Uagliu io sono tornato, ci vuole una partitella che non appendiamo :| Ia impegniamoci, vi devo mettere a figur e mmerd! auhauahuaha
Prenoto per lunedì sera? Andrebbe bene uscita asse med a Giugliano?Non me ne fotte di chi nn può venire, voglio quelli che possono, chi se la viene a fare?Appena raggiunto il numero prenoto.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma pizzata o partita?
non avevo letto il titolo del topic comunque inizia a mettermi tra i presenti, se appendo lo farò al max sabato.......poi contatto pure mario che scalpita
questo singifica che prima di sabato non posso prenotare, qundi poi per il campo non vi prometto nulla
Ma non è meglio tra martedì e mercoledì?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ditemi quando volete essere massacrati .
Se si gioca da Palladoro a Nola, di martedì o giovedì, vengo pure io in onore dei vecchi tempi