salve ragazze, io sono iscritto "di là", ma mi sentivo solo...
we troione benvenuto !
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
we troione benvenuto ! ma tu sei buazzo quello a cui piace il....
d'accordo, cambierò il mio nome
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ue mitico buazzo!!!!!! ogni volta che mi connettevo su tn col mio fake notavo il tuo nick e pensavo alla stessa minchiata che ha scritto acqualota benvenuto
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Ommioddio! AcquaLota pensa???
che "ha scritto"
ora mi sento meglio e posso andare a dormire tranquillo!
ti volevo segnalare ai moderatori ma mi esce: Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.ho ritentato ma mi esce sempre la stessa..ora mi chieda se l'errore sta quando segnalo, COME SFACCIMMA FACCIO A SEGNALARE A UNA MMINISTRATORE SE MI DA ERRORE NELLA SEGNALAZIOE A UN AMMINISTRATORIDDIMMERDDAAAAAAAA!!!
Se dici davvero, segniamo tra le migliorie, stiamo un poco poco chien e fatic nta sti juorne, nta stu forum stanno periodi di nullafacenza e periodi di fatica estrema!
dico davvero...ps non mi funziona manco la ricerca il messaggio è sempre Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.
ragazzi concetto-mobili è acqualota... imho
buazzo sei un maledetto genio
Mi hai fatto pariare come non mai, ti propongo di abbandonare acquaLOTA e trasformarti in cettino per sempre