Autore Topic: Serie A TIM 2011/12 [Campione: Juventus]  (Letto 708112 volte)  Share 

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:Serie A TIM 2011/12 [Giornata 30]
« Risposta #12120 il: 31 Marzo, 2012, 22:34:44 pm »
Stu Gonzales è indemoniato, pozz ittà o sang. Cmq la Lazio fisicamente sta benissimo.
:look:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #12121 il: 31 Marzo, 2012, 22:34:48 pm »
non succedera'...io sta lazio in grande spolvero non la vedo..senza klose avanti sono nulli...il migliore stasera è gonzalez ed è tutto dire..hanno giocato le ultime 2 con due squadrette e hanno creato praticamente nulla..

No ma io parlavo solo di condizione fisica, eh, li ho visti correre come i pazzi fino alla fine.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12122 il: 31 Marzo, 2012, 22:36:43 pm »
No ma io parlavo solo di condizione fisica, eh, li ho visti correre come i pazzi fino alla fine.
io meglio che mi sto zitto  :asd: ma a me sta lazio....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12123 il: 31 Marzo, 2012, 22:38:38 pm »
Cmq dovete dare a Cesare quel che è di Cesare, dite che sto semp a chiagner eppure in settimana ero tra i pochissimi che pronosticava una Lazio che avrebbe buttato il sangue a Parma.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Serie A TIM 2011/12 [Giornata 30]
« Risposta #12124 il: 31 Marzo, 2012, 22:39:30 pm »
Forza Fabiano, spezza qualche gamba

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12125 il: 31 Marzo, 2012, 22:40:46 pm »
io meglio che mi sto zitto  :asd: ma a me sta lazio....

No, ma puoi parlare, non hanno proprio i numeri per arrivare al terzo posto, se ce la fanno è perchè noi glielo regaliamo e l'Udinese è una squadretta provinciale.

Offline bat86

• *
« Risposta #12126 il: 31 Marzo, 2012, 22:41:47 pm »
Cmq dovete dare a Cesare quel che è di Cesare, dite che sto semp a chiagner eppure in settimana ero tra i pochissimi che pronosticava una Lazio che avrebbe buttato il sangue a Parma.
io ero con te  :compagni: ve lo sto dicendo da domenica scorsa io la classifica la voglio vedere il 12 aprile  :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12127 il: 31 Marzo, 2012, 22:41:58 pm »

Ti vogliamo sempre così!  :asd:

Grandissimo Parma  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #12128 il: 31 Marzo, 2012, 22:43:17 pm »
Per fortuna, non abbiamo perso noi, stasera. Mazzarri avrebbe annoverato il risparmio energetico fra i suoi alibi.  :pariamm:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12129 il: 31 Marzo, 2012, 22:43:56 pm »
sta lazietta è battibilissima...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12130 il: 31 Marzo, 2012, 22:44:29 pm »

e dite pure che ho avuto ragione io che da una vita sto dicendo che questi stanno proprio rovinati  :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12131 il: 31 Marzo, 2012, 22:44:49 pm »
stavo dicendo una cosa da ban in folata ottimistica.

Mi limito a godere per la sconfitta dei piecori.

La lazio è nulla davvero senza Klose, dobbiamo non perdere a Roma, poi fara sicuro peggio di noi dopo, hanno un calendario peggiore da dopo noi.

Offline bat86

• *
« Risposta #12132 il: 31 Marzo, 2012, 22:46:47 pm »
No, ma puoi parlare, non hanno proprio i numeri per arrivare al terzo posto, se ce la fanno è perchè noi glielo regaliamo e l'Udinese è una squadretta provinciale.
esattamente..come stanno le cose ci andrebbero bene 2 pareggi nelle trasferte di torino e roma e facendo il nostro a 6 dalla fine potremmo essere da soli o a braccetto dell'udinese al terzo posto nonostante i 2 punti persi come gli scemi contro il catania...poi vediamo i risultati di domani e della prossima ma il nostro vero avversario siamo noi...ecco mi hai dato il permesso di parlare  :asd: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12133 il: 31 Marzo, 2012, 22:47:55 pm »
e dite pure che ho avuto ragione io che da una vita sto dicendo che questi stanno proprio rovinati  :troll:

Vabbè dai, mò gli manca pure Klose.

Intanto domani forza Siena (anche se sono abbastanza pessimista) e speriamo che i nostri diffidati facciano i bravi, così ci andiamo a giocare il tutto per tutto a Roma.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12134 il: 31 Marzo, 2012, 22:49:43 pm »
Vabbè dai, mò gli manca pure Klose.

Intanto domani forza Siena (anche se sono abbastanza pessimista) e speriamo che i nostri diffidati facciano i bravi, così ci andiamo a giocare il tutto per tutto a Roma.

eh, se un giorno sulla roma-udine (sempre se esiste tale strada :look: ) facessero un frontale klose e di natale, a noi verrebbe assegnato il terzo posto a tavolino :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12135 il: 31 Marzo, 2012, 22:50:39 pm »
esattamente..come stanno le cose ci andrebbero bene 2 pareggi nelle trasferte di torino e roma e facendo il nostro a 6 dalla fine potremmo essere da soli o a braccetto dell'udinese al terzo posto nonostante i 2 punti persi come gli scemi contro il catania...poi vediamo i risultati di domani e della prossima ma il nostro vero avversario siamo noi...ecco mi hai dato il permesso di parlare  :asd: :look:

Dopo la Lazio ne mancheranno 7. Visto che domani perdiamo per me a Roma bisogna andare a vincere, anche se è tosta. I 2 punti col Catania rimangono un delitto imperdonabile, alla luce di stasera adesso saremmo stati veramente in grazia di Dio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12136 il: 31 Marzo, 2012, 22:51:00 pm »
eh, se un giorno sulla roma-udine (sempre se esiste tale strada :look: ) facessero un frontale klose e di natale, a noi verrebbe assegnato il terzo posto a tavolino :sisi:
:asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #12137 il: 31 Marzo, 2012, 22:55:48 pm »
Dopo la Lazio ne mancheranno 7. Visto che domani perdiamo per me a Roma bisogna andare a vincere, anche se è tosta. I 2 punti col Catania rimangono un delitto imperdonabile, alla luce di stasera adesso saremmo stati veramente in grazia di Dio.
lo so ma se ci mettiamo avanti a 6 dalla fine...il calendario è in discesa ci sarebbe solo la sedicesima di ritorno con la doppia sfida roma-napoli & udinese-lazio...cmq domani sera potremmo parlare d'altro quindi aspettiamo..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12138 il: 31 Marzo, 2012, 22:58:13 pm »
Intanto, considerato che la Roma domani ha il Novara in casa, quanto prima Giovanni verrà a pronosticarli di nuovo come la super-favorita per il terzo posto :maronn:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #12139 il: 31 Marzo, 2012, 23:00:00 pm »
Facciamo un hurrá a napoletanocrociato?  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL