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Gennaio, 2010, 14:54:20 pm ---ha giocato con due incontristi alle spalle...in più giocave sull'esterno e si accentrava a prendere il loro palymaker....

se vuoi parlare fallo sabatoo....e vediamo che sa fare sto pipparini!

--- Termina citazione ---

peppe9:

--- Citazione da: Guallera - 25 Gennaio, 2010, 14:56:13 pm ---Le diatribe Cerciello-CavallopazzoSan su chi è più bravo e capisce più di pallone, all'insegna del "l'avevo detto io" sono a dir poco insopportabili.... :nono:

Non è all'insegna dell'avevo detto io, anzi ti dirò di + non è una diatriba perchè non c'è la controparte :contract:
Cavallopazzo capisce di pallone come Mattia ne capisce di femmine :chupa:

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Gennaio, 2010, 14:54:20 pm ---ha giocato con due incontristi alle spalle...in più giocave sull'esterno e si accentrava a prendere il loro palymaker....

àˆ l'unico in grado di abbassare i ritmi quando siamo in vantaggio, l'unico capace di fare cambi di gioco per gli esterni e di tenere la palla nei piedi per + di 3 secondi senza che gli venga l'ansia.
Comunque ribadisco, ne parliamo a giugno :sisi:

isab1987:

marchetie tu hai pigliato n'inziria co cigarini e una fissazione per palombo che non è niente di che

cavallopazzo:

--- Citazione da: isab1987 - 25 Gennaio, 2010, 15:32:48 pm ---marchetie tu hai pigliato n'inziria co cigarini e una fissazione per palombo che non è niente di che

no io la fissa la tengo per inler....
--- Citazione da: peppe9 - 25 Gennaio, 2010, 14:58:31 pm ---Non è all'insegna dell'avevo detto io, anzi ti dirò di + non è una diatriba perchè non c'è la controparte :contract:
Cavallopazzo capisce di pallone come Mattia ne capisce di femmine :chupa:

Post unito automaticamente al precedente
àˆ l'unico in grado di abbassare i ritmi quando siamo in vantaggio, l'unico capace di fare cambi di gioco per gli esterni e di tenere la palla nei piedi per + di 3 secondi senza che gli venga l'ansia.
Comunque ribadisco, ne parliamo a giugno :sisi:

ma se hai sempre scopiazzata alla grande...facendo tuoi miei interventi
--- Citazione da: Guallera - 25 Gennaio, 2010, 14:56:13 pm ---Le diatribe Cerciello-CavallopazzoSan su chi è più bravo e capisce più di pallone, all'insegna del "l'avevo detto io" sono a dir poco insopportabili.... :nono:

tu chupa e basta  :chupa:

ciccio-s:
cigarini deve mettere anche un pò di massa muscolare se continua a crescere così rapidamente potrebbe diventare titolare presto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa