0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ma io spero che non vada l'inter scusate eh. L'udinese cmq non cambierà politica, l'inter invece potrebbe rinforzarsi di più.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Penso che non lo speri nessuno. Però se l'Udinese perdesse e noi vincessimo, insieme all'Inter, ci andremmo noi
ma se la lazio perde e noi vinciamo ci andiamo noi a prescindere.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Staje 'mbriaco. Noi siamo a -3 dall'Udinese, quindi rientriamo in gioco solo se loro perdono (ma è chiaro che a Catania sarà uno 0 a 0 farsa). A parte che noi mi sa che non vinciamo manco col Siena.
Un cazzo, a quanto pare. Anche loro devono sperare nella sconfitta dell'Udinese, come noi.
L'Inter va in CL solo se ovviamente vince con la Lazio, se perde l'Udinese e se il Napoli non vince col SienaTroppe concatenazioni dovrebbero accadere
Cambia invece molto. Lo Monaco può bussare a soldi pure alla porta di Moratti e non solo di Dela. Moratti che ha da pagare pure Mezzaroma.
Stanno un poco più inguaiati di noi, però la matematica mantiene a galla anche loro (sempre se vincono stasera, eh!) Ma la prossima giornata giocheranno tutti in contemporanea?
eccerto tutti insieme
Lo sapete, sì, che col Siena siamo senza Cavani? E che non abbiamo cambi nemmeno a centrocampo? E che li abbiamo buttati fuori dalla Coppa Italia? No, così.