0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Montella pare abbia chiesto a Pulvirenti di andar via....possibile sostituto Sottil (da 90° minuto)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma a fine campionato, o già da adesso ?
È un dolore enorme.
Montella è cazz che torna a Roma.
Villas Boas o Gigi Enrico...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma ora c'è qualcuno che si fira di mettersi davanti al televisore e guardarsi la festa-scudetto bianconera?
Alla fine ha avuto la meglio la squadra del lotto delle pretendenti che ha subito meno gol. Così come a vincere lo scudetto sarà quella con la difesa migliore in assoluto. Come da 30 anni di Serie A a questa parte. Quando la società capirà che si deve investire in tutti i reparti, non solo nell'attacco, e quando avremo un allenatore un po' meno ignorante tatticamente, ci prenderemo meno collere.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
io spero venga da noi. E' il mio favorito.Montella + insigne e altri giovani + si punta sul gioco. Fanculo se facciamo parte destra della classifica.
Ma tanto la faremo sicuramente, pure se resta il chiavico dei chiavici toscano. Almeno però non dovremo stare un anno ad abbuffarci di assoluto anti-calcio vergognoso.
dal momento che non andremo in champions, spero almeno che la juve abbia la decenza di vincere questo scudetto in modo da non farci perdere i 2 milioni per la partecipazione a pechino...