Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 708514 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 36]
« Risposta #14880 il: 30 Aprile, 2012, 16:09:08 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14881 il: 30 Aprile, 2012, 16:12:02 pm »
Ciao ragazzi
sto giocanto la schedina spagnola per domani dove ci sono partite delle serie A
mi raccomandate per questi risultati del campionato italiano?

Napoli palemmo = ho messo 1 fisso a tutte le colonne

Parma Inter ? mi azzardo con un X ? ---> 2
Chievo Roma? sarei propenso per X  ---> 2
Cesena Udinese ??         ------>     2
Genoa cagliari ? pure qua sto indecisto --> 1

Fatemi sapere

secondo me Parma e Chievo scendono in ciabatte, per cui io vedo 2 pareggi (per di più il Parma viene da 4 vittorie consecutive...un attimo di relax è prevedibile).
a Cesena sarà più dura di quanto ci si immagina per l'Udinese, soprattutto se dovesse mancare Di Natale. però è difficile non puntare sul 2.
per il Cagliari vale lo stesso discorso di Parma e Chievo, per cui dovrebbe essere un 1 facile (anche perchè il Genoa sembra aver dato segnali di vita, e non ha l'elettrocardiogramma piatto come la Samp dell'anno scorso)...però la mia speranza di vedere il Genoa in B, mi fa sperare in altri risultati :look:
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2012, 16:13:20 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #14882 il: 30 Aprile, 2012, 16:17:48 pm »
Facevo un pò di calcoli per gli amici friulani che andranno in Champion's, per vedere se saranno teste di serie.

Al preliminare play off piazzati ci andranno 10 squadre

Italiana: Inter (pos. ranking 7) o Napoli (56) o Udinese (58) o Lazio (67)
Inglese: Arsenal (6), Chlesea (3), Tottenham  (27) o Newcastle (+100)
Germania: Borussia M'glabac (+100)
Spagna: Valencia (13), Malaga (+100) o Levante (+100)
Francia: PSG (46), Lilla (59)

Oltre alle suddette 5, ci vanno altre 5 squadre fra:
Scozia: qualsiasi squadra (+100)
Romania: qualsiasi squadra (+76)
Danimarca: Copenaghen (43) o più probabilmente altra squadra (+79)
Belgio: Anderlecht (41) o più probabilmente altra squadra (+61)
Turchia: Galatasaray (60) o Fenerbache (53)
Olanda: 5 squadre in lotta per un posto a due giornate dal termine, tra queste solo Feyenord ed Herenveen hanno ranking peggiore di 3/4 italiane
Ucraina: Kiev (31) o Donetsk (13)
Russia: piena bagarre anche in Russia, con 6 squadre in lotta per un solo posto, di cui 3 con ranking migliore di 3 italiane su 4
Grecia: non so bene la situazione ma l'unica squadra che ha ranking migliore di 3/4 di italiane è il Panathinaikos (40)
Portogallo: Benfica (14), o più probabilmente Braga (29) oppure Sporting Lisbona (17)

Alla fine, sarà un sorteggio molto anomalo, con il rischio che tante fra le teste di serie saranno di campionati "minori"

Alemao

« Risposta #14883 il: 30 Aprile, 2012, 16:20:55 pm »
Mi stavo chiedendo quanti calciatori del Napoli avrebbero saputo fare lo stesso gol fatto da Pereyra ieri.  :look:

Non era per niente facile.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14884 il: 30 Aprile, 2012, 16:21:28 pm »
l'unica cosa di quello scritto da fabio su cui non concordo è che qui nessuno regali niente. non ci scordiamo che molti erano convinti che il lecce facesse almeno 9 punti e quindi si sono cacati sotto di cominciare a regalare punti in giro. l'unica cosa è che le squadre implicate nel calcioscommesse probabilmente non regaleranno punti solo per paura di essere ribeccati :look. ma io credo che ora squadre come bologna, siena ecc smetteranno di giocare

ma che dici nè fesso che il lecce sta sputando sangue dal culo per tirarsi fuori dalla retrocessione a cui era condannato. semmai questo dimostra che quello che abbiamo detto io e fabio è vero, perchè parma, bologna, atalanta se la sono giocata alla grande ieri, e anche cesena e siena hanno perso senza mollare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14885 il: 30 Aprile, 2012, 16:22:13 pm »
Mi stavo chiedendo quanti calciatori del Napoli avrebbero saputo fare lo stesso gol fatto da Pereyra ieri.  :look:

Maggio sì però tentando di fare un cross :asd:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #14886 il: 30 Aprile, 2012, 16:25:50 pm »
Facevo un pò di calcoli per gli amici friulani che andranno in Champion's, per vedere se saranno teste di serie.

Al preliminare play off piazzati ci andranno 10 squadre

Italiana: Inter (pos. ranking 7) o Napoli (56) o Udinese (58) o Lazio (67)
Inglese: Arsenal (6), Chlesea (3), Tottenham  (27) o Newcastle (+100)
Germania: Borussia M'glabac (+100)
Spagna: Valencia (13), Malaga (+100) o Levante (+100)
Francia: PSG (46), Lilla (59)

Oltre alle suddette 5, ci vanno altre 5 squadre fra:
Scozia: qualsiasi squadra (+100) ---> oppure i Rangers (50), che sono anche i più probabili a finire al 2° posto in Scozia :asd:
Romania: qualsiasi squadra (+76)
Danimarca: Copenaghen (43) o più probabilmente altra squadra (+79)
Belgio: Anderlecht (41) o più probabilmente altra squadra (+61)
Turchia: Galatasaray (60) o Fenerbache (53)
Olanda: 5 squadre in lotta per un posto a due giornate dal termine, tra queste solo Feyenord ed Herenveen hanno ranking peggiore di 3/4 italiane
Ucraina: Kiev (31) o Donetsk (13)
Russia: piena bagarre anche in Russia, con 6 squadre in lotta per un solo posto, di cui 3 con ranking migliore di 3 italiane su 4
Grecia: non so bene la situazione ma l'unica squadra che ha ranking migliore di 3/4 di italiane è il Panathinaikos (40)
Portogallo: Benfica (14), o più probabilmente Braga (29) oppure Sporting Lisbona (17)

Alla fine, sarà un sorteggio molto anomalo, con il rischio che tante fra le teste di serie saranno di campionati "minori"

le teste di serie saranno molto probabilmente squadre di un certo livello (inglese, portoghese, ucraina, olandese)...ossia tutte squadre che negli ultimi anni sono abituate a giocare in Champion's
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #14887 il: 30 Aprile, 2012, 16:25:59 pm »
Dato che non ci capisco un cazzo; nel caso in cui il Napoli arrivi al 3° posto, ha molte possibilità di beccare le 4° inglesi, tedesche o spagnole ? o prendiamo roba danese, ceca o portoghese ?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #14888 il: 30 Aprile, 2012, 16:31:29 pm »
Dato che non ci capisco un cazzo; nel caso in cui il Napoli arrivi al 3° posto, ha molte possibilità di beccare le 4° inglesi, tedesche o spagnole ? o prendiamo roba danese, ceca o portoghese ?
Dipende :asd:

Praticamente il secondo lotto di squadre (quello delle nazioni minori) è fatto da 10 squadre, che saranno divise a seconda del ranking e si sfideranno tra loro per farne passare 5.

Le 5 che sono passate si uniscono alle 5 dei campionati maggiori. Le migliori 5 saranno teste di serie.
Lo scenario più plausibile è quello di vedere come teste di serie la squadra inglese (il Newcastle non ce la farà ad arrivare quarto), quella portoghese e poi...è un pò un terno al lotto capire chi riuscirà ad esser testa di serie...presumibilmente la tedesca e la spagnola non sarà testa di serie, l'italiana che non sia l'Inter qualora si qualificasse è proprio sulla border line tra teste di serie e non teste di serie. Ma il fatto che tedesca e spagnola non lo saranno rende neanche troppo fondamentale esser testa di serie...

@gigi: i Rangers non hanno licenza Uefa (per via del fallimento annunciato) e c'è un processo sportivo in corso
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2012, 16:35:19 pm da blackpower »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14889 il: 30 Aprile, 2012, 16:34:22 pm »
Che pagliacciata queste squalifiche della Lazzie, sicuramente faranno ricorso ed almeno una giornata a testa gli sarà pure tolta.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #14890 il: 30 Aprile, 2012, 16:35:21 pm »
Che pagliacciata queste squalifiche della Lazzie, sicuramente faranno ricorso ed almeno una giornata a testa gli sarà pure tolta.

Marchetti sti grancazzi..anche se ne levano 1 rientra il prossimo campionato  :sisi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14891 il: 30 Aprile, 2012, 16:40:38 pm »
ma i tifosi dell'udinese esistono? non ne ho mai visto uno nei forum nel corso degli anni

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14892 il: 30 Aprile, 2012, 16:41:35 pm »
ma a scaloni?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #14893 il: 30 Aprile, 2012, 16:42:42 pm »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14894 il: 30 Aprile, 2012, 16:43:47 pm »
ma i tifosi dell'udinese esistono? non ne ho mai visto uno nei forum nel corso degli anni
Una volta su TN, prima di Udinese-Napoli il primo anno di A, s'iscrisse un tifoso dell'Udinese, tutto pacifico che faceva lo sportivo ed il bravo ragazzo, che cercava pure di rincuorarci prima della partita perchè loro la prima giornata di campionato erano andati a San Siro contro l'Inter, e pareggiarono 1-1 giocando in 10 quasi tutto il secondo tempo e meritando la vittoria, mentre noi perdemmo 2-0 col Cagliari in casa. Dopo la partita visto il risultato inaspettato ed a dir poco eclatante, accusò di brutto e scappò via... :pariamm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14895 il: 30 Aprile, 2012, 16:44:44 pm »
niente

visto? l'arbitro lo ha ammonito, prove tv e decisioni a posteriori non valgono piu  :boh: è un peccato perch meritava una severa punizione piu di marchetti, e soprattutto zio reja sarebbe rimasto praticamente senza difesa  :troll:

C. Pazzo 

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #14896 il: 30 Aprile, 2012, 16:45:10 pm »
Una volta su TN, prima di Udinese-Napoli il primo anno di A, s'iscrisse un tifoso dell'Udinese, tutto pacifico che faceva lo sportivo ed il bravo ragazzo, che cercava pure di rincuorarci prima della partita perchè loro la prima giornata di campionato erano andati a San Siro contro l'Inter, e pareggiarono 1-1 giocando in 10 quasi tutto il secondo tempo e meritando la vittoria, mentre noi perdemmo 2-0 col Cagliari in casa. Dopo la partita visto il risultato inaspettato ed a dir poco eclatante, accusò di brutto e scappò via... :pariamm:
Vorrei parlar di Lavezzi anche in merito a quella partita ma non posso perchè poi accusi la gente di parlare ovunque di lavezzi :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #14897 il: 30 Aprile, 2012, 16:54:58 pm »
La prova tv per Scaloni è inapplicabile perchè evidentemente l'arbitro nel referto ha dichiarato di aver punito con l'ammonizione il giocatore per ciò che ha fatto.
La prova tv può essere applicata solo nel caso in cui l'arbitro non vede l'atto incriminato.
In questo caso ha sbagliato perchè invece di ammonirlo poteva benissimo buttarlo fuori...questo è stato l'errore.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #14898 il: 30 Aprile, 2012, 17:02:51 pm »
ma che poi non capisco l'arbitro che cazz ci poteva fà... perchè i laziesi se la so presa con lui?

micoste

« Risposta #14899 il: 30 Aprile, 2012, 17:39:31 pm »
è anche un questione matematica
il lecce starebbe a -4 con solo 6 punti a disposizione... a quel punto servirebbe l'impresa del Lecce e il suicidio del genoa per ribaltare le cose

il genoa non vince da 14 partite, suvvia. e comunque non regge. il lecce proverebbe ugualmente a vincere. secondo questi fantasiosi principi psicologici, lecce-parma sarebbe dovuta finire 7-0