Autore Topic: 3 partite del Napoli sotto inchiesta  (Letto 34985 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli - Parma 2 - 3 è sotto inchiesta
« Risposta #60 il: 06 Giugno, 2011, 15:50:48 pm »
:asd:

Però la domanda era seria. Ci sono effettivamente nuovi elementi dei quali dovremmo preoccuparci? Perchè se non erro il pasticcio che riguardava quelle partite, per quanto riguarda presunti illeciti penali, fu risolto a suo tempo senza problemi, c'è ancora qualcosa che potrebbe emergere in merito al reato di frode sportiva? E se sì, in che senso? No perchè io continuo a leggere quelle ridicole telefonate di Fedele e Cannavaro, a sentire la cugginata del camorrista a bordo campo e nulla di più. Quali sarebbero sti motivi per cui :brr:?

dagli interrogatori nessun indagato sta facendo il nome del Napoli, nessuno fa nomi dic alciatori del Napoli e nessuno della dirigenza
anche io vorrei capire perchè l'han tirata fuori di nuovo, perchè c'è stato un afflusso anomalo di scommesse all'intervallo sulla sconfitta del napoli?
comunque sul sito di dagospia c'è una spiegazione ma non l'ho letta  :look:

Offline Doug

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #61 il: 06 Giugno, 2011, 17:29:29 pm »
La voglia di infangare il nostro nome non se la leveranno mai.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #62 il: 06 Giugno, 2011, 17:53:31 pm »
questa gente mi fa rimpiangere hitler, saddam hussein e la strega di biancaneve!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #63 il: 06 Giugno, 2011, 18:29:36 pm »
La domanda è: rispetto ad alcuni mesi fa, quando questa partita, insieme a Cagliari-Napoli e a Chievo-Napoli di quell'anno fu messa sotto inchiesta (mi scoccio di farlo io, ma se cercate troverete pure qualche topic dell'epoca) è cambiato qualcosa? E' emerso qualcosa di nuovo? No perchè in caso contrario la questione fu già archiviata all'epoca e non si capisce di che stiamo parlando.

pare che la Procura di Cremona abbia chiesto di acquisire gli atti dell'inchiesta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #64 il: 06 Giugno, 2011, 18:34:46 pm »
Dai raga è assurdo avere paura, noi non c'entriamo un cazzo in questa storia...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #65 il: 06 Giugno, 2011, 18:36:50 pm »
pare che la Procura di Cremona abbia chiesto di acquisire gli atti dell'inchiesta
Per capire se c'entra qualcosa con Paoloni e co.?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #66 il: 06 Giugno, 2011, 18:37:24 pm »
1- DAGOREPORT
Carlo Tarallo per Dagospia
Jsky14 aurelio delaurentiis

Incredibile a Napoli: uno accende la tv e legge titoloni a tutto spiano sulla squadra azzurra, appena entrata in Champions, coinvolta nello scandalo scommesse. Di che si tratta? Di una notizia bomba: i carabinieri hanno consegnato in procura un'informativa in cui si rilevava la presenza a bordo campo al San Paolo del figlio di un boss della camorra durante Napoli - Parma del campionato 2009/2010 e si ipotizzava un flusso di scommesse anomale sul risultato finale.

Non basta: ecco pure le intercettazioni tra Fabio Cannavaro e il suo procuratore. "Trema anche Napoli", esulta oggi qualche giornale juventino, ed è tutta una gran caciara. La notizia però è vecchia, ma vecchia assai: la tirò fuori il 5 febbraio 2011 Marco Lillo sul Cetriolo Quotidiano. Nel pezzo ci sono anche i nomi delle altre squadre coinvolte: non manca niente.

La Procura Federale le carte le ha già visionate, e nulla avrebbe potuto fare, soprattutto se si pensa che il Napoli avrebbe inoltre favorito il Cagliari escludendo dalla rosa per lo scontro diretto il magico Hoffer, la più patacca del secolo, uno che non ha giocato praticamente mai con la maglia azzurra. Tutto scritto e riscritto, e oggi tirato fuori dalla naftalina in pieno calciomercato e nei giorni della bufera-scommesse, con il rischio di confondere la nuova inchiesta con la vecchia. Perché?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #67 il: 06 Giugno, 2011, 18:37:42 pm »

16.13 — Sul nuovo filone d'inchiesta napoletano, in mano agli inquirenti della Dda, Beatrice e Filippelli,
dagli ambienti giudiziari emerge che sta per esplodere un'altra "bomba". Il capo della Procura di Napoli
Giandomenico Lepore ha dichiarato: "Stiamo indagando, l'idea è che ci stia imbattendo su una Calciopoli2".

Parliamo della Procura di Napoli, che ha aperto un nuovo filone di inchiesta, non di quella di Cremona
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #68 il: 06 Giugno, 2011, 18:39:36 pm »
Per capire se c'entra qualcosa con Paoloni e co.?

con Paoloni direi di no di sicuro, però non saprei

Offline vampyr8

• *
« Risposta #69 il: 06 Giugno, 2011, 18:40:08 pm »
Calciopoli2  :brr: :brr: :brr: :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #70 il: 06 Giugno, 2011, 18:40:13 pm »
16.13 — Sul nuovo filone d'inchiesta napoletano, in mano agli inquirenti della Dda, Beatrice e Filippelli,
dagli ambienti giudiziari emerge che sta per esplodere un'altra "bomba". Il capo della Procura di Napoli
Giandomenico Lepore ha dichiarato: "Stiamo indagando, l'idea è che ci stia imbattendo su una Calciopoli2".

Parliamo della Procura di Napoli, che ha aperto un nuovo filone di inchiesta, non di quella di Cremona
Eh appunto, ma non ho capito stu nuovo filone da dove esce e quali sono i nuovi elementi :boh:

Ma po' in Calciopoli le squadre truccavano le partite per vincerle non per perderle :maronn:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #71 il: 06 Giugno, 2011, 18:40:52 pm »
Dai raga è assurdo avere paura, noi non c'entriamo un cazzo in questa storia...

Che sia assurdo avere paura non ci piove, inutile cacarsi sotto prima del tempo

Io dei calciatori in generale comunque non mi fido e stamm sotto o'cielo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #72 il: 06 Giugno, 2011, 18:41:58 pm »
Eh appunto, ma non ho capito stu nuovo filone da dove esce e quali sono i nuovi elementi :boh:

Ma po' in Calciopoli le squadre truccavano le partite per vincerle non per perderle :maronn:

16.57 — Emergono altri particolari sul nuovo filone d’inchiesta napoletano, che non ha nulla a che vedere né con la visita di Balotelli a Scampia, né con alcune intercettazioni pubblicate che riguardano chiacchierate dei fratelli Cannavaro con il loro procuratore, Enrico Fedele (la cui utenza telefonica era sotto controllo). Essendo il fascicolo in mano alla Dda (Direzione distrettuale antimafia) è automatico che ci siano questioni riguardanti attività camorristiche. Ma la delicatezza dell’indagine impone il silenzio agli inquirenti, comunque già in contatto con i colleghi di Cremona per capire quali siano i punti di contatto delle due inchieste.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #73 il: 06 Giugno, 2011, 18:42:14 pm »
Che sia assurdo avere paura non ci piove, inutile cacarsi sotto prima del tempo

Io dei calciatori in generale comunque non mi fido e stamm sotto o'cielo.
Cmq è abbastanza ridicolo che Lepore, come un cuggino qualsiasi, si metta a lanciare sgoop con mezze frasi, manco dovesse alzare l'audience :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #74 il: 06 Giugno, 2011, 18:44:51 pm »
16.57 — Emergono altri particolari sul nuovo filone d’inchiesta napoletano, che non ha nulla a che vedere né con la visita di Balotelli a Scampia, né con alcune intercettazioni pubblicate che riguardano chiacchierate dei fratelli Cannavaro con il loro procuratore, Enrico Fedele (la cui utenza telefonica era sotto controllo). Essendo il fascicolo in mano alla Dda (Direzione distrettuale antimafia) è automatico che ci siano questioni riguardanti attività camorristiche. Ma la delicatezza dell’indagine impone il silenzio agli inquirenti, comunque già in contatto con i colleghi di Cremona per capire quali siano i punti di contatto delle due inchieste.
Ah, mò sì. Quindi c'è qualcosa di nuovo che non è ancora emerso. Rimane il mistero su cosa c'entri la camorra con Calciopoli e il perchè di quell'accostamento. Fatto sta che se c'è di mezzo la camorra non possiamo stare tranquilli, anche io mi fido della società, ma dei calciatori per niente.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #75 il: 06 Giugno, 2011, 18:46:19 pm »
Ah, mò sì. Quindi c'è qualcosa di nuovo che non è ancora emerso. Rimane il mistero su cosa c'entri la camorra con Calciopoli e il perchè di quell'accostamento. Fatto sta che se c'è di mezzo la camorra non possiamo stare tranquilli, anche io mi fido della società, ma dei calciatori per niente.
le intercettazioni dei cannavaro e fedele è vecchia, il fatto dei prosciutti la!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #76 il: 06 Giugno, 2011, 18:50:02 pm »
le intercettazioni dei cannavaro e fedele è vecchia, il fatto dei prosciutti la!
Eh, appunto. L'hanno tirata in ballo completamente ad capocchiam.
 Pare però che ci sia qualcos'altro, intorno a cui aleggia il mistero. Speriamo non c'entri nessuno dei nostri, anche se la camorra la teniamo talmente vicina...

Offline domyssj

• *
« Risposta #77 il: 06 Giugno, 2011, 18:53:31 pm »
vabbè ma camorra mica per forza si deve collegare a SSCN.

Anzi è probabilissimo che ci fossero cammoristi in mezzo a associazioni che truccavano partite e scomesse.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #78 il: 06 Giugno, 2011, 18:59:57 pm »
vabbè ma camorra mica per forza si deve collegare a SSCN.

Anzi è probabilissimo che ci fossero cammoristi in mezzo a associazioni che truccavano partite e scomesse.
Ti dico la verità, non ci sto capendo un ceppa.

L'inchiesta su partite truccate e camorra la Procura di Napoli l'ha aperta mesi fa (e allora uscì la cacata delle telefonate e dei prosciutti). Mò, contemporaneamente a sta storia di Signori e Paoloni, di cui si occupa la Procura di Cremona, quella di Napoli apre un altro filone di inchiesta, bah. Per altro non si capisce ancora quali sarebbero i punti di contatto fra le diverse inchieste e soprattutto non si capisce il riferimento a "Calciopoli", che è abbastanza inquietante, visto che quella ha riguardato esclusivamente la Serie A. Per altro non mi dire che la squadra di Serie A più vicina alla camorra non è proprio il Napoli :asd:

Finora ho pensato che fosse voglia di far notizia e terrorismo psicologico, ora onestamente comincio a preoccuparmi. Boh.

Offline domyssj

• *
« Risposta #79 il: 06 Giugno, 2011, 19:04:57 pm »
LA procura di Napoli ha aperto una NUOVA inchiesta per "frode sportiva" che valuta anche infiltrazioni cammoristiche nel calcio.

Da qui Calciopoli 2.

Quella di cremona è indipendente ed è per "illecito sportivo"