Autore Topic: Batterio killer. Miracolo: c'è il vaccino!  (Letto 1719 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Batterio killer. Miracolo: c'è il vaccino!
« il: 06 Giugno, 2011, 11:53:49 am »

E' davvero un grande miracolo. Un miracolo italiano. E la cosa più miracolosa, è che l'annuncio dell'imminente vaccino contro la malefica Escherichia Coli sia arrivato circa un anno PRIMA dell'epidemia che è scoppiata in Europa. Le vie della Provvidenza sono davvero infinite.

Come infinita è la gratitudine che dobbiamo nutrire verso la Novartis, che dopo averci salvato tutti dall'epidemia di suina con un tempestivo vaccino, ecco che in quel di Siena nel 4 maggio scorso annuncia di aver identificato antigeni di E.Coli mai scoperti prima (prima della seguente epidemia) e quindi di essere sulla buona strada per produrre il fatidico vaccino.

Ma le mirabilie non finiscono qui. Anche una compagnia canadese ha appena comunicato di aver pronto il vaccino, proprio lì nel cassetto, quello giusto giusto per la variante O157:H7 tedesca, che servirà per inoculare le Nmiliardi di vacche residenti sul pianeta e renderle inabili a produrre il batterio.

Davvero noi comuni mortali dobbiamo stupire ed inchinarci davanti alla scienza, che riesce persino a prevedere il futuro grazie ai suoi misteriosi esoterici poteri.

http://crisis.blogosfere.it/2011/06/batterio-killer-miracolo-ce-il-vaccino.html

ah finalmente posso tornare a mangiarmi tre big mac da mc donald e essere sicuro che non nuoceranno alla ma salute...  :look:

AyeyeBrazov

Re:Batterio killer. Miracolo: c'è il vaccino!
« Risposta #1 il: 06 Giugno, 2011, 12:00:07 pm »

E' davvero un grande miracolo. Un miracolo italiano. E la cosa più miracolosa, è che l'annuncio dell'imminente vaccino contro la malefica Escherichia Coli sia arrivato circa un anno PRIMA dell'epidemia che è scoppiata in Europa. Le vie della Provvidenza sono davvero infinite.

Come infinita è la gratitudine che dobbiamo nutrire verso la Novartis, che dopo averci salvato tutti dall'epidemia di suina con un tempestivo vaccino, ecco che in quel di Siena nel 4 maggio scorso annuncia di aver identificato antigeni di E.Coli mai scoperti prima (prima della seguente epidemia) e quindi di essere sulla buona strada per produrre il fatidico vaccino.

Ma le mirabilie non finiscono qui. Anche una compagnia canadese ha appena comunicato di aver pronto il vaccino, proprio lì nel cassetto, quello giusto giusto per la variante O157:H7 tedesca, che servirà per inoculare le Nmiliardi di vacche residenti sul pianeta e renderle inabili a produrre il batterio.

Davvero noi comuni mortali dobbiamo stupire ed inchinarci davanti alla scienza, che riesce persino a prevedere il futuro grazie ai suoi misteriosi esoterici poteri.

http://crisis.blogosfere.it/2011/06/batterio-killer-miracolo-ce-il-vaccino.html

ah finalmente posso tornare a mangiarmi tre big mac da mc donald e essere sicuro che non nuoceranno alla ma salute...  :look:
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: bellissimo articolo :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2 il: 06 Giugno, 2011, 13:28:04 pm »
Lo sapevo solo io che era tutta una cagata per rimpizzarci di merda e farcela anche pagare. Ma andare a fare nel culo!  :mazza: Che mondo di merda.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #3 il: 06 Giugno, 2011, 13:36:50 pm »
carminié adesso finalmente potrai tornare a divertirti col cetriolo...  :buondio::look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4 il: 06 Giugno, 2011, 13:45:16 pm »
acqualò sei un batterio venuto dagli inferi... :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #5 il: 06 Giugno, 2011, 13:48:54 pm »
acqualò sei un batterio venuto dagli inferi... :look:
:look:

Offline shepard

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In vacanza, torno a Settembre
« Risposta #6 il: 06 Giugno, 2011, 15:28:24 pm »
L'E.Coli tende spesso e volentieri a favorire la digestione, non essendo quindi quasi mai dannoso, ecco perchè un generico vaccino potrebbe creare danni non di poco conto all'individuo che dovesse malauguratamente assumerlo (altro che Danacol dopo...); se invece non è generico ma limitato alla "variante mortale", la probabilità che il soggetto che produce il vaccino sia lo stesso che ha creato il batterio killer, è altissima.
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #7 il: 06 Giugno, 2011, 17:57:41 pm »
L'E.Coli tende spesso e volentieri a favorire la digestione, non essendo quindi quasi mai dannoso, ecco perchè un generico vaccino potrebbe creare danni non di poco conto all'individuo che dovesse malauguratamente assumerlo (altro che Danacol dopo...); se invece non è generico ma limitato alla "variante mortale", la probabilità che il soggetto che produce il vaccino sia lo stesso che ha creato il batterio killer, è altissima.
:sisi:

E in generale diffidate di tutti i vaccini
gesucrì

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #8 il: 07 Giugno, 2011, 18:12:58 pm »
Ma è lo stesso batterio della cistite? Comm o schif :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #9 il: 07 Giugno, 2011, 18:17:09 pm »
Io volevo andare ad Amburgo quest'anno.  :pianto:
Polemico ergo sum